ne apro un altro solo per scusarmi per i toni sicuramente troppo forti che ho usato con crisalide. hai ragione qualcosa mi muove, e devo analizzarmi per capire cosa.
a fedifrago invece.. che la memoria ce la ha buona solo quando conviene a lui.. dico che la frase sulla memoria la rispedisco a lui sperando la rilegga:incazzato:
e richiudo.
ps: come si chiude un 3d?
Con l'apertura di questo 3d ammettendo di essere andata un po' oltre con le parole, specie con crisalide, dimostri di essere una persona intelligente ed onesta. Capita a tutti di essere su di giri in alcuni giorni e ci sta che si diventi intrattabili ed irritabili, l'importante poi è ammetterlo e non continuare sulla stessa linea per partito preso. Qui siamo tutti, chi più chi meno, "scoppiati" ma in fondo siamo come in una grande famiglia "allargata" anzi "sgangherata".
A volte si esagera e sono d'accordo con Te, certe affermazioni di certe persone andrebbero censurate, ma crisalide non mi è mai sembrata eccessiva ed ha dimostrato molta classe nelle sue repliche. Ho letto di peggio in giro nei vari thread ma capisco che le persone che hanno scritto quelle cose sono in uno stato d'animo particolare. Ormai conosco chi mi piace leggere e chi no, questi ultimi li evito e vado avanti.
Noi tutti vorremmo che queto forum non esistesse più non perchè sia inutile quanto per la scomparsa dei tradimenti ma finchè esisteranno dei sentimenti mi sa che dovremo tenercelo ed allora non portiamolo a chiudere di nuovo per altri motivi.
La tua mano protesa verso crisalide ti ha fatto riguadagnare tantissimi punti sul mio "personalissmo cartellino"!
Ciao :up: