Tebe
Egocentrica non in incognito
1) Hai tradito tua moglie?
2) L'hai tradita dopo che lei ha tradito te e te l'ha confessato dopo un nanosecondo e in lacrime?
3) Hai detto a tua moglie del tuo tradimento da "vendetta"?
4) perchè credi che lei, tua moglie, non abbia il DIRITTO di saperlo visto che lei è stata sincera e tu NO?
5) Come hai trattato l'altra dopo?
6)Perchè alla domanda sopra che ti feci in chiaro e sul forum mi rispondesti che eri stato davvero stronzo tanto da averla fatta piangere e l hai trattata come l ultima delle troie solo perchè aveva ceduto a te?
qui la discussione, in cui mi hai dato della bugiarda per quanto sopra.
http://www.tradimento.net/50-forum-libero/19849-malafede-per-lui/page10
Dove ho detto bugie?
Lo posto ogni giorno ultimo.
Ogni. Giorno.
E ogni. Volta. Che tu dai addosso ad un traditore ammantandoti di santità da fedele o mi rompi i coglioni su come gestisco il MIO rapporto con Mattia io posto questo.
La smetterò solo dopo che tu mi avrai spiegato dove ho mentito e dove sono bugiarda.
Cosa che è tutto il giorno che ti chiedo ma ti arrampichi sui vetri e non lo dici.
chi è il bugiardo ultimo.
Chi?
2) L'hai tradita dopo che lei ha tradito te e te l'ha confessato dopo un nanosecondo e in lacrime?
3) Hai detto a tua moglie del tuo tradimento da "vendetta"?
4) perchè credi che lei, tua moglie, non abbia il DIRITTO di saperlo visto che lei è stata sincera e tu NO?
5) Come hai trattato l'altra dopo?
6)Perchè alla domanda sopra che ti feci in chiaro e sul forum mi rispondesti che eri stato davvero stronzo tanto da averla fatta piangere e l hai trattata come l ultima delle troie solo perchè aveva ceduto a te?
qui la discussione, in cui mi hai dato della bugiarda per quanto sopra.
http://www.tradimento.net/50-forum-libero/19849-malafede-per-lui/page10
Dove ho detto bugie?
Lo posto ogni giorno ultimo.
Ogni. Giorno.
E ogni. Volta. Che tu dai addosso ad un traditore ammantandoti di santità da fedele o mi rompi i coglioni su come gestisco il MIO rapporto con Mattia io posto questo.
La smetterò solo dopo che tu mi avrai spiegato dove ho mentito e dove sono bugiarda.
Cosa che è tutto il giorno che ti chiedo ma ti arrampichi sui vetri e non lo dici.
chi è il bugiardo ultimo.
Chi?
Ultima modifica: