3 anni tra 3 giorni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
non "peccato che quello stronzo non si è suicidato per quello che gli ho fatto, se lo meritava proprio, mi ha solo aiutato quando ha potuto e poi gli ho fatto del male e mi sono anche incazzata che ha avuto l'ardore di lamentarsi".
Farfalla, dimostri di essere come la maggior parte delle donne sai? Senza cuore e senza anima.
No Daniele non mi sarei mai permessa di dire o pensare una cosa così. Come sono convinta che neanche lei lo pensi.
Fondamentalmente perchè per quel poco che so di te, penso che c'erano ben altri motivi dietro a quel gesto, credo che le basi già ci fossero. Il tradimento è stato solo l'ultima cosa e tu continui a dare la colpa a quello.
Se avessi tentato di uccidermi ogni volta che ho aiutato qualcuno e ho ricevuto in cambio una pedata nel culo, scusami ma non ci sarai già più da un bel pezzo.
E visto che sono convinta tu sia un ragazzo intelligente dubito che solo per questo tu abbia tentato di toglierti la vita.

No, purtroppo vorrebbe fregarsene, ma non ci riesce e vive cercando di non pensarci e dimenticare, così io giro il coltello nella piaga sua, quella di sapere di aver fatto del male ad una persona che solo del bene le aveva fatto, il sapere che non è una bella persona le fa un male cane e questo l'ho scoperto dai pochi contatti telefonici con lei.
Magari si fa un piantin e ti dice...
" Ti ho fatto male cornificandoti eh? Mi sento tanto in colpa, per averti cornificato, ma sai Daniele sono scelte eh? Ora paghi!":p

No Daniele non mi sarei mai permessa di dire o pensare una cosa così. Come sono convinta che neanche lei lo pensi.
Fondamentalmente perchè per quel poco che so di te, penso che c'erano ben altri motivi dietro a quel gesto, credo che le basi già ci fossero. Il tradimento è stato solo l'ultima cosa e tu continui a dare la colpa a quello.
Se avessi tentato di uccidermi ogni volta che ho aiutato qualcuno e ho ricevuto in cambio una pedata nel culo, scusami ma non ci sarai già più da un bel pezzo.
E visto che sono convinta tu sia un ragazzo intelligente dubito che solo per questo tu abbia tentato di toglierti la vita.
Ma tu non sei sfortunata come lui, ogni volta che hai ricevuto una pedata in culo, sei andata a piangere dagli uomini come me, che ti hanno detto, dai non pianger, vieni qua...dai qui...e tu con le lacrime agli occhi..." Dai facciamo un po' di sesso che mi tiro su le chiappone sode!"...:D:D:D

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ma tu non sei sfortunata come lui, ogni volta che hai ricevuto una pedata in culo, sei andata a piangere dagli uomini come me, che ti hanno detto, dai non pianger, vieni qua...dai qui...e tu con le lacrime agli occhi..." Dai facciamo un po' di sesso che mi tiro su le chiappone sode!"...:D:D:D
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
No, non c'erano per nulla, perchè tu dai per scontato che io fossi così come sono ora, cosa che non era assolutamente.
Il sentirmi dire da lei che fossi la persona più bella che avesse mai incontrato ma che mi aveva tradito...mi fa ancora male come un pugno nello stomaco appena ricevuto. Possibile, mi sono comportato solo bene con lei e lei perchè ha avuto paura del rapporto con me mi ha ucciso. Ancora ci piango per la persona che è morta quel giorno e non è quel rotto in culo di suo nonno, ma di me.
Perchè si può morire pur rimandendo vivi, si può perdere così tanto della prorpia anima da rimanere delle bestie in difesa e senza nulla più in cui credere, perchè la vita di un uomo è stata data via per del sesso.
Io non ero quello che sono diventato, io e lui non siamo la stessa persona nonostante viviamo nel medesimo corpo è morto lui e sono subentrato io come persona.

lothar57

Utente di lunga data
Allora la seconda che ti ho scritto. La apre vede che sei tu, alza le spalle, fà un sorriso e continua la sua vita.
Se è così stronza come dici direi che proprio non gliene può fregare di meno....
Ma certo che fa'cosi'.......poi come Daniele sa'bene basta cliccare su''blocca mittente''e le sue email finiscono direttamente nel cestino.
Non le vede neanche Daniele,io quando ho trovato assillanti ho fatto la stessa cosa,ogni tanto svuoti il cestino e spariscono.
Scusa Daniele se mi permetto,ma come fai a pensarci ancora dopo tanto tempo??
Fosse capitato a me,l'avrei cancellata e basta,non merita email o altro.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Non ho ricevuto una pedata nel culo, ho ricevuto il rivivere alcune vicende mie che non andavano rivisssute, ho rivisto morire mio padre nella notte, ho rivisto tutto il mio dolore ed ho rivisuto una ad una le persone che hanno fatto del male a mia madre e di riflesso a me. Ho visto chi mi ha fatto del male anche direttamente e la cosa peggiore è che queste storie lei le conosceva.
Chi non conosce rimane meno colpevole, chi conoscendo fatti atroci di una vita di una persona agisce contro di essa allora è più che colpevole, è solo un egoista sadico.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
No, non c'erano per nulla, perchè tu dai per scontato che io fossi così come sono ora, cosa che non era assolutamente.
Il sentirmi dire da lei che fossi la persona più bella che avesse mai incontrato ma che mi aveva tradito...mi fa ancora male come un pugno nello stomaco appena ricevuto. Possibile, mi sono comportato solo bene con lei e lei perchè ha avuto paura del rapporto con me mi ha ucciso. Ancora ci piango per la persona che è morta quel giorno e non è quel rotto in culo di suo nonno, ma di me.
Perchè si può morire pur rimandendo vivi, si può perdere così tanto della prorpia anima da rimanere delle bestie in difesa e senza nulla più in cui credere, perchè la vita di un uomo è stata data via per del sesso.
Io non ero quello che sono diventato, io e lui non siamo la stessa persona nonostante viviamo nel medesimo corpo è morto lui e sono subentrato io come persona.

Io non do per scontato nulla.
Penso solo che mai nella vita ho pensato di uccidermi e anch'io, come tutti, ho subito grossi torti da persone alle quali ero legata.
Per cui se non c'erano altri motivi ancora meno capisco il tuo gesto e il tuo odio

Sabina

Utente di lunga data
Convinto tu convinti tutti. Se anche avessi dei rimorsi, nel momento in cui ogni anno ricevo una mail simile riuscirei solo a pensare "Meno male che è finita"...
:up:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Non ho ricevuto una pedata nel culo, ho ricevuto il rivivere alcune vicende mie che non andavano rivisssute, ho rivisto morire mio padre nella notte, ho rivisto tutto il mio dolore ed ho rivisuto una ad una le persone che hanno fatto del male a mia madre e di riflesso a me. Ho visto chi mi ha fatto del male anche direttamente e la cosa peggiore è che queste storie lei le conosceva.
Chi non conosce rimane meno colpevole, chi conoscendo fatti atroci di una vita di una persona agisce contro di essa allora è più che colpevole, è solo un egoista sadico.
Vedi che è come dico io. Tu non hai superato altri dolori. Non puoi pensare che nella vita nessuno mai ti ferisca solo perchè tu hai già sofferto. Lei ha sbagliato su questo non c'è dubbio ma non è colpevole del tuo tentato suicidio questo prima o poi lo dovrai accettare.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
C'era di mezzo la fiducia che per via della morte di mio padre non davo a nessuno, c'era di mezzo l'unico bene che mi era caro e che era quel sogno che tenevo stretto dentro di me dopo la morte di mio padre sperando in un futuro migliore, un sogno mio e solo mio che lei ha reso vano del tutto togliendomi totalmente l'unico sostegno della mia vita, il credere che non tutti siano pessimi come il suo assassino. Adesso so che il mondo è pieno di possibili omicidi per interesse prorpio e non riesco più a parlare o fidarmi di nessuno, io vivo da solo in una moltitudine e non parlo, non parlo mai di me, perchè è pericoloso farlo.
Farfalla, quando ti rubano l'unica ragione di vita, cosa ti rimane?

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Le avevo chiesto di lasciarmi se avesse avuto dubbi, se avesse conosciuto un altro prima di tradirmi, le avevo chiesto questo perchè non ero in grado di sopportare il dolore di una persona che reputavo vicina. Mai mi ero aperto con qualcuno, mai avevo parlato di me e con lei mi ero fidato e lo sapeva di essere stata l'unica, ma agito solo facendo il tutto come per sigillare la mia persona dentro ad un guscio, per vendetta del fatto che avessi ancora un sogno nonostante le vicende butte vissute.
Io chiedevo solo rispetto per me, per quel minimo che mi serviva per vivere, non ho ricevuto nulla di questo, solo minacce di denuncia e di pestaggi.

Insomma basta, qui tutti ti si dice in coro, hai reazioni spropositate rispetto al danno ricevuto. Sei come Hitler...casso guarda cosa dovette fare solo per riaffermare sè stesso...
Se tutti i cornuti reagissero come te apriti cielo eh?
E hai tutte le attenuanti: non eravate sposati, non convivevate, non eravate legati da giuramento...eravate come dire in prova no?
Non capisci eh?
A me vengono i brividi...
Poi Daniele le esperienze negative cambiano le persone no?
Io ero troppo sicuro di me stesso da giovane, dotato di una spaventosa hibris sentimentale, ho chiesto sai alle mie amiche come mi vedevano all'epoca e hanno parlato di un vortice che trascina tutto e tutti, ero veramente senza limiti.
Che me ne frega se poi sono diventato insicuro e bisognoso di conferme?
Chi mi ma, adora sia rassicurarmi e sia confermarmi, mica si incazza perchè son così eh?
Penso che le delusioni d'amore fanno maturare, e così impari a dare il tuo cuore in mano ad una persona a ragion veduta, e non solo perchè lei ti appare come la miglior donna del mondo.
Appunto TI APPARE, bisogna vedere poi come si comporta con te.
Da come si comporta con te, trai le debite conclusioni.
Io proprio non so che farei se una mi dicesse...
" Ok...ok...ok, ma non vedi che sei ancora bloccato a quell'episodio? Non vedi che hai vissuto tutto in funzione di quello...? "...

Daniele XD, prendi come esempio, quella lurida persona di quintina.
Lei porta nel suo cuore, e nelle sue carni, i disastri combinati dal primo marito, ma ciò non le impedisce certo di credere ancora all'amore.
Pian pianino tu stai diventando una lurida persona peggio dei traditori.
Almeno noi traditori, sapendo di aver la coscienza sporca, siamo molto indulgenti...verso le persone eh?

Ma sentitelo invece di pensare a tutte le troie che potrebbe soddisfare passa la vita a sparare a salve a quella povera ragazza...
Dai presentamela...io l'avvolgerò lei con il mio manto...e ti lancerò addosso la maledizione...ti si ammoscerà per il resto dei tuoi giorni...e ti dirò visto...ora nessuna donna ti potrà mai più tradire.

Sabina

Utente di lunga data
non "peccato che quello stronzo non si è suicidato per quello che gli ho fatto, se lo meritava proprio, mi ha solo aiutato quando ha potuto e poi gli ho fatto del male e mi sono anche incazzata che ha avuto l'ardore di lamentarsi".
Farfalla, dimostri di essere come la maggior parte delle donne sai? Senza cuore e senza anima.
Senza cuore e senza anima perché pensa che il tuo comportamento sia assurdo?
Certe volte quello che scrivi mi fa venire i brividi. Se scoprissi che mio marito pensa o progetta le cose che fai tu ne sarei spaventata. Potrei capire maggiormente un tradimento (che rientra nell'ambito della normalità delle cose che possono accadere) che non questi pensieri che sconfinano nel patologico. Ne avrei paura, e se un tradimento potrei perdonarlo, una cosa di questo genere mi spaventerebbe e vorrei solo allontanarmi.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Sabina, tu non sai neppure cosa significhi portare rispetto, come puo prentendere di capire una persona che ne ha portato ad un'altra andando ad una funzione che sarebbe stata dannosa per essa a prescindere per buon cuore e per quello che comunque avevano passato di bello insieme? Come si fa sempre a difendere gli omicidi e non pensare alle vittime se non alcuni casi?

lothar57

Utente di lunga data
Insomma basta, qui tutti ti si dice in coro, hai reazioni spropositate rispetto al danno ricevuto. Sei come Hitler...casso guarda cosa dovette fare solo per riaffermare sè stesso...
Se tutti i cornuti reagissero come te apriti cielo eh?
E hai tutte le attenuanti: non eravate sposati, non convivevate, non eravate legati da giuramento...eravate come dire in prova no?
Non capisci eh?
A me vengono i brividi...
Poi Daniele le esperienze negative cambiano le persone no?
Io ero troppo sicuro di me stesso da giovane, dotato di una spaventosa hibris sentimentale, ho chiesto sai alle mie amiche come mi vedevano all'epoca e hanno parlato di un vortice che trascina tutto e tutti, ero veramente senza limiti.
Che me ne frega se poi sono diventato insicuro e bisognoso di conferme?
Chi mi ma, adora sia rassicurarmi e sia confermarmi, mica si incazza perchè son così eh?
Penso che le delusioni d'amore fanno maturare, e così impari a dare il tuo cuore in mano ad una persona a ragion veduta, e non solo perchè lei ti appare come la miglior donna del mondo.
Appunto TI APPARE, bisogna vedere poi come si comporta con te.
Da come si comporta con te, trai le debite conclusioni.
Io proprio non so che farei se una mi dicesse...
" Ok...ok...ok, ma non vedi che sei ancora bloccato a quell'episodio? Non vedi che hai vissuto tutto in funzione di quello...? "...

Daniele XD, prendi come esempio, quella lurida persona di quintina.
Lei porta nel suo cuore, e nelle sue carni, i disastri combinati dal primo marito, ma ciò non le impedisce certo di credere ancora all'amore.
Pian pianino tu stai diventando una lurida persona peggio dei traditori.
Almeno noi traditori, sapendo di aver la coscienza sporca, siamo molto indulgenti...verso le persone eh?

Ma sentitelo invece di pensare a tutte le troie che potrebbe soddisfare passa la vita a sparare a salve a quella povera ragazza...
Dai presentamela...io l'avvolgerò lei con il mio manto...e ti lancerò addosso la maledizione...ti si ammoscerà per il resto dei tuoi giorni...e ti dirò visto...ora nessuna donna ti potrà mai più tradire.
D'accordissimo Conte,lamentarsi e rimuginare serve a poco,d'accordo che lui non ha la mia eta',beato lui....,in effetti a 30 anni(?)ragionavo anch'io cosi'.
Poi ho imparato,sopratutto lavorando,che essere cosi'di carattere non porta lontano,quindi Daniele sii realista,cancellala.
IO pero'la vedo grigia se continua a ricordarsi di una,scusate ma ci sta',troia simile...dopo tanto tempo,e'irrecuperabile.

Rabarbaro

Escluso
Oh, Grande Giove!
Qui dentro, Daniele, tutti ti stanno facendo grandissimi complimenti: c'è chi loda la tua perseveranza e puntualità, c'è chi ammira stupito la tua resistenza fisica notando la frequenza con cui fai esercizi ginnici sul terrazzo, altri plaudono alla raffinatezza e non invadenza dei modi che hai per mostrare il tuo disagio alle persone moleste, qualcuno ti paragona per gloria al sublime uomo politico che brillò in Germania fra le due guerre del secolo scorso e tutti, infine, concordano nell'invidiare la tua ex, per l'incrollabile pensiero che mai smetti di rivolgerle.

