A proposito della prostituzione ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Ripetere ossessivamente il termine ragazzetta rende solo palese quanto ti rode il culo per non riuscire ad offendermi. Non è solo "l'anzianità" a rendere alcune persone più mature di altre.
Soprattutto se la "misura" del tuo essere adulta sarebbero le esperienze scoperecce in più.
:)

Come posso averti copiata? Quando sono arrivata qui nemmeno sapevo che tu esistessi. E, se qualcuno ancora non te l'ha spiegato, esistono altre donne a cui piace il sesso.
E' una cosa COMUNE, per fortuna. E io non mi vergogno a scriverlo, anche scherzando.
Sempre ammesso che "schiava del piacere" corrisponda ad "utente ninfomane" :rolleyes: Nella tua testa. Io sono schiava di nessuno e questo mi rende consapevole. Scelgo io dove andare.
Tu mi mangeresti a colazione? Una donnetta volgare, esibizionista ed infantile? :rotfl:

Cosa dicono i FATTI: non posso essere gattamorta perchè non sono qui per rimorchiare. E l'ho messo subito in chiaro. Mi piace parlare di sesso, anche in modo scherzoso, forte, perchè no? Forse ti da' fastidio che a qualcuno/a posso essere simpatica. Problemi tuoi che sei maliziosa, che vorresti essere l'unica a catturare i maschietti infoiati (ammesso che ci siano, in questo forum, anzi, sono molto più gentili e meno maliziosi che in altri)... Non hai capito che Toy non si abbassa proprio a fare la gattamorta e la sborona: fai pure! :mrgreen: Scopa con tutti!

A me basta scherzare, far divertire e divertirmi, scuotere un po' questo ambiente fin troppo triste e dispersivo.

Non uso certo il sesso e la promiscuità per risollevare la mia debole autostima da femmina in crisi di mezza età. Ne parlo e a volte lo faccio, per puro piacere.

Se ti da' fastidio la mia presenza, comincia ad ignorarmi e soprattutto, per evitare altri flame, impara ad essere gentile con chi arriva. E non vale solo per te ;)

Ognuno raccoglie ciò che semina.

.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Avoja! Con Helios si... gli facevo anche la classica domanda triste "ti è piaciuto?" e lui, poichè gentleman (TROPPO), annuiva sempre.

Poi ho capito che per esempio nell'orale non ero bravissima e per questo ci metteva di più a venire.

Aggiungici che sono anche stata una gran cacacazzi :D

ammazza che classe

oscuro

Utente di lunga data
Ma

Questa grande imbecille si permtte anche di correggere eventuali errori di scrittura come se fosse un sito per scrittori o puristi della lingua italiana!Intanto aspettiamo di conoscere i suoi gandi contenuti,CONTINUO A LEGGERE SOLO DI CAZZI E POMPINI,che cazzo di donna triviale e truce!!!

sienne

lucida-confusa
Direi invece che, non essendo Sienne Italiana, la lingua la mastica egregiamente.
Ciao :),

grazie per i fiori ...

sienne

Questa grande imbecille si permtte anche di correggere eventuali errori di scrittura come se fosse un sito per scrittori o puristi della lingua italiana!Intanto aspettiamo di conoscere i suoi gandi contenuti,CONTINUO A LEGGERE SOLO DI CAZZI E POMPINI,che cazzo di donna triviale e truce!!!
Ciao,

per me è importante invece ...

nessuno mi corregge ... ed io solo con fatica scopro dove ho sbagliato ...

il problema sta nel fatto ... che deride il mio linguaggio per offendermi e per ridimensionarmi ...

non si rende conto ... come si squalifica da sola ...

sienne

Simy

WWF
Ciao :),

grazie per i fiori ...

sienne

Ciao,

per me è importante invece ...

nessuno mi corregge ... ed io solo con fatica scopro dove ho sbagliato ...

il problema sta nel fatto ... che deride il mio linguaggio per offendermi e per ridimensionarmi ...

non si rende conto ... come si squalifica da sola ...

sienne
Bellezza tu sei bravissima invece!
:)
ti abbraccio

gentile oscuro, noto una contraddizione: a noi scolarette impreparate fai il cazziatone , a toy che è edotta rispetto l'argomento non ti va bene.
ma allora sei incontentabile!

Simy

WWF

Simy

WWF
Buongiorno a te, bella!

:salta::salta::salta:

è fantastico avere delle amiche in questo forum, vero?
Assolutamente si!!
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

fantasticissimo!! :)

:bacio:

sienne

lucida-confusa
Ciao ...

Si, è bellissimo …

E ciò che mi fa sentire la vicinanza … non è pensarla allo stesso modo …

Ma quella sincerità di base … non so … percepisco qualcosa di molto onesto … in alcuni ...

se è ciò, che definisce il "gregge" ... a me sta bene ...

sienne

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.