Le soddisfazioni di chi vede il calcio che conta dalla finestra, e lo vedrà così x i prossimi 20 anni
Lasciamogli queste soddisfazioni, sono le uniche (e stasera manco quelle avranno)
Le soddisfazioni di chi vede il calcio che conta dalla finestra, e lo vedrà così x i prossimi 20 anni
Lasciamogli queste soddisfazioni, sono le uniche (e stasera manco quelle avranno)
Hola!
Questo messaggio e' dedicato agli uomini che sono stati traditi.
Mentre il perdonare un tradimento e' comune fra le moglie e' sempre piu' raro fra i mariti - frasi come << Si e' fatta toccare da un altro, ha pensato a lui mentre stava con me - imperdonabile!>>
Cristo Santo Signori, siamo nel 2017! Dopo 30 anni di sesso con la stessa persona e' normale sognare qualcosa di diverso. E se a vostra moglie capita di passare all'azione non significa che non vi ami - significa solo che ha bisogno di sentirsi apprezzata. Il che non ha NULLA a che fare con il rapporto con voi. Quindi basta lagnarvi, basta denigrare le moglie con i figli, basta divorzi.
Eravate felici con lei prima di saperlo, perche ora dovete lasciarvi condizionare da altre due mani sul suo corpo? Se non lo aveste mai scoperto avreste vissuto insieme felici e contenti fino alla fine dei vostri giorni e potete continuare a farlo. Se basta una scappatella a farvi rompere il matrimonio e' perche' vostra moglie non la amavate e potete benissimo vivere senza.
Se invece la amate, fate come le donne: siate meno materialisti e perdonate. E basta lagne!
Sintetico, ma efficaceMa vai a cagare......![]()
Non sono nessuno, proprio come te.Io porto le mie opinioni come fai tu e come fanno tutti, ho detto più volte che sono parziali ma sono le mie.
Non ho capito la tua uscita e le tue accuse, pensi di essere solo tu in grado di parlare di questi argomenti?
Chi cazzo ti credi di essere per venire a rivolgerti a me in questo modo?
Quello che mi considero io, fortunato o meno non ha nè rilevanza nè sostanza nel dibattito.Non sono nessuno, proprio come te.
Secondo te basta essere convinti per non incorrere nel tradimento, subito o perpetrato?
Allora, cari traditori e traditi sforzatevi un pochino e cercate di essere convinti, un tantino di ernia non guasterebbe.
Quanti di voi si sono sposati 10, 20, 30 anni fa senza essere convinti? Quanti erano sicuri che sarebbe stato per sempre? Immagino tutti o quasi…eppure il tempo passa e le cose cambiano anche se mai ce lo saremmo aspettati.
Io parlerei di fortuna e nella fortuna non c’è alcun merito.
Grande Homer :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Ma vai a cagare......![]()
E scusate il francesismo....ma quann ce vo'...ce vo'!!!!!Ma vai a cagare......![]()
In effetti stavo pensando a come rispondere a quel post, poi ho letto questo. L'uovo di Colombo...Ma vai a cagare......![]()
:abbraccio:Esistono gli interisti che stasera ci guferanno
Peccato...speravo tanto in Messi....è andata male...vabbè speriamo nelle prossime...:abbraccio:
Speriamo in cristiano Ronaldo magari con un goal all'ultimo minuto in finalePeccato...speravo tanto in Messi....è andata male...vabbè speriamo nelle prossime...
Seguo con piacere la serie televisiva danese/svedese The Bridge.Forse avrò la coda di paglia, ma mi rivedo nella figura del sessantenne un pò gnurant (anche se ho due lauree), quello degli attacchi spaventosi.
Si lo so siamo nel 2017, ma ti posso assicurare, se non ci credi documentati, che in qualunque realtà sociale del nostro pianeta, un tradimento anche di una volta sola, non sempre è perdonato, indipendentemente dal sesso di chi lo commette. Non parliamo poi di quelli seriali.
Comunque la nosta comune amica Tara, come tutte le paladine, se conduce la sua lotta sociale contro la legalizzazione dell'adulterio, potrebbe fondare un bel sindacato, sono sicuro che farebbe subito un gran numero di proseliti.
Purtroppo,per come stanno giocando,i gobbi,ho il cattivo presagio che sarà così...Io qnd giocano squadre italiane tifo comunque X loro
Comunque che vinca il migliore
Quindi noi![]()
L'ho pensato anch'io.:carneval:Trasferisciti a Milano.![]()
Diciamo che non gliene frega niente a nessuno.Perché a Milano non esistono le troie e gli ommini veri?![]()
La differenza che c'è per distinguere i grandi dai piccoli è che i grandi prima ti fanno piangere e poi ti consolano, mentre i piccoli prima ti fanno ridere, e poi ti mandano affanculo...Speriamo in cristiano Ronaldo magari con un goal all'ultimo minuto in finale
Neymar che piange a fine partita, consolato da alcuni giocatori della yuve come un bambino che ha perso a "uno"Non vedo L immagine ..che e'?