A proposito della prostituzione ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sbriciolata

Escluso
mah...cena al primo appuntamento....sì può essere alquanto impegnativa. però non mi pareva di aver accennato a primi appuntamenti....quindi,sì al primo incontro può andar bene anche una birra ;)

sull'offrire....non lo faccio certo per sboronaggine. sono abituato così
comunque una donna che viene a cena con te ... magari vuole anche il piacere della tua compagnia. Il desiderio parte dalla testa ....IMHO

oscuro

Utente di lunga data
Perplesso

Si e per chiarire ti ho rubinato io, se devi metterti in mezzo fallo sistematicamente,non che sparisci quando il tuo attrezzo rompe le palle chiaro?:cool:

Simy

WWF

lothar57

Utente di lunga data
Ma dai... Esagerato!

Un mio amico mi dice sempre che le donne separate ed in crisi di mezza età sono molto più easy, più curate e molto più interessanti delle donne più giovani.

Posso capire la difficoltà nel rimorchiare donne single per sesso ma penso sia semplicemente perchè le donne, da single, pensano più a sistemarsi che a divertirsi...

tesoro io ho moglie e figli..nonche'55anni..mi vanno bene da 30 a 55..mai separate o single..sono pericolose.oddio quella che vedo ora e'single..ma a quell'eta'ci sta..

quindi capiisci...trovare quella impegnata mica e'semplice..

perplesso

Administrator
Staff Forum
Si e per chiarire ti ho rubinato io, se devi metterti in mezzo fallo sistematicamente,non che sparisci quando il tuo attrezzo rompe le palle chiaro?:cool:
puoi rubinare quanto vuoi,non è un problema.

finchè non mi capiti tra i piedi,altrove puoi pure fare il troll,mica devo tenerti al guinzaglio. se vieni a rompere mentre parlo,allora no.

patti chiari.....

ToyGirl

Utente di lunga data
tesoro io ho moglie e figli..nonche'55anni..mi vanno bene da 30 a 55..mai separate o single..sono pericolose.oddio quella che vedo ora e'single..ma a quell'eta'ci sta..

quindi capiisci...trovare quella impegnata mica e'semplice..
Suppongo che nemmeno divorziate, separate o vedove ti vadano bene...

oscuro

Utente di lunga data
Perplesso

Ahhh un altro fenomeno!Si, ti capiterò spesso fra i piedi,ma a chi vuoi far paura?Adesso i patti son chiarissimi!!:mrgreen:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.