Daniele
Utente orsacchiottiforme
Come potrebbe saperlo ogni persona abbastanza bravina.Come fai a dire che non è reale l'aver cambiato mail? Come fai a saperlo?
Come potrebbe saperlo ogni persona abbastanza bravina.Come fai a dire che non è reale l'aver cambiato mail? Come fai a saperlo?
Ma le stiamo provando tutte...eh?Come fai a dire che non è reale l'aver cambiato mail? Come fai a saperlo?
Provo con Osho, si sa mai. Guardati il video, un po' lungo ma magari qualcosa fa breccia...
http://www.youtube.com/watch?v=qZ8RscvOFsM
Tu hai perso il centro Daniele, hai delegato a lei il senso della TUA vita.
comunque sia non vedo a che serva parlare di abitudini sessuali commentando un thread sui sentimenti (malati eh, daniele)Sai che insulto, se sono gay devo essere davvero un omosessuale depravato visto che vado solo con le donne! :mexican:
Io ho diverse mail vecchie che non uso più e che non ho eliminato.Come potrebbe saperlo ogni persona abbastanza bravina.![]()
Le mail non usate vengono cancellate a lungo termine, una casella mail che ha un necessario utilizzo per altre questioni difficilmente verrà cancellata.Io ho diverse mail vecchie che non uso più e che non ho eliminato.
Ma sai quante volte nella vita mi sarebbe bastato un minimo di comprensione? Sei lì che invochi tutti i santi, ti dici, ma dai, capirà ho sbagliato, ho fatto solo un pasticcio.La mia rabbia va rispettata, chi non la rispetta o ci gioca ne prende tutte le conseguenze. Chiedo io, giochereste un brutto scherzo ad un cane molto pericoloso? Non credo. Eppure quel cane se lo tratterai bene sarà mansueto, ma mai levare la mano contro di lui, quello ti distruggerà in un secondo.
Allora mi chiedo, il pericolo che si avverte attorno a me è evidente, io non l'ho mai nascosto, anzi, ho chiesto solo rispetto per il mio dolore che mi porterò dentro fino alla fine dei miei giorni. Ho chiesto solo comprensione, la stessa che ha chiesto lei a me, io nonostante fossi ferito dal suo comportamento ho voluto darle comprensione...ma non ne ho avuta indietro affatto, sono stato cacciato via come un oggetto e non come una persona, finito l'utilizzo che oltretutto era senza alcun dovere non avendo in quel caso neppure un rapporto in piedi noi due ho dovuto subire il peso della sua colpa solo io.
Ma sapeva anche che volevo che me lo dicesse di persona, quella scuse non ammettono comunque la condizione di perdono. Poi alla fine di questa telefonata dissi solo una cosa che era la condizione per capire se quelle fossero davvero scuse sentite...il tempo mi ha dato ragione, erano solo scuse per la sua coscienza.22-06-2010
"la mia ex mi ha chiesto sinceramente scusa dicendomi solo che ora comprende che dolore devo aver provato"
Daniele
Scusa se mi permetto, ma mi pare davvero un approccio strano e inconsueto quello di una psicologa che si prende la briga di interpretare il comportamento di una donna che non è sua paziente e che, quindi, non conosce in modo approfondito e diretto.Con la mia psicologa siamo giunti alla fine che lei vuole solo dimenticare la mia esistenza in quanto io sono la prova vivente del suo essere una pessima persona, non pensando e non ricordando me non può ricordare di essere una pessima persona e può vivere bene, al contrario io come una goccia cinese le ricorderò sempre che esisto e la mia persona basta ed avanza per farle del male.
Si, perchè con la psicologa abbiamo capito che lei mi ha lasciato morire non per uccidermi, ma perchè non poteva neppure lontanamente rimanere al mio cospetto senza sentirsi una merdaccia.
Quindi la controlli? Le stai addosso? Se non è stalking questo eh. E' fidanzata la tua ex?Come potrebbe saperlo ogni persona abbastanza bravina.![]()
Ehmmm, che centra tutto questo con il sesso anale???Non comprendo!
e però daniele non è il solo a doversi ripigliare: chiara,
daniele delira da parecchio tempo e sappiamo che non riesce a reagire al dolore che ha dentro...non è questione di essere politically correct ..
ma cosa c'entra il sesso anale ...vuoi dire che è gay?
e sarebbe un insulto ?
