a bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data
mi sembra troppo intellettuale...io so' nazionalpopolare...
Sai che per me escremento suona peggio di merda?

Forse perche' mi sa di merda snob e mi urta doppiamente

MK

Utente di lunga data
Sono dubbi esistenzialisti Minerva... tutto qui.

E come diceva qualcuno (o qualcuna non ricordo) due pesi e due misure.

Se un nick (troll o meno) pone dei problemi non parto col giudicare, ma cerco di capire.

E soprattutto non piglio per il culo.

E' un discorso che ho già fatto tempo fa. Viene scritta una cosa, non si è d'accordo e si comincia a prendere in giro... Non mi piace.

ariprego
visto che nessuno si è definito santo sarebbe carino chiarissi chi ti sembra il contrario altrimenti non si capisce ma soprattutto non ha senso quello che dici

La Lupa

Utente di lunga data
Per me cacca è meglio.

Stronzi è offensivo; escrementi sembra di tirarsela... la cacca è cacca.

E nessuno può dire il contrario!

Oh... vi ricordate il nostro "periodo marrone"?

Non c' è stato tred che non finisse in cacca!

Lettrice

Utente di lunga data

Se un nick (troll o meno) pone dei problemi non parto col giudicare, ma cerco di capire.

E' un discorso che ho già fatto tempo fa. Viene scritta una cosa, non si è d'accordo e si comincia a prendere in giro... Non mi piace.
io lo chiamo lanciare il sasso e nascondere la mano

Lettrice

Utente di lunga data
grazie..appena posso provvederò....di kusturica ammetto di aver visto solo underground e mi è molto piaciuto....
Bello anche Uderground... Gatto nero, Gatto bianco e' molto ironico... e ha delle battute che nel contesto sono fenomenali... lasciai il cinema in lacrime...

La Lupa

Utente di lunga data

Si ma scusa eh... se io mi registro e ti pongo il mio problema dicendoti che:

amo tanto il mio fidanzato ma il venerdì (che è di magro per giunta) do via la gnocca copiosamente, possibilmente sempre con un uomo diverso perchè non voglio complicazioni visto che il mio fidanzato si fida ciecamente (non invento nulla, tutto dokumentato)... datemi un consiglio vi prego!

Mi pare banale che il 90% dell'utenza ti risponda: se proprio vuoi continuare la tua carriera di zoccola, almeno molla quel poveraccio!
(tutto dokumentato anke questo)

Se poi il 9% non sa e non risponde e l'1% vorrebbe indagare sulle dinamiche emotivoculturalsociologiche del perchè l'utente in questione la molla a destra e a manca, ovviamente, è liberissimo di farlo e tutti speriamo in illuminanti risposte.

Ma il grosso dell'utenza, becera, livellata culturalmente verso il basso, diciamo nazional popolare, si è sentita di darle il consiglio di cui sopra.

Che ci vuoi fare... ripeto... forse ha sbagliato forum.

Lettrice

Utente di lunga data
Doveva entrare nel forum di Famiglia Cristiana

MK

Utente di lunga data
Lupa

è che dopo un po' ci si annoia. Le dinamiche sono sempre le stesse. Si reagisce allo stesso modo. Post su post di prese per il culo nei confronti dell'utente in questione.

Almeno cambiare registro, così tanto per vivacizzare, non trovi?

La Lupa

Utente di lunga data
ps: se invece è Cat, deve cambiare il dosaggio delle pastigliette.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.