A Roma!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old TurnBackTime

Guest
poi...

io avrei detto tbt più che altro... incazzato.
Con se stesso, per lo più. Dal 'vivo' è più solare, anche perchè grazie al cielo parla anche d'altro, come tutti noi ed è molto divertente (tu sei recente e ne hai conosciuto una versione diversa, prima era più fancazzista, ovvero veniva anche lui a ridersela di più!)!
Giusy è come nel forum , forse ancora più professoressa (nel senso che si vede che le piace ciò che fa e ci tiene, s'infervora) e ale è come appare, sì, molto dolce e molto intelligente. Ma con tutti loro ho passato poco tempo, in realtà!

Grande poi per quella cifretta che abbiamo pattutio per questa bella pubblicita' su di me ti faccio un assegnuccio ok?

Old Giusy

Utente di lunga data
Secondo me Giusy, Grande e Alesera sono molto trasparenti.
Come appaiono nel forum sono nella realtà.
TBT invece mi sembra un po' complicato, enigmatico e "sofferto" proprio come il Dr. House.
Lui è proprio così?
Secondo me dal vivo è più allegro e spensierato.
Tbt è un gran rompiscatole, vuole costruire il parcheggio sotto il Pincio!
E vuole trovare un vaso prezioso per rivenderlo!
Sto romanaccio....

O

Old TurnBackTime

Guest
si ma

Tbt è un gran rompiscatole, vuole costruire il parcheggio sotto il Pincio!
E vuole trovare un vaso prezioso per rivenderlo!
Sto romanaccio....

Si ma non hai detto che con i soldi ottenuti da cose antiche e completamente inutili ci farei del bene...tipo non so...una ps3 in ogni classe media e elementare ad esempio!

Cmq vorrei dare pure io il mio parere...e il mio parere e' che Giusy e Grande insieme potrebbero darsi man forte...quindi per il bene di tutti io impediro' qualsiasi altro loro contatto!

Old Giusy

Utente di lunga data
Si ma non hai detto che con i soldi ottenuti da cose antiche e completamente inutili ci farei del bene...tipo non so...una ps3 in ogni classe media e elementare ad esempio!

Cmq vorrei dare pure io il mio parere...e il mio parere e' che Giusy e Grande insieme potrebbero darsi man forte...quindi per il bene di tutti io impediro' qualsiasi altro loro contatto!
Se io e Grande ci facessimo un giro per Roma da sole.... si formerebbe il codazzo di uomini dietro!

Grande devi venire qui da me, ci divertiamo!

O

Old TurnBackTime

Guest
ragazze pero'...

Se io e Grande ci facessimo un giro per Roma da sole.... si formerebbe il codazzo di uomini dietro!

Grande devi venire qui da me, ci divertiamo!
Ragazze pero' cerchiamo di mantenere il piu' stretto riserbo su tutto quello che non si puo' dire all interno del forum e che sappiamo solo noi 3 che abbiamo fatto ok?
.......

Cacchio pero' Giusy a me fa ancora male l anca.........

Per i 3 km che mi sono fatto per arrivare al colosseo e tornare a spagna a piedi!

Grande la prossima volta ti fai il permesso ztl e ci vieni a prendere a piazza del popolo!

Old Giusy

Utente di lunga data
Tbt mi dispiace!
Io ho ancora i piedi piagati!
Però sono stata troppo contenta di avervi conosciuto (Ale e Grande) e di aver rivisto te!
La prossima tappa sarà Milano... voglio conoscere Asu Brugoletta mia Angelo Italia1 Persa Tutu....

Grande82

Utente di lunga data
Vedo che ne sono successe di cose strane....lo vedi anche perche' non entro piu' spesso?
amore, tu non entri, lo so bene, per aumentare l'aura di mistero e far sì che tutte le donne ti vengano a cercare a casa!!!!!!

E sul dolore all'anca avrei da dire: altro che 3km a piedi!!! 3 ore a letto erano! E non si giocava alla ps3!!!!

Old unodinoi

Utente di lunga data
Avete proprio ragione ... nessuno che dica la verità!
Oppure abbiamo specchi di legno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.