lo sai che 6 pesante come un piombino da 3 chili attaccato al belino?Si,discorso valido per le donne in generale,tu come fai toy?delle donne non hai alcun crisma!!!:rotfl:
ed ignoratevi.......è tanto semplice....
lo sai che 6 pesante come un piombino da 3 chili attaccato al belino?Si,discorso valido per le donne in generale,tu come fai toy?delle donne non hai alcun crisma!!!:rotfl:
mah...regali.....un fiore si porta perchè mi hai sorriso. mica perchè si pensa che....Tremare il cuore... esagerato!
Intendevo per fare sesso!
Secondo me si, basta essere gentili ed educati. Mica bisogna per forza fare regali e regalini...
io gli affari miei me li sto facendo,6 tu che stai trollandoFatti gli affari tuoi!![]()
nn posso approvare mi spiace..comunque troppo vero..intanto che mi rompevo girando per gli scaffali dell'iper,quando la moglie e'al mare l'aiuto per forza,qua'mai...notavo gli sguardi affamati degli uomini rivolti a lei.le sarebbe bastato un sorriso..e zac...noi invece super fatica...quanto e'difficile!!!!!!ma alla fine la trovi..e allora....Una donna basta che fa uno schiocco e trova sempre un uomo disponibile per fare sesso
Un uomo, se non è gentile e nemmeno educato, ha solo due chances: pagare una prostituta o rimediare una disperata senza autostima.
Hai ragione, poi se ci mettiamo, che il 70/80 % delle donne in molti casi, la usa come arma per ottenere qualcosa.mah...regali.....un fiore si porta perchè mi hai sorriso. mica perchè si pensa che....
a cena ti porto per il piacere della tua compagnia. mica perchè ci dev'essere necessariamente un dopo.....
mi aspetto che tu mi strappi i pantaloni perchè in qualche modo ti ho accesa. ma sinceramente,non mi pare di vedere in giro tanto riscontro a quello che dici tu.....
io gli affari miei li sto facendo. tu invece devi necessariamente trollare ogni 3d in cui compare Toy?Fatti gli affari tuoi!![]()
Tanto io non me ne vadoio gli affari miei li sto facendo. tu invece devi necessariamente trollare ogni 3d in cui compare Toy?
no dillo,chè almeno uno si regola
mah...cena al primo appuntamento....sì può essere alquanto impegnativa. però non mi pareva di aver accennato a primi appuntamenti....quindi,sì al primo incontro può andar bene anche una birraUn fiore lo puoi anche cogliere... conta il pensiero.
La cena... sicuro che va bene al primo appuntamento? Un aperitivo è molto più appropriato!
Una donna che viene con te solo per queste sciocchezze (farsi offrire la cena, farsi fare qualche regalo), vuol dire che non è veramente interessata al tuo corpo, allora meglio perderla che trovarla
Una gentildonna, quando c'è da pagare, tira sempre fuori il portafogli e fa sesso con te perchè ti trova attraente.
Sta a voi... e a noi... sovvertire certe convenzioni inutili.
Io posso dire che faccio egregiamente la mia parteFrançois mi ha confessato che è stato subito colpito dal fatto che quando eravamo al bar, la prima volta che ci siamo visti, volevo offrire io... E non ha mai conosciuto una donna che voleva farlo.
Possibile?Siamo così tirchie?
Ma dai... Esagerato!nn posso approvare mi spiace..comunque troppo vero..intanto che mi rompevo girando per gli scaffali dell'iper,quando la moglie e'al mare l'aiuto per forza,qua'mai...notavo gli sguardi affamati degli uomini rivolti a lei.le sarebbe bastato un sorriso..e zac...noi invece super fatica...quanto e'difficile!!!!!!ma alla fine la trovi..e allora....
ah onde chiarire in anticipo eventuali equivoci....il post ora te l'ho segnalato io.Tu devi rimanere!Scherzi?:rotfl:
Un fiore lo puoi anche cogliere... conta il pensiero.
La cena... sicuro che va bene al primo appuntamento? Un aperitivo è molto più appropriato!
Una donna che viene con te solo per queste sciocchezze (farsi offrire la cena, farsi fare qualche regalo), vuol dire che non è veramente interessata al tuo corpo, allora meglio perderla che trovarla
Una gentildonna, quando c'è da pagare, tira sempre fuori il portafogli e fa sesso con te perchè ti trova attraente.
Sta a voi... e a noi... sovvertire certe convenzioni inutili.
Io posso dire che faccio egregiamente la mia parteFrançois mi ha confessato che è stato subito colpito dal fatto che quando eravamo al bar, la prima volta che ci siamo visti, volevo offrire io... E non ha mai conosciuto una donna che voleva farlo.
Possibile?Siamo così tirchie?
Vabbè comunque fai offrire anche a leimah...cena al primo appuntamento....sì può essere alquanto impegnativa. però non mi pareva di aver accennato a primi appuntamenti....quindi,sì al primo incontro può andar bene anche una birra
sull'offrire....non lo faccio certo per sboronaggine. sono abituato così