O
Old serenity
Guest
Perchè, malgrado tu sia disillusa e amareggiata, gli vuoi ancora bene...ma spero (e lo spero soprattutto x te) che tu nn avverta mai la voglia di "vendicarti" e fargli del male...a che servirebbe? Potrebbe forse questo cancellare ciò che stai passando?
Nn capisco però il motivo x il quale "vuoi giocare" con lui...è un gioco al massacro!!! Dai un taglio netto al passato...Soffri da sola se stai ancora male,ma nn ricaderci...faresti del male solo a te stessa
Anna, io non ho nessuna voglia di vendicarmi. Vorrei solo che lui la piantasse con questi atteggiamenti da falsa vittima del destino, e che prendesse atto che anche le cose belle prima o poi finiscono. Non l ho mai cercato io in questi mesi, ma lui è sempre tornato prepotentemente nella mia vita, e non semplicemente per dirmi che magari gli mancavo, ma per scaricarmi addosso i suoi problemi. E anche se non capisco il perche io soffrivo insieme a lui. ma forse sarebbe stata la stessa cosa anche se avessi saputo del dolore vissuto da altri. Non so. Di certo mi mancano gli attimi di vita condivisi con lui, ma non potrei mai riviverli ora. Mai. Pertanto io so perfettamente che non lo rivedrò più... e magari ora l ha capito anche lui... o perlomeno lo spero