6 domande ad ultimo che mi ha dato della bugiarda sul suo tradimento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tebe

Egocentrica non in incognito
1) Hai tradito tua moglie?
2) L'hai tradita dopo che lei ha tradito te e te l'ha confessato dopo un nanosecondo e in lacrime?
3) Hai detto a tua moglie del tuo tradimento da "vendetta"?
4) perchè credi che lei, tua moglie, non abbia il DIRITTO di saperlo visto che lei è stata sincera e tu NO?
5) Come hai trattato l'altra dopo?
6)Perchè alla domanda sopra che ti feci in chiaro e sul forum mi rispondesti che eri stato davvero stronzo tanto da averla fatta piangere e l hai trattata come l ultima delle troie solo perchè aveva ceduto a te?

qui la discussione, in cui mi hai dato della bugiarda per quanto sopra.
http://www.tradimento.net/50-forum-libero/19849-malafede-per-lui/page10
Dove ho detto bugie?
Lo posto ogni giorno ultimo.
Ogni. Giorno.
E ogni. Volta. Che tu dai addosso ad un traditore ammantandoti di santità da fedele o mi rompi i coglioni su come gestisco il MIO rapporto con Mattia io posto questo.

La smetterò solo dopo che tu mi avrai spiegato dove ho mentito e dove sono bugiarda.
Cosa che è tutto il giorno che ti chiedo ma ti arrampichi sui vetri e non lo dici.

chi è il bugiardo ultimo.
Chi?

Ultima modifica:

Tebe

Rinnovo, gentilmente, l invito a non intervenire agli utenti del forum.
ultimo ha sollevato la questione e lui deve rispondere, senza i vari bordone come accoliti.
Come un uomo (....) dovrebbe fare.
Sappiate che chiuderò questo 3d ogni giorno per aprirne un altro uguale.
Ogni. Giorno.
Finchè non risponderà dove sono bugiarda.

Grazie per la vostra collaborazione

cordiali sputi

Tebe

Ultima modifica:

Ultimo

Escluso
Bugiarda, calunniatrice, sei solo questo, quello di cui mi accusi a di cui non devo difendermi è soltanto bugia e calunnia.

Devo scrivere che ripeterò all'infinito le stesse cose?

Tebe

Bugiarda, calunniatrice, sei solo questo, quello di cui mi accusi a di cui non devo difendermi è soltanto bugia e calunnia.

Devo scrivere che ripeterò all'infinito le stesse cose?
Perché sei stato cuccato.
Ti rode eh?
Pallista pinocchio e pure pavido.
Mai visto un senza coglioni come te.
Perché hai cosi paura di rispondermi se sono bugiarda?
Perché non lo sono ed é tutto vero.
Ma non puoi confessarlo con tutte le puttanate che hai scritto.
Pavido.
La finiremmo in un secondo.
Dimmi dove sono bugiarda e la smetto immediatamente ricacciandoti nell oblio in cui ti ho messo in questi mesi.
A già.
Sei pavido. E bugiardo.
Confutare ciò che scrivo non puoi.
Pinocchietto.

Ultimo

Escluso
Perché sei stato cuccato.
Ti rode eh?
Pallista pinocchio e pure pavido.
Mai visto un senza coglioni come te.
Perché hai cosi paura di rispondermi se sono bugiarda?
Perché non lo sono ed é tutto vero.
Ma non puoi confessarlo con tutte le puttanate che hai scritto.
Pavido.
La finiremmo in un secondo.
Dimmi dove sono bugiarda e la smetto immediatamente ricacciandoti nell oblio in cui ti ho messo in questi mesi.
A già.
Sei pavido. E bugiardo.
Confutare ciò che scrivo non puoi.
Pinocchietto.
Che donna, che signora che classe.... da frequentare ogni giorno..!

Ultimo

Escluso
Si bugiarda. lo confermo.

Ci sono tanti post in cui ho scritto, la c'è la mia storia a pezzi. Se tu o altri non avete letto io che posso farci?

In malafede non ci sono, quindi vi sto suggerendo che leggendovi non me la prendo perchè so bene che voi non avete potuto leggere tutto su di me, visto che ho scritto ovunque. Però almeno prendete atto di quello che vi sto scrivendo adesso, cioè non avete letto tutto di me perchè ci sono troppo post a cui ho partecipato.

Spero che leggendo quello sopra qualcuna me ne dia atto, altrimenti vuol dire che la malafede sta a chi non me ne da atto

Signora Tebe legga e non rosichi.

Tebe

Si bugiarda. lo confermo.

Ci sono tanti post in cui ho scritto, la c'è la mia storia a pezzi. Se tu o altri non avete letto io che posso farci?

In malafede non ci sono, quindi vi sto suggerendo che leggendovi non me la prendo perchè so bene che voi non avete potuto leggere tutto su di me, visto che ho scritto ovunque. Però almeno prendete atto di quello che vi sto scrivendo adesso, cioè non avete letto tutto di me perchè ci sono troppo post a cui ho partecipato.

