A caccia di idee

Mariben

Utente di lunga data
Una velocissima pasta
Con pesto di pistacchi per 2 persone circa 80 gr , scorza di limone , basilico ( 7/8 foglie) olio evo sale
Metà tritato grossolanamente. L altra metà più emulsionata,aggiungendo poca acqua
Saltare la pasta aggiungendo un po di acqua di cottura e per finire aggiungere nel piatto delle mazzancolle saltate in padella ( croccanti)
Da provare !!!!

oriente70

Utente di lunga data
Quando la tecnologia aiuta a grigliare.
Basta scegliere il tipo di taglio e che bbq utilizzare [emoji482][emoji482][emoji482][emoji482]

Paolo78mi

Milano :-)
Vorrei cucinare qualcosa di diverso, con un sapore avvolgente, non piccante (copre i gusti), nuovo.

Urgono suggerimenti
Ti consiglio dell'ottimo filetto di carne di STRUZZO... Molto buona anche la Bistecca... un Mix Fra Vitello e Pollame... è l'unica carne di Volatile ad essere ROSSA...

Oppure

Delle fantastiche Lumache Rigatelle...
:eek:

Ginevra65

Moderator
Staff Forum
Ti consiglio dell'ottimo filetto di carne di STRUZZO... Molto buona anche la Bistecca... un Mix Fra Vitello e Pollame... è l'unica carne di Volatile ad essere ROSSA...

Oppure

Delle fantastiche Lumache Rigatelle...
:eek:
lo fai apposta! ho scritto che con la carne non vado d'accordo e le lumache :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek: