3d chiuso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Anna A

Utente di lunga data
ne apro un altro solo per scusarmi per i toni sicuramente troppo forti che ho usato con crisalide. hai ragione qualcosa mi muove, e devo analizzarmi per capire cosa.
a fedifrago invece.. che la memoria ce la ha buona solo quando conviene a lui.. dico che la frase sulla memoria la rispedisco a lui sperando la rilegga:incazzato:
e richiudo.

ps: come si chiude un 3d?

ne apro un altro solo per scusarmi per i toni sicuramente troppo forti che ho usato con crisalide. hai ragione qualcosa mi muove, e devo analizzarmi per capire cosa.
a fedifrago invece.. che la memoria ce la ha buona solo quando conviene a lui.. dico che la frase sulla memoria la rispedisco a lui sperando la rilegga:incazzato:
e richiudo.

si gira la chiave nella toppa :p

Mari'

Utente di lunga data
e richiudo.

si gira la chiave nella toppa :p

Pare che non si possa piu' fare, solo gli ADMN ne hanno facolta' ;) :D

chi più, chi meno abbiamo avuto tutti la nostra dose di sofferenza...buttarcela uno su l'altro non la fa diminuire.
una prece per lo sbroccamento di anna, le fantasie assassine di crisalide, lo zuppone di marì e la mia nuova ruga di oggi:racchia:

Anna A

Utente di lunga data
chi più, chi meno abbiamo avuto tutti la nostra dose di sofferenza...buttarcela uno su l'altro non la fa diminuire.
una prece per lo sbroccamento di anna, le fantasie assassine di crisalide, lo zuppone di marì e la mia nuova ruga di oggi:racchia:
e pure tu c'hai ragggione johnny:mrgreen:
però della memoria del fedi non diciamo niente?:incazzato:

Lettrice

Utente di lunga data
Per non parlare della mia ricrescita:mad:

Mari'

Utente di lunga data

Illuso

Utente di lunga data
e richiudo.

Scusa AnnaA ma perché invece non ne apri un altro, e ci dici cosa ti turba cosa ti fa arrabbiare e il perché, argomentando un po’ di più, che le poche righe dei tuoi post, che spesso sono scudisciate ?
Dai analizzati con noi…non diciamo niente a nessuno…promesso.:)

Ahi….ahi………..ahi…………..ahi……………:eek:

InFaseDiCrisalide

Utente di lunga data
e richiudo.

Anna, solo una cosa:
Mi hai scritto che ho avuto "culo".
Volevo solo ricordarti che mio marito ha iniziato a tradirmi che avevo una bimba di tre mesi.
Ho scoperto il messaggino della tizia otto ore prima del battesimo.
Immagina quella giornata: I miei genitori si sono rifiutati di venire, il prete non guardava in faccia mio marito, la torta con scritto "benvenuta *****" (il nome di mia figlia) se la sono mangiata i camerieri del ristorante, perchè non c'è più stata nessuna festa, ed io che tenevo in braccio questa creatura col vestitone bianco tutto pizzi, mentre invece avrei voluto buttare una bomba nella chiesa.
Ho tirato avanti l'allattamento fino a dieci mesi e mezzo. Dopo sono stata costretta a sospendere per prendere la fluoxetina.
Se questo è culo...

Inoltre non ho mai sputtanato mio marito: Mi sono limitata a raccontare i fatti (siamo o non siamo su tradimento.net?) senza fare nomi o niente che potesse renderlo identificabile.

Non solo non gli ho mai distrutto oggetti personali, o fatto ripicche andando a prendere di petto l'amante, ma ci siamo separati consensualmente (quindi, qualunque sia la cifra che mi ha dato, lo ha fatto consapevole che questa non gli facesse nè caldo nè freddo...).
Con la bambina ha totale libertà: la vede tutte le volte che vuole e si ferma il tempo che vuole. Oggi ad esempio la porto da lui e gliela lascio tutto il pomeriggio.
In sede di tribunale non abbiamo stabilito orari proprio perchè sia lui a decidere gli orari, compatibilmente con il lavoro che fa.
Tanto per farti un quadro generale.

Sono una ex moglie così venale e cattiva che sta lentamente tentando un riavvicinamento, pensa un po'.

Solo per chiarire questi punti. Ciao.

InFaseDiCrisalide

Utente di lunga data
Che tipo di riavvicinamento?
Bruja
Ci vediamo un giorno sì ed uno no per via della bambina.
Nel giorno "no" trova sempre una scusa per telefonarmi (e non sono scuse che riguardano la bambina) sono cose che accadono a lui, nel quotidiano, e di cui vuole parlare con me.

Tutto quello che faccio è diventato improvvisamente fantastico. Se assaggia qualcosa cucinato per la bambina è buonissimo, se compro (compro!:unhappy:) una bevanda nuova "è la più buona che abbia mai bevuto", la casa l'ho sistemata in maniera meravigliosa.

Ovviamente prima, tutto quello che facevo, gli faceva schifo. :rolleyes:

I rapporti erano già tornati "amichevoli" da mesi (la bambina ha quasi due anni, ormai si rende perfettamente conto se c'è tensione nell'aria...) e non c'è più niente di legale in ballo per cui stia cercando di non farmi arrabbiare.
Aveva anche proposto di fare qualcosa insieme per Natale, ma io non ho accettato.

Sinceramente non mi interessa sapere se lo fa per me, per la bambina, per solitudine, nostalgia, per chissà quale motivo. E' andato troppo oltre, non c'è più niente che si possa recuperare. Non provo più amore, nè fiducia, nè stima... Cosa potrei ricostruire con queste premesse?

