Old Italia1
Utente di lunga data
con piacere! dove devo porgere i miei più sentiti omaggi?Come ti permetti!
Racchia vallo a dire a mia suocera, caprone...
con piacere! dove devo porgere i miei più sentiti omaggi?Come ti permetti!
Racchia vallo a dire a mia suocera, caprone...
quindi chi offende è invitato a nn farlo, ma sembra ke l'effetto sperato nn corrisponde a quello effettivo.Chi ha scritto post che sono stati segnalati come offensivi può ricevere l'ammonizione (cartellino rosso...lo so dovrebbe essere giallo :carnevalda parte dei moderatori o l'amministratore.![]()
Tale provvedimento risulta a conoscenza solo di chi l'ha ricevuto.
Questo avviene (suppongo ...sono venuta a conoscenza da poco che il cartellino è visibile solo ai moderatori)perché l'ammonizione è un caldo invinto, non ha lo scopo di bollare nessuno, ma di ripristinare un clima sereno, mentre la pubblicità forse creerebbe altre polemiche.
scusa, ma ancora una volta io leggo il tuo intervento come un "levati dalle palle!", non mi sembra molto equo questo tuo consiglio. cmq mi regolerò di conseguenza, scusa il disturboVisto che il post é indirizzato a me, ti rispondo.
E' evidente che ad alimentare le polemiche bisogna che ci siano due o più parti, diversamente tutto finirebbe dopo due o tre post....... se non sbaglio io ti ho risposto non più di tre o quattro volte.
Comunque se vuoi davvero un consiglio, cerca di comprendere che, se ad una provocazione, insulto o altra sgradevolezza, si risponde con livore rimbeccando.... non si raggiungono risultati, e intendo a tutto campo.
Alla fine, in qualunque relazione umana, reale o virtuale, chi ha educazione, rispetto e testa, la usa perché é la propria regola, e non perché prima di applicarla deve valutare se ne valga la pena; quindi qualunque domanda o risposta dovrebbe avere questo filtro .... tu cerca di regolarti di conseguenza!
QUESTO é un modo eccellente per "crescere" e... per chi ha buon senso ed intelligenza, la sua applicazione é senza soluzione di continuità.
Bruja
Abbiamo avuto utenti che si sono comportati da troll e c'è il il dubbio che tu sia una di loro...per il tuo stile.scusa, ma ancora una volta io leggo il tuo intervento come un "levati dalle palle!", non mi sembra molto equo questo tuo consiglio. cmq mi regolerò di conseguenza, scusa il disturbo
scusa, spiegami un po, questa è ciò ke chiamate ironia?
molto divertente, mi è scappata la goccina nel perizoma
Visto che il post é indirizzato a me, ti rispondo.
E' evidente che ad alimentare le polemiche bisogna che ci siano due o più parti, diversamente tutto finirebbe dopo due o tre post....... se non sbaglio io ti ho risposto non più di tre o quattro volte.
Comunque se vuoi davvero un consiglio, cerca di comprendere che, se ad una provocazione, insulto o altra sgradevolezza, si risponde con livore rimbeccando.... non si raggiungono risultati, e intendo a tutto campo.
Alla fine, in qualunque relazione umana, reale o virtuale, chi ha educazione, rispetto e testa, la usa perché é la propria regola, e non perché prima di applicarla deve valutare se ne valga la pena; quindi qualunque domanda o risposta dovrebbe avere questo filtro .... tu cerca di regolarti di conseguenza!
QUESTO é un modo eccellente per "crescere" e... per chi ha buon senso ed intelligenza, la sua applicazione é senza soluzione di continuità.
Bruja
Persa pf mi spieghi questa cosa dello STILE... merciAbbiamo avuto utenti che si sono comportati da troll e c'è il il dubbio che tu sia una di loro...per il tuo stile.
Tutto questo comporta un po' di "sospetto" nei tuoi confronti.
Se non lo sei e resti ...avrai occasione di dimostrarlo.
scusa, ma ancora una volta io leggo il tuo intervento come un "levati dalle palle!", non mi sembra molto equo questo tuo consiglio. cmq mi regolerò di conseguenza, scusa il disturbo
mio padre?Invece di continuare con queste polemiche perché non racconti di quando tuo padre se n'è andato di casa e di cosa questo ha rappresentato per te?
Molti qui dentro vorrebbero capirti e cercare di aiutarti.
mio padre?
ok, ma per questo apro un nuovo thread
magari non ti farebbe neanche male la lieve influenza di qualcuno che vive con i piedi ben piantati su questa arida terra
ah, sono contenta perchè quello che ci mancava era proprio un pò di stile e di classe...molto divertente, mi è scappata la goccina nel perizoma
Veramente se avessi voluto dire "togliti dalle palle" avrei usato un tono ed una argomentazione differente!
Comunque se vuoi che quello che intendo sia talmente intelleggibile da non essere frainteso.... chiunque tu sia, utente o clone, se posti un caso e lo porti avanti come argomento a me non cala una voirgola.
Quello che suggerivo era che alla fine quello che si legge in entrata ed in uscita (chiarisco, domande e risposte) definisce chi le fa in ogni suo effetto....
Se tu riesci ad essere corretta, chiara ed argomentativa, al di là dei tuoi comportamenti che, saranno reprensibili, ma qui dentro abbiamo letto e saputo ben di peggio,.... saranno i fatti a quel punto a dimostrare che tu sei corretta mentre chi eventualmente rispondesse in modo non consono dimostrerebbe di alimentare inutili e sterili polemiche. E' questione di non mettersi dalla parte della provocazione... e di resistere.
Tu hai 26 anni, qui la media anagrafica é più alta di quel pezzo...
se capisci il messaggio....!!!!
Bruja
Resistere resistere resistere. E' questione di non mettersi dalla parte della provocazione... e di resistere.
Bellissima.Non so se il mio dire e' entrato nel tuo capire![]()
![]()
![]()
![]()
![]()