3d chiuso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
ne apro un altro solo per scusarmi per i toni sicuramente troppo forti che ho usato con crisalide. hai ragione qualcosa mi muove, e devo analizzarmi per capire cosa.
a fedifrago invece.. che la memoria ce la ha buona solo quando conviene a lui.. dico che la frase sulla memoria la rispedisco a lui sperando la rilegga:incazzato:
e richiudo.

ps: come si chiude un 3d?
Da strumenti discussione si può chiudere la propria discussione se non mi sbaglio ...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
a 'sto punto cambierei il titolo.
ma poi chissene fate quel che vi pare..
ma quello che mi fa incazzare.. è che nessuno che abbia detto niente sulla memoria di fedifrago:mad:
Forse deve rispondere lui...

Per me non era chiaro a cosa ti riferivi.
Il forum (così ho capito) ha chiuso proprio per riaprire con regole diverse. Se si dovesse guardare lo storico... ce ne sarebbero di cose contraddittorie...

Mari'

Utente di lunga data

Anna A

Utente di lunga data
Forse deve rispondere lui...

Per me non era chiaro a cosa ti riferivi.
Il forum (così ho capito) ha chiuso proprio per riaprire con regole diverse. Se si dovesse guardare lo storico... ce ne sarebbero di cose contraddittorie...
va bè... cosa vuoi che risponda se non che dò i numeri, come sempre?
mi riferivo al fatto che... so io...anzi no sappiamo in più di uno di quando si dimenticava di aver scritto stronzate..e adesso fa tanto il signorino..:incazzato:

aristocat

Utente iperlogica
mi riferivo al fatto che... so io...anzi no sappiamo in più di uno di quando si dimenticava di aver scritto stronzate..e adesso fa tanto il signorino..:incazzato:
Anna dai, le stronzate le possiamo scrivere tutti prima o poi, a chi non capita.
Capita ai personaggi più illustri, vuoi che non arrivi il momento out anche per i comuni mortali..:rolleyes::mexican:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Anche tu non hai scherzato ieri...

Anna A

Utente di lunga data
Anna dai, le stronzate le possiamo scrivere tutti prima o poi, a chi non capita.
Capita ai personaggi più illustri, vuoi che non arrivi il momento out anche per i comuni mortali..:rolleyes::mexican:
va bè al cubo (ormai avrò scritto va bè almeno 50 volte..)
diciamo che sei troppo nuova del forum per aver letto certi spettacoli...:mexican:

astonished

Utente di lunga data
ne apro un altro solo per scusarmi per i toni sicuramente troppo forti che ho usato con crisalide. hai ragione qualcosa mi muove, e devo analizzarmi per capire cosa.
a fedifrago invece.. che la memoria ce la ha buona solo quando conviene a lui.. dico che la frase sulla memoria la rispedisco a lui sperando la rilegga:incazzato:
e richiudo.

Con l'apertura di questo 3d ammettendo di essere andata un po' oltre con le parole, specie con crisalide, dimostri di essere una persona intelligente ed onesta. Capita a tutti di essere su di giri in alcuni giorni e ci sta che si diventi intrattabili ed irritabili, l'importante poi è ammetterlo e non continuare sulla stessa linea per partito preso. Qui siamo tutti, chi più chi meno, "scoppiati" ma in fondo siamo come in una grande famiglia "allargata" anzi "sgangherata".

A volte si esagera e sono d'accordo con Te, certe affermazioni di certe persone andrebbero censurate, ma crisalide non mi è mai sembrata eccessiva ed ha dimostrato molta classe nelle sue repliche. Ho letto di peggio in giro nei vari thread ma capisco che le persone che hanno scritto quelle cose sono in uno stato d'animo particolare. Ormai conosco chi mi piace leggere e chi no, questi ultimi li evito e vado avanti.

Noi tutti vorremmo che queto forum non esistesse più non perchè sia inutile quanto per la scomparsa dei tradimenti ma finchè esisteranno dei sentimenti mi sa che dovremo tenercelo ed allora non portiamolo a chiudere di nuovo per altri motivi.

La tua mano protesa verso crisalide ti ha fatto riguadagnare tantissimi punti sul mio "personalissmo cartellino"!

Ciao :up:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
e quindi?
poi, senti una cosa.. non devo mica giustificarmi con te di quello che faccio. so prendermi da sola la giusta dose di colpa.. cosa che non tutti fanno, per altro..:mad:
Non ti devi giustificare con me come non deve giusticarsi nessuno o come debbono giustificarsi tutti di ciò che scrivono su un forum pubblico.
Ti ho solo scritto "non hai scherzato..." e avrei potuto dire ben di più e sarebbe stato più che giustificato.
Non l'ho fatto per non alimentare una polemica.
Tu di più, troppo, purtroppo, l'hai detto.

InFaseDiCrisalide

Utente di lunga data
Mi lasciava interdetto quanto da lei detto sul...riavvicinamento di lei a lui...:sonar:
Immagino che, per chi non lo conosce, un commento su una bibita possa non sembrare un tentativo di riavvicinamento.
Ma nel mio caso abbiamo a che fare con un soggetto a cui riesce solo estremamente naturale disprezzare (e non solo l'ex consorte, ma anche i familiari... gli ho sentito pronunciare certe perle).
Un complimento non sa neanche cosa sia.
Inoltre, va detto, se tentasse con qualcosa di più personale (esempio "come sei carina oggi") riceverebbe in risposta un'occhiata gelida ed un commento sarcastico. :blank:

Fedifrago

Utente di lunga data
Sono una ex moglie così venale e cattiva che sta lentamente tentando un riavvicinamento, pensa un po'.
Avevo inteso male queste tue parole, intravedendo una TUA volontà di riavvicinarti a lui....:confused:

Ok, ora è chiaro!:up:

e richiudo.

Anna non ti posso lasciare un attimo per un terrificante weekend di incombenze...che scateni il putiferio...suvvia...
COme dico sempre c'è amicizia:rotfl:

Fedifrago

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.