Spero che leggendo quello sopra qualcuna me ne dia atto, altrimenti vuol dire che la malafede sta a chi non me ne da atto

Signora Tebe legga e non rosichi.

dove sono bugiarda pinocchietto?
ancora non l hai scritto e risposto.
le domande sono precise.
mi hai dato della bugiarda su quell'argomento.
mamma mia quanto sei in difficoltà...
mi fai pure un po' pena devo ammetterlo...

Ultimo

Escluso
dove sono bugiarda pinocchietto?
ancora non l hai scritto e risposto.
le domande sono precise.
mi hai dato della bugiarda su quell'argomento.
mamma mia quanto sei in difficoltà...
mi fai pure un po' pena devo ammetterlo...

Puoi solo rosicare, le tue domande lo scrivi tu che sono precise, le tue domande sono soltanto asserzioni tue. Ecco perchè sei bugiarda.

Che ti faccia pena oltre a non interessarmi è molto sgradevole in un contesto dove purtroppo rosichi e cerchi di offendermi ripetutamente. Difficoltà? io? ma tu proprio sei fuori, davvero tu vivi delle realtà a cui credi fermamente.
Mi dispiace credimi, mi dispiace seriamente quello che per colpa mia si sta innescando dentro te.

Tebe

Puoi solo rosicare, le tue domande lo scrivi tu che sono precise, le tue domande sono soltanto asserzioni tue. Ecco perchè sei bugiarda.

Che ti faccia pena oltre a non interessarmi è molto sgradevole in un contesto dove purtroppo rosichi e cerchi di offendermi ripetutamente. Difficoltà? io? ma tu proprio sei fuori, davvero tu vivi delle realtà a cui credi fermamente.
Mi dispiace credimi, mi dispiace seriamente quello che per colpa mia si sta innescando dentro te.

sei una barzelletta vivente.
Mi spiace ma davvero sto sorridendo.

Minchia che infognatura.
Ti sei proprio impacchettato bene.

la prossima volta, caro il quaquaraquà, ci penserai due volte prima di rompermi le scatole a random perchè ti devi grattare qualcosa.
Ma forse no.
Non capisci quindi non impari.
E fai sempre gli stessi errori.

Pinocchio

Tebe

a proposito pinocchio, guarda cos'ho trovato scritto di tuo pugno.

il 3d è questo
http://www.tradimento.net/50-forum-l...=1#post1236528

"Mi hanno insegnato a cercare di non offendere, ma se per fantasia quello che tu hai scritto fosse vero, non ti da il diritto di scrivermi che non sono pulito, eventualmente certe affermazioni si possono scrivere in prima persona e per la propria persona persona, o eventualmente se lo si pensa dare il beneficio del dubbio. Si sono sottigliezze lo so, ma fanno la differenza..... quasi quanto la grammatica inserita nella scrittura. stoccata? si.

Ipocrisia? qua dentro? ma noooo ma quando mai, qua dentro non ce la raccontiamo assolutamente. soprattutto i traditori che non mettono a corrente i partner.
Sarò ignorante e non finirò mai di scriverlo, ma ciò che scrivo a meno che non abbia le bielle girate hanno un significato ben specifico in ogni singola parola."

anche tu non l'hai messa al corrente tua moglie del tradimento.
Ipocrita pinocchio.
pensa che l'hai scritta il 18/12/2013, poco tempo fa.

Ultimo

Escluso
a proposito pinocchio, guarda cos'ho trovato scritto di tuo pugno.

il 3d è questo
http://www.tradimento.net/50-forum-l...=1#post1236528

"Mi hanno insegnato a cercare di non offendere, ma se per fantasia quello che tu hai scritto fosse vero, non ti da il diritto di scrivermi che non sono pulito, eventualmente certe affermazioni si possono scrivere in prima persona e per la propria persona persona, o eventualmente se lo si pensa dare il beneficio del dubbio. Si sono sottigliezze lo so, ma fanno la differenza..... quasi quanto la grammatica inserita nella scrittura. stoccata? si.

Ipocrisia? qua dentro? ma noooo ma quando mai, qua dentro non ce la raccontiamo assolutamente. soprattutto i traditori che non mettono a corrente i partner.
Sarò ignorante e non finirò mai di scriverlo, ma ciò che scrivo a meno che non abbia le bielle girate hanno un significato ben specifico in ogni singola parola."

anche tu non l'hai messa al corrente tua moglie del tradimento.
Ipocrita pinocchio.
pensa che l'hai scritta il 18/12/2013, poco tempo fa.

Signora tebe, lei può anche prendere qualsiasi cosa io abbia scritto, metterla nel contesto che lei signora tebe vuole metterla. Nun me ne frega na cippa. si evince solo che lei signora tebe rosica.

Tebe

Chiudo anche questa come promesso.

Ciao tordo.

Scusate non ho resistito. Giuro su silvio che non lo faccio mai. Mai piú.
Giurin giuretto.
Parola di traditric...hem...parola di giovane marmotta flaflap

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.