Concordo in toto. Daniele era la stessa che ti prescriveva gli psicofarmaci? Quindi una psichiatra?Scusa se mi permetto, ma mi pare davvero un approccio strano e inconsueto quello di una psicologa che si prende la briga di interpretare il comportamento di una donna che non è sua paziente e che, quindi, non conosce in modo approfondito e diretto.
La cosa sconvolgente di ciò che scrivi, però, è la presenza di un giudizio morale ("pessima persona") dato da una psicologa che dovrebbe analizzare le dinamiche in modo lucido e obiettivo e non etichettare persone e comportamenti come 'pessimi'. Se tutti gli psicologi fossero così, i traditi, anzichè pacificarsi e guarire le ferite, vivrebbero eternamente con il sangue agli occhi.
Io ho alle spalle anni di terapia e di studi specifici in materia di psicologia e ti assicuro che, a prescindere dal tipo di terapia che una persona intraprende, il giudizio e l'etichettamento sono banditi da qualunque professionista serio.
Si lavora sul paziente/cliente e si favorisce il suo percorso di auto-consapevolezza. Questo si fa, non altro.
Quindi le cose sono due:
1) O hai male interpretato le conclusioni tratte dalla tua psicologa, spinto dalla tua esigenza di vedere confermate e legittimate le tue convinzioni, e quindi c'è un grosso problema di comunicazione e di comprensione tra te e la tua terapeuta
2) O la tua psicologa ha un comportamento poco professionale che non ti aiuta, anzi, ti è di ostacolo
In ogni caso ti consiglio di pensarci un po' su.
Daniele ma tu hai la più pallida idea di come con il mio comportamento o atteggiamento involontariamente ho ferito gli altri eh?Conte, peccato che volevo comprensione per il mio stato d'animo per il suo sbaglio. Con l'inganno mi ha costretto a subire violenza che se fossi stato a casa mia non sarebbe stata violenza. Non è l'atto in se che ha decretato questo, ma l'atto unito al momento unito al posto. Io non potevo tornare a casa, non potevo restare e non potevo fare nulla se non stare li a stare male, sempre peggio.
Si Conte, lei non si accorgerà mai del male che mi ha fatto, ma dopo 10 anni di lettere, una all'anno si accorgerà che forse forse non fu una piccola ragazzata quello che fece nei miei confronti.
Purtroppo anche per colpa dei suoi genitori lei adesso si sente ad avere torto, ma è giustificata in toto da loro e quindi non si è mai sentita una merda come avrebbe almeno per un secondo dovuto.
Cucciola, strai prendendo dei brutti vizi eh?22-06-2010
"la mia ex mi ha chiesto sinceramente scusa dicendomi solo che ora comprende che dolore devo aver provato"
Daniele
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHNo, nessun insulto.
Lo so che siamo in confessionale.
Lo so che qui ognuno è libero di esprimere i sentimenti che magari non riesce a sfogare altrove.
Lo so che ci sono situazioni molto delicate e per certi versi incomprensibili.
Semplicemente: se con tutti i tentativi di consigliare, aiutare, indirizzare, placare, distrarre (....) Daniele, egli è ancora qui ad aprire un 3d su una simile questione, mi sembrava giusto che tra tante parole elargite ci fossero anche quelle di chi (me) pensa che magari Daniele, sprezzando le buone intenzioni di molti, vuole sotto sotto sentirsi dire che non è niente di speciale per nessuno, e magari vuole anche essere mandato affan...........:condom:
Mi scusino i cuori sensibili
Conte, non ha mai fatto nulla se non accusarmi, se non minacciarmi, se non spaventarmi.Per te è un modo per sistemare la faccenda portare una persona a volersi suicidare e dargli oltretutto il consiglio di farlo?Forse anche lei ha cercato di sistemare la faccenda come è stata capace come riusciva...
generosa.No, nessun insulto.
Lo so che siamo in confessionale.
Lo so che qui ognuno è libero di esprimere i sentimenti che magari non riesce a sfogare altrove.
Lo so che ci sono situazioni molto delicate e per certi versi incomprensibili.
Semplicemente: se con tutti i tentativi di consigliare, aiutare, indirizzare, placare, distrarre (....) Daniele, egli è ancora qui ad aprire un 3d su una simile questione, mi sembrava giusto che tra tante parole elargite ci fossero anche quelle di chi (me) pensa che magari Daniele, sprezzando le buone intenzioni di molti, vuole sotto sotto sentirsi dire che non è niente di speciale per nessuno, e magari vuole anche essere mandato affan...........:condom:
Mi scusino i cuori sensibili