Ci sono tradimenti e tradimenti. Il mio è stato costellato anche di inutili cattiverie... Sono state peggiori quelle dell'atto in sè.

Se non altro, la bambina non deve assistere a scene orribili e quelle che ci sono state, era troppo piccola per ricordarsele.
Infatti cresce serenamente.
Praticamente lei ordina ed io eseguo. :unhappy:

Bruja

Utente di lunga data
Crisalide

La bimba deve essere educata come qualunque piccola che abbia genitori-educatori...non devi eseguire, devi stimolare e dare un'impronta alla sua crescita. E qualche no può essere salutare.
Quanto a lui, se non hai una base di sentimento, se ti senti talmente delusa e disillusa da non trovare estremi a parte la nostalgia di quello che era quando non sapevi e che non tornerà (visto che sai), credo sia il caso di avere un rapporto sereno e civile, ma niente più.
E comunque il tempo ti dirà cosa veramente vuoi... il tempo... adesso é prematuro!
Bruja

Fedifrago

Utente di lunga data
Ci vediamo un giorno sì ed uno no per via della bambina.
Nel giorno "no" trova sempre una scusa per telefonarmi (e non sono scuse che riguardano la bambina) sono cose che accadono a lui, nel quotidiano, e di cui vuole parlare con me.

Tutto quello che faccio è diventato improvvisamente fantastico. Se assaggia qualcosa cucinato per la bambina è buonissimo, se compro (compro!:unhappy:) una bevanda nuova "è la più buona che abbia mai bevuto", la casa l'ho sistemata in maniera meravigliosa.

Ovviamente prima, tutto quello che facevo, gli faceva schifo. :rolleyes:

I rapporti erano già tornati "amichevoli" da mesi (la bambina ha quasi due anni, ormai si rende perfettamente conto se c'è tensione nell'aria...) e non c'è più niente di legale in ballo per cui stia cercando di non farmi arrabbiare.
Aveva anche proposto di fare qualcosa insieme per Natale, ma io non ho accettato.

Sinceramente non mi interessa sapere se lo fa per me, per la bambina, per solitudine, nostalgia, per chissà quale motivo. E' andato troppo oltre, non c'è più niente che si possa recuperare. Non provo più amore, nè fiducia, nè stima... Cosa potrei ricostruire con queste premesse?

Ci sono tradimenti e tradimenti. Il mio è stato costellato anche di inutili cattiverie... Sono state peggiori quelle dell'atto in sè.

Se non altro, la bambina non deve assistere a scene orribili e quelle che ci sono state, era troppo piccola per ricordarsele.
Infatti cresce serenamente.
Praticamente lei ordina ed io eseguo. :unhappy:
Uhmmmm...il fatto che tu ti faccia caso di queste sue osservazioni (e che in qualche misura ti facciano piacere :p) mi fa quasi pensare che ti gratifichino...

Chiamala rivalsa, chiamala gratificazione...o chiamala come vuoi...ma sinceramente eh! ;)

InFaseDiCrisalide

Utente di lunga data
Uhmmmm...il fatto che tu ti faccia caso di queste sue osservazioni (e che in qualche misura ti facciano piacere :p) mi fa quasi pensare che ti gratifichino...

Chiamala rivalsa, chiamala gratificazione...o chiamala come vuoi...ma sinceramente eh! ;)
Ci faccio caso perchè sono assurde!!!
Avevo cucinato un piattino di pasta... Non erano cannelloni ripieni ai quattro formaggi, saltati al tartufo bianco tostato (che non so neanche se esistano), avevo comprato una bevanda di caffè freddo (caffè freddo!!!!), nella casa ho messo i mobili di mondo convenienza e le tendine del Leroy Merlin... Avrò anche creato un'atmosfera particolare... Ma non sono venuti i falegnami delle foreste incantate di Brecilian ad intarsiarmi la mobilia.:sbatti:

E' veramente troppo poco in confronto a quello che mi ha fatto, per sentirmi gratificata.
Mi gratificò molto di più quando mi disse (in riferimento all'amante divenuta poi compagna) "Posso trovare donne molto migliori di lei!" e poi se l'è tenuta perchè il meglio non lo ha mai trovato. :mexican:

MK

Utente di lunga data

Ti capisco, eccome se ti capisco. Datti tempo. Sono dell'idea che certe persone non cambino mai.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Una ci fa caso proprio perché uno crede di gratificarti così... :eek:

Fedifrago

Utente di lunga data
Una ci fa caso proprio perché uno crede di gratificarti così... :eek:
Mi chiedevo non tanto quanto ritenesse lui di gratificare lei, ma quanto lei ne potesse esser gratificata, visto che ci ha fatto caso e già questo mi lasciava perplesso...

SE li ha trovati sciocchi tentativi di riconquista...ok, meglio! :up:

Mi lasciava interdetto quanto da lei detto sul...riavvicinamento di lei a lui...:sonar:

Lettrice

Utente di lunga data
Con un figlio piccolo di mezzo e' impossibile eliminare completamente... il riavvicinamento lo intendo in questo senso... pero' vi dico subito che non ho letto tutto:carneval:

Anna A

Utente di lunga data
3d ancora aperto

a 'sto punto cambierei il titolo.
ma poi chissene fate quel che vi pare..
ma quello che mi fa incazzare.. è che nessuno che abbia detto niente sulla memoria di fedifrago:mad:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.