A Roma!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old TurnBackTime

Guest
e vedi...

Tbt mi dispiace!
Io ho ancora i piedi piagati!
Però sono stata troppo contenta di avervi conosciuto (Ale e Grande) e di aver rivisto te!
La prossima tappa sarà Milano... voglio conoscere Asu Brugoletta mia Angelo Italia1 Persa Tutu....
E vedi di non trascurarli i piedi...mi raccomando...

O

Old TurnBackTime

Guest
!!!

amore, tu non entri, lo so bene, per aumentare l'aura di mistero e far sì che tutte le donne ti vengano a cercare a casa!!!!!!

E sul dolore all'anca avrei da dire: altro che 3km a piedi!!! 3 ore a letto erano! E non si giocava alla ps3!!!!

Ecco
brava...adesso tutte le nuove ragazze entrate nel forum che stavano facendo un pensierino su di me,si saranno fatte l'idea che sono uno di quelli che entra nei forum per fare la zozzerie,tipo un pervertito....

RAGAZZE nuove del forum...non date retta a Grande....lei dice cosi perche' non gli e' andata giu' che ho preferito giocare a gran turismo per tutto il tempo piuttosto che...

Giusy di qualcosa tu a mia difesa!!!

Old Giusy

Utente di lunga data
Ecco
brava...adesso tutte le nuove ragazze entrate nel forum che stavano facendo un pensierino su di me,si saranno fatte l'idea che sono uno di quelli che entra nei forum per fare la zozzerie,tipo un pervertito....

RAGAZZE nuove del forum...non date retta a Grande....lei dice cosi perche' non gli e' andata giu' che ho preferito giocare a gran turismo per tutto il tempo piuttosto che...

Giusy di qualcosa tu a mia difesa!!!
Tbt è un pervertito!

Old Giusy

Utente di lunga data
io no.
Ho la taglia 44 e il naso grande.
Che altro? Sono sempre troppo di corsa e non son riuscita a fermarmi più di un'oretta.
Meglio così?
Ah, a tbt puzzano i piedi e a giusy la brugola. DEtto tutto ho!

O

Old TurnBackTime

Guest
queste...

Queste sono accuse diffamatorie espresse da due donne che non sanno stare al loro posto (il loro posto sarebbe subito dopo la ps3 e la xbox 360 ) cmq non avete le prove...innocente fino a che non e' provabile il contrario.

O

Old TurnBackTime

Guest
tse'...

due contro uno dici che non basta?
Se'...e' risaputo in tutto il mondo che le donne si coalizzano sempre quando non possono sconfiggere il nemico da sole...noi maschietti invece facciamo affidamento solo sulle nostre forze...Cmq la chiesa del mose' era chiusa!

La prossima volta dacci informazioni precise!

Grande82

Utente di lunga data
Se'...e' risaputo in tutto il mondo che le donne si coalizzano sempre quando non possono sconfiggere il nemico da sole...noi maschietti invece facciamo affidamento solo sulle nostre forze...Cmq la chiesa del mose' era chiusa!

La prossima volta dacci informazioni precise!
CaXXXXXo!!!!!

mi sarò confusa perchè c'eri tu, tesoro!

O

Old TurnBackTime

Guest
no

CaXXXXXo!!!!!

No perche' tu hai troppe cose per la testa...fra l altro...non e' che la macchina si lava da sola quando piove e non ce' altro modo...esistono dei luoghi dove la si puo' lavare pagando una certa cifra....no te lo dico...perche' se continui cosi con la tua fra un po' Giusy potra' trovarci sopra qualche reperto fossile

Grande82

Utente di lunga data
No perche' tu hai troppe cose per la testa...fra l altro...non e' che la macchina si lava da sola quando piove e non ce' altro modo...esistono dei luoghi dove la si puo' lavare pagando una certa cifra....no te lo dico...perche' se continui cosi con la tua fra un po' Giusy potra' trovarci sopra qualche reperto fossile

O

Old TurnBackTime

Guest
x alesera

Alesera senti...qui e' meglio che ci vediamo io e te e Grande e Giusy le mandiamo per fatti loro...cosi te le faccio vedere io delle donne che sanno intrattenere gli uomini...andiamo al solito night

Old Giusy

Utente di lunga data
CaXXXXXo!!!!!

Mi sa che ci devi dare info più precise anche sul modo più veloce per arrivare in piazza di Spagna... Tbt mi ha fatto fare un giro chilometrico, passando per il Quirinale e mille stradine!

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
scusate qualcuno che ha incontrato fedifrago ha più detto niente?
non mi pare
come interpretare questo pesante silenzio?
ma se il meeting del 30 luglio è stato descritto con dovizia di particolari, ivi compresa la figura fatta con quella che pensava (sperava?
) fosse angelodelmale?......

Old Giusy

Utente di lunga data
Alesera senti...qui e' meglio che ci vediamo io e te e Grande e Giusy le mandiamo per fatti loro...cosi te le faccio vedere io delle donne che sanno intrattenere gli uomini...andiamo al solito night
Ingrato!

O

Old TurnBackTime

Guest
pero'...

Mi sa che ci devi dare info più precise anche sul modo più veloce per arrivare in piazza di Spagna... Tbt mi ha fatto fare un giro chilometrico, passando per il Quirinale e mille stradine!
Pero' cosi hai visto il guirinale che non avevi mai visto dal vivo...senza parlare della sede del mitico e rispettabilissimo partito di forza italiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa perche' Silvio ce!

O

Old TurnBackTime

Guest
guarda...

Guarda che ai loro tempi...anche gli antichi romani avevano il night...quindi e' un po' come se disprezzassi cio' che tanto ti piace studiare!

Cmq...solo perche' mi fai quella faccina...non guardero' nulla al night...entrero' bondato...mi affidero' solo al tatto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.