Persa/Ritrovata
Utente di lunga data
... Ti lascio con questo dilemma cara![]()
![]()
Ora devo andare un po' a studiare.
Un bacio a tutti/e voi![]()
... Ti lascio con questo dilemma cara![]()
![]()
Ora devo andare un po' a studiare.
Un bacio a tutti/e voi![]()
e poi farsi suora...che tanto....più affidabile di Dio?!?Lo sò P/R però intanto ne avrà eliminato una buona fetta...
potrebbe eliminare anche i paraculi, i vigliacchi, gli egoisti, i menefreghisti, gli egocentristi,le sciupafemmine...![]()
uhmmmla vedo male Sere...![]()
![]()
ma come lo sai? Hai la password? Perchè se è così entra nella sua mail e cancella tutto, anche le sue risposte a te.eggià...
come se servisse a qualcosa: ha lasciato le mail inviate in risposta alle mie, con tanto di allegati... per non parlare di tutto il resto.![]()
mah... contento lui...
ma come lo sai? Hai la password? Perchè se è così entra nella sua mail e cancella tutto, anche le sue risposte a te.
Fai lo stesso con le mail che hai tu, con i messaggini e i suoi biglietti e regali. Sacco nero.
Poi esci e fatti un nuovo numero.
E ricomincia.
L'aria pulita ossigena i polmoni più rapidamente di quella inquinata....
si ho la sua passord. mi chiese lui di cambiargliela , e lo facemmo insieme all epoca ( credo che volesse dimostrarmi che era " pulito")
peccato che vi trovai una serie di email ad una"cavallona rossa" a cui lui voleva fare da "cavaliere" ed altre ad altre specie animali ,tigri, pantere, etc etc ( ovviamente nella posta inviata in risposta, perche quelle in arrivo aveva avuto " l'intelligenza" di cancellarle ..
ahahahhahahahah
per non parlare della chat, e dei contatti su msn... cose che lui ovviamente diceva di non saperne assolutamente nulla... MISTERI DELLA FEDE![]()
![]()
![]()
e poi farsi suora...che tanto....più affidabile di Dio?!?![]()
scusate la blasfemia!!!
Se poi pensiamo a me che devo scegliere tra gli over 50 (giusto perché sono di larghe vedute e mi vanno bene anche i più giovani...) ...pensate come sto messa io![]()
![]()
Chiedi la carta d'identità...![]()
![]()
![]()
... dai Sere adesso sei stata "scottata" ed è normale aver paura di ritrovarsi, un domani, in una situazione simile.
Ma vedrai, una volta passata questa fase... ti innamorerai di nuovo (evita le persone impegnate)![]()
la carta d identità? ma se di lui avevo perfino il numero della carta di credito e la fotocopia della patente ...ahahahahahaah
Sere, con tutto l'affetto, sei e resti inquietante in questo tuo attaccamento a sto tipo.