Chiara Matraini
Senora de la Vanguardia
Ripetere ossessivamente il termine ragazzetta rende solo palese quanto ti rode il culo per non riuscire ad offendermi. Non è solo "l'anzianità" a rendere alcune persone più mature di altre.
Soprattutto se la "misura" del tuo essere adulta sarebbero le esperienze scoperecce in più.
Come posso averti copiata? Quando sono arrivata qui nemmeno sapevo che tu esistessi. E, se qualcuno ancora non te l'ha spiegato, esistono altre donne a cui piace il sesso.
E' una cosa COMUNE, per fortuna. E io non mi vergogno a scriverlo, anche scherzando.
Sempre ammesso che "schiava del piacere" corrisponda ad "utente ninfomane"Nella tua testa. Io sono schiava di nessuno e questo mi rende consapevole. Scelgo io dove andare.
Tu mi mangeresti a colazione? Una donnetta volgare, esibizionista ed infantile? :rotfl:
Cosa dicono i FATTI: non posso essere gattamorta perchè non sono qui per rimorchiare. E l'ho messo subito in chiaro. Mi piace parlare di sesso, anche in modo scherzoso, forte, perchè no? Forse ti da' fastidio che a qualcuno/a posso essere simpatica. Problemi tuoi che sei maliziosa, che vorresti essere l'unica a catturare i maschietti infoiati (ammesso che ci siano, in questo forum, anzi, sono molto più gentili e meno maliziosi che in altri)... Non hai capito che Toy non si abbassa proprio a fare la gattamorta e la sborona: fai pure! :mrgreen: Scopa con tutti!
A me basta scherzare, far divertire e divertirmi, scuotere un po' questo ambiente fin troppo triste e dispersivo.
Non uso certo il sesso e la promiscuità per risollevare la mia debole autostima da femmina in crisi di mezza età. Ne parlo e a volte lo faccio, per puro piacere.
Se ti da' fastidio la mia presenza, comincia ad ignorarmi e soprattutto, per evitare altri flame, impara ad essere gentile con chi arriva. E non vale solo per te
Ognuno raccoglie ciò che semina.
.