A proposito della prostituzione ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Minerva

Signora buon giorno!Mi permetto di farle notare che nel mio scritto non c'è contraddizione alcuna!Trovo di cattivissimo gusto far notare a qualcuno possibili imperfezioni nella scrittura,preso atto che questo sito permette a tutti di scrivere come si parla e si mangia!Mi paicerebbe leggere dei contenuti nei post di toy ,che possano andare al di là di cazzi e pompiniIo ho dimostrato di avere una congnizione reale di slinguazzamenti anali e schiaffi con il pisello,toy parla parla ma fino ad o ggi che ha detto?IL NULLA!!!

Signora buon giorno!Mi permetto di farle notare che nel mio scritto non c'è contraddizione alcuna!Trovo di cattivissimo gusto far notare a qualcuno possibili imperfezioni nella scrittura,preso atto che questo sito permette a tutti di scrivere come si parla e si mangia!Mi paicerebbe leggere dei contenuti nei post di toy ,che possano andare al di là di cazzi e pompiniIo ho dimostrato di avere una congnizione reale di slinguazzamenti anali e schiaffi con il pisello,toy parla parla ma fino ad o ggi che ha detto?IL NULLA!!!
capisco; in definitiva lei ritiene che la signorina non applichi alla teoria la pratica .però mi permetta di chiederle come si possono intuire reali contenuti di questa materia così corposa , in un ambiente che le è leggermente ostile e non la conforta e mette a suo agio.
si ricordi che il corso in fondo ha bisogno di iscrizioni e lei così facendo fa scappare una probabile stagista.
scusi l'ardire, professore

Sole

Escluso
Direi invece che, non essendo Sienne Italiana, la lingua la mastica egregiamente.
Sono d'accordo.

Per quanto mi riguarda Sienne offre sempre degli spunti profondi e interessanti e lo fa con proprietà di linguaggio. E' una delle utenti che leggo più volentieri qua sopra :)

oscuro

Utente di lunga data
Minerva

Gentile minerva,la questione è questa,troy di stagista ha poco,la supponenza e la saccenza di questa tipa son qualcosa di improponibile,l'umiltà, l'educazione,il rispetto,son concetti basilari del saper vivere ed interagire con gli altri!Troy si è posta malissimo,e continua in questo suo delirio di onnipotenza,ma scusarsi e cambiare registro no?

ToyGirl

Utente di lunga data
Ciao :),

grazie per i fiori ...

sienne

Ciao,

per me è importante invece ...

nessuno mi corregge ... ed io solo con fatica scopro dove ho sbagliato ...

il problema sta nel fatto ... che deride il mio linguaggio per offendermi e per ridimensionarmi ...

non si rende conto ... come si squalifica da sola ...

sienne
Io derido il fatto che dal tuo piccolo mondo pensi di dedurre grandi verità valide per tutto e tutti.
:)

ToyGirl

Utente di lunga data
capisco; in definitiva lei ritiene che la signorina non applichi alla teoria la pratica .però mi permetta di chiederle come si possono intuire reali contenuti di questa materia così corposa , in un ambiente che le è leggermente ostile e non la conforta e mette a suo agio.
si ricordi che il corso in fondo ha bisogno di iscrizioni e lei così facendo fa scappare una probabile stagista.
scusi l'ardire, professore
Io penso che l'ultima persona al mondo che possa tenere un "corso" sull'arte del sesso e della fellatio sia un uomo tecnicamente adulto che vive di storie virtuali :carneval:

Mi propongo come insegnante, semmai...Traviatrice di timide ragazze represse. Corso intitolato "fai uscire la Donna che è in te"!

ToyGirl

Utente di lunga data
Giusto per rimanere in tema...

... oggi Helios, che è molto meno rigido di me ma ovviamente condanna chi paga per fare sesso, mi ha suggerito che non ci sarebbe bisogno di modificare l'art. 5 nel senso di vietare atti sessuali a pagamento.
Questo punirebbe anche la prostituta e non solo il cliente.
Basterebbe ampliare la norma, già esistente, sul favoreggiamento della prostituzione.

Favorisce la prostituzione chi compra servizi sessuali.

In fondo sarebbe anche... la verità :rolleyes: Uno stato può essere contro lo sfruttamento della prostituzione da parte di terzi e legalizzare.

Ma non puoi essere contro il favoreggiamento della prostituzione e... legalizzare. E' una contraddizione.