Per quanto mi riguarda, fingendo per un solo attimo di aver seguito in breve differita lo svolgersi degli eventi, trovo molto delicato il voler inviare solo una gentile missiva elettronica per celebrare il genetliaco delle corna, piuttosto che un paccocelere3 con un pollo sgozzato dentro.
Trovo anche di una tenerezza indicibile il tuo non vergognarti di gridare ai quattro angoli della terra quanto questa ragazza sia stata, e sia, importante per te, per i tuoi sentimenti e per il tuo sviluppo psico-affettivo, chapeau!
La tua vita ora è piena di stimoli, di belle relazioni interpersonali, di profonda autocoscienza e grandi sogni!

Solo una cosa mi pare orribile in quello che hai detto, ed è una cosa di quelle che fanno gelare il sangue dentro le vene ed sbarrare gli occhi vitrei...

Ma perchè vuoi andare a convivere con la tua ragazza???

Tutto filava benissimo nei tuoi discorsi, nelle tue considerazioni e nei tuoi sogni...
E invece?
Passi dalle braccia materne alle mani arcigne e scheletriche di una strega che non ha altro scopo se non quello di mungerti e scuoiarti a forza di vezzi e sfregamenti diurni e notturni?
Una con cui non puoi lamentarti liberamente di quanto sia stata bagascia quella che hai frullato prima di lei?
Un'arpia che magari vorrà renderti marito e padre dei toporagni che scodellerà dal suo marsupio e che vorrà rivestire del tuo cognome?

Ti prego rinsavisci!
Non rinunciare all'indipendenza del tuo ego!
Non farti aggiungere così presto alla sua lista degli indesiderabili!

Ciao!

"La pace torna nel mio animo, non so come andrà domani, forse domani me ne capaciterò sinceramente, ma spero che l'eccentrico Daniele possa tornare ad essere dentro di me come era un tempo."

SONO PAROLE TUE!!!

DI GIUGNO!!!

Oh, Grande Giove!
Qui dentro, Daniele, tutti ti stanno facendo grandissimi complimenti: c'è chi loda la tua perseveranza e puntualità, c'è chi ammira stupito la tua resistenza fisica notando la frequenza con cui fai esercizi ginnici sul terrazzo, altri plaudono alla raffinatezza e non invadenza dei modi che hai per mostrare il tuo disagio alle persone moleste, qualcuno ti paragona per gloria al sublime uomo politico che brillò in Germania fra le due guerre del secolo scorso e tutti, infine, concordano nell'invidiare la tua ex, per l'incrollabile pensiero che mai smetti di rivolgerle.

Per quanto mi riguarda, fingendo per un solo attimo di aver seguito in breve differita lo svolgersi degli eventi, trovo molto delicato il voler inviare solo una gentile missiva elettronica per celebrare il genetliaco delle corna, piuttosto che un paccocelere3 con un pollo sgozzato dentro.
Trovo anche di una tenerezza indicibile il tuo non vergognarti di gridare ai quattro angoli della terra quanto questa ragazza sia stata, e sia, importante per te, per i tuoi sentimenti e per il tuo sviluppo psico-affettivo, chapeau!
La tua vita ora è piena di stimoli, di belle relazioni interpersonali, di profonda autocoscienza e grandi sogni!

Solo una cosa mi pare orribile in quello che hai detto, ed è una cosa di quelle che fanno gelare il sangue dentro le vene ed sbarrare gli occhi vitrei...

Ma perchè vuoi andare a convivere con la tua ragazza???

Tutto filava benissimo nei tuoi discorsi, nelle tue considerazioni e nei tuoi sogni...
E invece?
Passi dalle braccia materne alle mani arcigne e scheletriche di una strega che non ha altro scopo se non quello di mungerti e scuoiarti a forza di vezzi e sfregamenti diurni e notturni?
Una con cui non puoi lamentarti liberamente di quanto sia stata bagascia quella che hai frullato prima di lei?
Un'arpia che magari vorrà renderti marito e padre dei toporagni che scodellerà dal suo marsupio e che vorrà rivestire del tuo cognome?

Ti prego rinsavisci!
Non rinunciare all'indipendenza del tuo ego!
Non farti aggiungere così presto alla sua lista degli indesiderabili!

Ciao!
concordo con raby

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.