A tutti i traditi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data
Ma, non sono sicuro. Io credo che a parità di possibilità, ognuno può eccellere in qualcosa. Per me è stato tardi. Da bambino avevo una voce bellissima e tentavo a registrarla per lasciare un ricordo per ora. Ma di allora i mangianastri non c'erano. Non per me. E così ho inciso la mia voce nella mente dove canto come un uccellino. Più tardi ho cantato come solista nei cori, ma è stato soltanto un'infima traccia di allora.

Ma. Ma ho una sorgente inesauribile di melodie nuove, di ritmi accattivanti, coinvolgenti. Ho suonato tanti strumenti, e su ognuno ho fatto musica mia. Oggi fischietto l'ultima quando vado per strada. E qualche volta sento la mia nella radio o nella TV. E guarda, sono contento. Perché qualcuno ascolta, scrive, impara.

Vorrei cantare, suonare. Invece, sto davanti al computer e lascio che questi doti si riducono a un solo pensiero: guadagnare.
Tu sei troppo venale :eek: pero ti ritrovi i ricordi e, quelli nessuno li puo' intaccare;) :)

Mari'

Utente di lunga data

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Interessante la sorgente inesauribile di melodie.

Per il pensiero "guadagnare" molto comprensivo di questi tempi di "terrorismo" economico...
Vorrei poter fare a meno del guadagno per lasciare che esca la melodia. Vorrei suonare nelle strade, nelle piccole feste. Vorrei poter tornare a casa senza dover pensare come pagare l'affitto.

Ormai manca poco a tutto questo. Ancora cinque anni, e vado in pensione. Non perché lo Stato me lo permette, ma perché avrò dato quello che spetta a Cesare. Prenderò lo zaino e lo riempio con una coperta e i miei strumenti, mbhé, qualche d'uno. E mi sentirete raccontare le storie più incredibili quasi vere e le melodie che fanno sognare di un mondo perfetto...

N

Non Registrato

Guest
Vorrei poter fare a meno del guadagno per lasciare che esca la melodia. Vorrei suonare nelle strade, nelle piccole feste. Vorrei poter tornare a casa senza dover pensare come pagare l'affitto.

Ormai manca poco a tutto questo. Ancora cinque anni, e vado in pensione. Non perché lo Stato me lo permette, ma perché avrò dato quello che spetta a Cesare. Prenderò lo zaino e lo riempio con una coperta e i miei strumenti, mbhé, qualche d'uno. E mi sentirete raccontare le storie più incredibili quasi vere e le melodie che fanno sognare di un mondo perfetto...
Ecco cosi' va molto molto meglio!!!
Gentilissima ragazza e stimabile cantastorie vi ringrazio della vostra gentilezza.
Vi tornero' a trovare,grazie.

Dolci sogni "nel blu dipinto di blu" ;-)

Grandioso...
Io invece da anni cullo sto progetto...
Il finale.
Edificato un organo a canne secondo i miei dettami, incidere tutto il mio repertorio.
E finirla così.
In questi ultimi anni, a partire dal 2007, mi sono così arrichito di nuovi stimoli e idee, che ora trasfonderò.
Ho pure abbozzato la seconda sinfonia...

stellanuova

Utente di lunga data
Gli ACDC ? Parliamone ....

Un mitooooo, li adoro da sempre !!!!!!!!!!!!

Thunderstruck è la mia preferita :)

[video=youtube;IlejfA5NCbQ]http://www.youtube.com/watch?v=IlejfA5NCbQ[/video]

Ultima modifica da un moderatore:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Sarebbe alquanto interessante per me parlare in tv di quanto male mi ha fatto il tradimento, il secondo per la precisione, ma penso che il danno del secondo sia dovuto anche al primo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.