A tutti gli uomini traditi

Homer

Utente con ittero
Hola!

Questo messaggio e' dedicato agli uomini che sono stati traditi.

Mentre il perdonare un tradimento e' comune fra le moglie e' sempre piu' raro fra i mariti - frasi come << Si e' fatta toccare da un altro, ha pensato a lui mentre stava con me - imperdonabile!>>

Cristo Santo Signori, siamo nel 2017! Dopo 30 anni di sesso con la stessa persona e' normale sognare qualcosa di diverso. E se a vostra moglie capita di passare all'azione non significa che non vi ami - significa solo che ha bisogno di sentirsi apprezzata. Il che non ha NULLA a che fare con il rapporto con voi. Quindi basta lagnarvi, basta denigrare le moglie con i figli, basta divorzi.
Eravate felici con lei prima di saperlo, perche ora dovete lasciarvi condizionare da altre due mani sul suo corpo? Se non lo aveste mai scoperto avreste vissuto insieme felici e contenti fino alla fine dei vostri giorni e potete continuare a farlo. Se basta una scappatella a farvi rompere il matrimonio e' perche' vostra moglie non la amavate e potete benissimo vivere senza.

Se invece la amate, fate come le donne: siate meno materialisti e perdonate. E basta lagne!

Ma vai a cagare......:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Piperita

Sognatrice
Io porto le mie opinioni come fai tu e come fanno tutti, ho detto più volte che sono parziali ma sono le mie.
Non ho capito la tua uscita e le tue accuse, pensi di essere solo tu in grado di parlare di questi argomenti?
Chi cazzo ti credi di essere per venire a rivolgerti a me in questo modo?
Non sono nessuno, proprio come te.
Secondo te basta essere convinti per non incorrere nel tradimento, subito o perpetrato?
Allora, cari traditori e traditi sforzatevi un pochino e cercate di essere convinti, un tantino di ernia non guasterebbe.
Quanti di voi si sono sposati 10, 20, 30 anni fa senza essere convinti? Quanti erano sicuri che sarebbe stato per sempre? Immagino tutti o quasi…eppure il tempo passa e le cose cambiano anche se mai ce lo saremmo aspettati.
Io parlerei di fortuna e nella fortuna non c’è alcun merito.

spleen

utente ?
Non sono nessuno, proprio come te.
Secondo te basta essere convinti per non incorrere nel tradimento, subito o perpetrato?
Allora, cari traditori e traditi sforzatevi un pochino e cercate di essere convinti, un tantino di ernia non guasterebbe.
Quanti di voi si sono sposati 10, 20, 30 anni fa senza essere convinti? Quanti erano sicuri che sarebbe stato per sempre? Immagino tutti o quasi…eppure il tempo passa e le cose cambiano anche se mai ce lo saremmo aspettati.
Io parlerei di fortuna e nella fortuna non c’è alcun merito.
Quello che mi considero io, fortunato o meno non ha nè rilevanza nè sostanza nel dibattito.
Ti sia chiaro che io scrivo quello che voglio, quando voglio e come voglio.
Ho ampiamente dimostrtato qui dentro di ascoltare tutti, e il ragionamento che è seguito con carola ha sempre conservato toni di confronto e accettabili, poi ti sei inserita tu cercando di denigrare le mie opinioni.
Quello che ho scritto io lo ho sempre motivato, ho spiegato perchè sono qui e cosa cerco e tu non hai nessun diritto di distribuire patenti di accettabilità o meno delle altrui opinioni.
Sul neretto prima avevo qualche sospetto, ora ho la certezza: non hai capito un cazzo di quello che ho scritto.

marietto

Heisenberg

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Peccato...speravo tanto in Messi....è andata male...vabbè speriamo nelle prossime...
Speriamo in cristiano Ronaldo magari con un goal all'ultimo minuto in finale

Brunetta

Utente di lunga data
Forse avrò la coda di paglia, ma mi rivedo nella figura del sessantenne un pò gnurant (anche se ho due lauree), quello degli attacchi spaventosi.
Si lo so siamo nel 2017, ma ti posso assicurare, se non ci credi documentati, che in qualunque realtà sociale del nostro pianeta, un tradimento anche di una volta sola, non sempre è perdonato, indipendentemente dal sesso di chi lo commette. Non parliamo poi di quelli seriali.
Comunque la nosta comune amica Tara, come tutte le paladine, se conduce la sua lotta sociale contro la legalizzazione dell'adulterio, potrebbe fondare un bel sindacato, sono sicuro che farebbe subito un gran numero di proseliti.
Seguo con piacere la serie televisiva danese/svedese The Bridge.
Beh anche tra i nordici un tradimento suscita reazioni sicule.

Brunetta

Utente di lunga data

Skorpio

Utente di lunga data
Speriamo in cristiano Ronaldo magari con un goal all'ultimo minuto in finale
La differenza che c'è per distinguere i grandi dai piccoli è che i grandi prima ti fanno piangere e poi ti consolano, mentre i piccoli prima ti fanno ridere, e poi ti mandano affanculo...

Allegati