Allora io dirò la mia, secondo me Oscuro ha una certa ragione si ma c'è un problema, così lui scoprirebbe di essere stato tradito non solo dalla sua ex, ma dal suo migliore amico ed il risultato sarebbe autostima a 0 se non un tentativo di sucidio (non sappiamo come verrebbero presi due tradimento al prezzo di 1). Diciamo che se anche lo scoprisse la cosa sarebbe evidente quindi si Astra hai lasciato il tuo ex per motivi tra di voi, quindi ovvviamente la tua storia con il suo migliore amico non ha più senso no?
Ti sei innamorata di lui? Mi spiace, se vuoi davvvero bene al tuo ex forse sarebbe il caso di essere onesti almeno tra di voi e lasciarvi, questa storia non doveva mai inziare essendo entrambi legati a lui e c'è una idea di fondo di colpa comune.
Se io scoprissi che il mio migliore amico mi ha messo un bel paio di corna io perdonerei lui perchèamo come fratelli, ma il nostro rapporto sarebbe segnato, ma lei no perchè la vivrei che lei ha voluto sfregiarmi ed allo stesso tempo la vivrei che lo abbia fatto con il mio migliore amico per farmi più male, magari sarebbe un modo sbagliato di vedere le cose, ma butterei tutto su di lei.
ASTRA attenta, di gente vendicativa in giro esiste e non lo saprai mai fino a che non te la vedrai davanti, se scoprisse il tutto potrebbe fare qualcosa di male a te quel ragazzo come al suo migliore amico, perchè un doppio tradimento può fare così male da rendere ciechi della ragione, se ci tieni ad avere un futuro decente staccati da tutto questo.