C'è molta ambiguità nella nostra legge.

Resto dell'idea che l'esempio della Svezia sia il migliore.

... oggi Helios, che è molto meno rigido di me ma ovviamente condanna chi paga per fare sesso, mi ha suggerito che non ci sarebbe bisogno di modificare l'art. 5 nel senso di vietare atti sessuali a pagamento.
Questo punirebbe anche la prostituta e non solo il cliente.
Basterebbe ampliare la norma, già esistente, sul favoreggiamento della prostituzione.

Favorisce la prostituzione chi compra servizi sessuali.

In fondo sarebbe anche... la verità :rolleyes: Uno stato può essere contro lo sfruttamento della prostituzione da parte di terzi e legalizzare.

Ma non puoi essere contro il favoreggiamento della prostituzione e... legalizzare. E' una contraddizione.

C'è molta ambiguità nella nostra legge.

Resto dell'idea che l'esempio della Svezia sia il migliore.
Adoro la Svezia...
Là sono stato da dio...

Come sono le donne svedesi?
Allora per prima cosa...
Più alte di me...:carneval::carneval::carneval::carneval:

no dai scherzo...
Sono molto emancipate e veramente hanno raggiunto un rapporto paritario con l'uomo.
Approvo enormemente la loro legislazione circa il controllo delle nascite, che ha permesso perfino il fenomeno delle famiglie nucleari: donna e figlio.

La donna svedese non ha bisogno di mettersi in competizione con il compagno, è tranquilla.

Se vuoi sapere in intimità...
Quello non lo scriverei mai qui...
In omaggio della mentalità svedese no?

Ma sul mondo di queste persone influisce enormemente la religione protestante, di un certo stampo...

Posso dirti comunque che noi italiani abbiamo una certa fama ai loro occhi...

Ma gli uomini svedesi non mi sembrano uomini che hanno bisogno delle prostitute eh?

Insomma come dirti...
Non è che uno svedese fa lo spaccone per quante donne si è ciulato no?

Cioè sono molto sereni riguardo il sesso...

Le donne svedesi sono semplici, rassicuranti, naturali...

E se posso dire...
Penso sia il clima...
Una donna di 70 anni ne dimostra 50.

Pochissima cellulite nelle gambe...se posso dire...

SOno molto istruite...

Cioè In svezia...non c'è nè machismo nè femminismo...ma tutto è in natura...come dire...
Io uomo sono così tu donna sei colà...no?

Ma la Svezia non è brindisi capisci?
Arrivi alla frontiera e ti chiedono quanto intendi restare e quanti soldi hai no?
Che poi non rubi no?

sienne

lucida-confusa
Io derido il fatto che dal tuo piccolo mondo pensi di dedurre grandi verità valide per tutto e tutti.
:)
Ciao,

ci ho riflettuto ...

piccolo mondo ... avvolte vorrei che fosse ancora più piccolo ... ne ho viste e vissute troppe ... ciò spesso pesa ...
mi rende triste ...

dedurre grandi verità valide per tutto e tutti ... mah, io ascolto molto ... certo ho le mie idee ... che non ritengo assolute ... le metto sotto prova con argomenti e dati in continuazione ...

...
...
...

sinceramente ... di batti becchi qua dentro ne ho avuti pochi ... due e mezzo esattamente ...

non si tratta di avere le stesse idee ... ma di come confrontarsi ...

...
...
...

ti ritengo ignorante ... cioè ... e l'ho già detto ... per come ragioni ... non è un'osservazione gratuita ... :)

e con ciò chiudo ... chiudo perché non c'è la volontà di riflettere ... e nel frattempo neanche di fartelo notare ...

come dici tu ... mi adeguo ...

sienne

oscuro

Utente di lunga data
Toy

Tu potresti insegnare trivialità e basta!!!Cosa puoi insegnare tu?si e no avrai avuto 3 0 4 uomini,morti di figa,cessi,puzzolenti,e con il pisello moscio,ma la fai finita o no?Qui dentro nessuno crede alle tue storie,sei poco credibile,ci riesci a scrivere qualcosa di costruttivo e interessante?qualcosa di credibile?non è presunzione ma sti 3 coatti tatuati che ti scopi credi siano uomini?Quando incontro tipe come te in mezzo alla strada, mi viene solo da ridere,ma falla finita dai!!:rolleyes:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.