In svizzera ho raccolto sia Boketus Edulis che Aestivalis che Erytrophus che Rufus.in giro non è ho ancora visti, se non quelli dalla Romania
io e la carne non andiamo d'accordo.In svizzera ho raccolto sia Boketus Edulis che Aestivalis che Erytrophus che Rufus.
Arrivano anche da noi.
Magari un filetto con salsa al roquefort e misto funghi trifolati.
Tartare di tonno rosso con citronette al lime e aggiunta di pepe verde fresco.io e la carne non andiamo d'accordo.
Preferisco il( pesce non so se si vede l'emo)
si quello lo mangio giàTartare di tonno rosso con citronette al lime e aggiunta di pepe verde fresco.
Astice Thermidore?si quello lo mangio già
ho guardato la ricetta ora, così non l'ho mai cucinata, buona idea la provo.Astice Thermidore?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Nel caso fammi sapere [emoji41][emoji847]ho guardato la ricetta ora, così non l'ho mai cucinata, buona idea la provo.
Di solito faccio le linguine all'astice.
le prendo surgelate è più forte di me non riesco a comprarle vive ed ucciderleNel caso fammi sapere [emoji41][emoji847]
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Siamo in duele prendo surgelate è più forte di me non riesco a comprarle vive ed ucciderle
Gli do un occhioQuando la tecnologia aiuta a grigliare.
Basta scegliere il tipo di taglio e che bbq utilizzare [emoji482][emoji482][emoji482][emoji482]![]()
Per la temperatura interna della carneGli do un occhio
Non male mi piace.Per la temperatura interna della carne
https://youtu.be/2qvgC55xAgQNon male mi piace.
Lo ordino.
Ti consiglio dell'ottimo filetto di carne di STRUZZO... Molto buona anche la Bistecca... un Mix Fra Vitello e Pollame... è l'unica carne di Volatile ad essere ROSSA...Vorrei cucinare qualcosa di diverso, con un sapore avvolgente, non piccante (copre i gusti), nuovo.
Urgono suggerimenti
lo fai apposta! ho scritto che con la carne non vado d'accordo e le lumacheTi consiglio dell'ottimo filetto di carne di STRUZZO... Molto buona anche la Bistecca... un Mix Fra Vitello e Pollame... è l'unica carne di Volatile ad essere ROSSA...
Oppure
Delle fantastiche Lumache Rigatelle...
![]()