3 anni tra 3 giorni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Minerva le mie queestioni di principio per me sono cose importanti. Ho avuto una ferita incredibile per colpa di una stronzetta che non riusciva a mettere sotto terra il suo nonnino senza usare una persona come tramite del suo dolore a prescindere che avesse dei torti verso quella persona. Non mi importa che avesse 20 anni, dopo i 16 anni il rispetto delle persone va considerato, se sbagli ne paghi le conseguenze, se non le vuoi pagare e non le paghi ne pagherai altre ed è giusto così.
Una mail all'anno è poco, davvero meno di quanto mi fa male quella cosa, meno di quanti danni fa ancora quella vicenda dentro di me e meno di quanto mi limita anche nelle scelte lavorative il tutto. Io non potrò allontanarmi da Ferrara più di tanto in vita mia, non ne avrò più il coraggio, vivrò sempre in condizioni limitrofi a Bologna a prescindere dal lavoro o no, quindi per colpa della vicenda la mia carriera mi è andata totalmente a rotoli. Per una carriera a rotoli ed un animo distrutto credo che una mail sia davvero poco.

Minerva le mie queestioni di principio per me sono cose importanti. Ho avuto una ferita incredibile per colpa di una stronzetta che non riusciva a mettere sotto terra il suo nonnino senza usare una persona come tramite del suo dolore a prescindere che avesse dei torti verso quella persona. Non mi importa che avesse 20 anni, dopo i 16 anni il rispetto delle persone va considerato, se sbagli ne paghi le conseguenze, se non le vuoi pagare e non le paghi ne pagherai altre ed è giusto così.
Una mail all'anno è poco, davvero meno di quanto mi fa male quella cosa, meno di quanti danni fa ancora quella vicenda dentro di me e meno di quanto mi limita anche nelle scelte lavorative il tutto. Io non potrò allontanarmi da Ferrara più di tanto in vita mia, non ne avrò più il coraggio, vivrò sempre in condizioni limitrofi a Bologna a prescindere dal lavoro o no, quindi per colpa della vicenda la mia carriera mi è andata totalmente a rotoli. Per una carriera a rotoli ed un animo distrutto credo che una mail sia davvero poco.
sai bene che non mi riferisco solo alla mail.
ormai parole non ne ho più, ci vorrebbero i fatti di qualcuno che ti vuole bene

Daniele

Utente orsacchiottiforme
E che fatti? Solo una peersona mi vuole bene seriamente, il resto delle persone che me ne voleva ha preferito abbandonarmi tempo fa, molto tempo fa, nelle mani di supposti esperti e grazie alla loro sapiente guida sono riuscito quasi a morire. Adesso grazie alla guida solo mia sopravvivo, riesco ad avere una vita pesudo normale. Mia madre cosa dice di questa cosa? Che se mi fa stare bene di farla, che prima o poi arriverà il tempo che mi dimenticherò di questa mail e sarà quello il momento in cui sarò libero da questa maledizione, ma fino a quel momento fare tutto questo, perchè semplicemente è la mia vendetta, il gusto sottile dell'ansia nelle altre persone che sanno di avere la coscienza sporca e sanno che io mi faccio valere.

Tra 3 giorni sarà il terzo anno del secondo palchetto di corna sul mio capo, da allora il bramire nei boschi è diventato la norma e permane in me quella pesantezza che quella leggerezza ha portato. Ho due date che ricordo il 18 Febbraio, il giorno in cui la troietta con quel figlio di puttana è uscita mentre io stavo male per malattia avuta per un lavoro che avevo fatto solo per regalarle una vacanza (idiota di un Daniele che sono), poi il 21 Marzo, il giorno dopo alla morte del suo nonno, giorno in cui ho scoperto tutto distruggendo totalmente il mio animo.
Io tra tre giorni le spedirò una mail, un memo che rimando per decisione presa e non discutibile ogni anno, le mando questo memo per ricordarle almeno in una sola data che persona è stata, che le sue azioni hanno quasi avuto come sonseguenze esiti infausti e che comunque la mai vita è cambiata con una dipendenza che mi rende impossibile fare certe scelte e comunque alcune modifiche di base che hanno completamente cambiato la mia vita. Io per esempio ora non posso e non riesco vivere solo, adesso vivo con mia madre e tra un poco andrò a convivere con la mia ragazza, ma io sono conscio che la vita in solitaria di cui ero capace prima non sono più capace di reggerla, anzi sinceramente starei male come non mai e cadrei in una situazione da cui sarebbe difficile uscire, quella della mia solitudine più che completa, la mia voglia di isolarmki dal mondo tutto.
Manderò questa mail per ricordarle che persona è, che lei è la somma di quello che ha fatto e quindi anche di aver quasi ucciso una persona, che si è salvata non per merito suo.
Per il mio punto di vista le cose permangono nella vita, quello che si è fatto rimane scritto nel nostro libro personale e nonostante le scuse che possiamo inventarci le abbiamo fatte tutte le cose che sono scritte. Mi chiedo, lei potrà diventare una donna brava, con figli ed un compagno che ama, ma dentro di lei permarrà anche la stronza puttana che ha fatto del male ed è quello che può rimanere come epitaffio per una tomba "buona madre e amata compagna...gran puttana e stronza di merda".
La vita ricorda sempre quello che siamo e quello che abbiamo fatto e se non c'è un reale pentimento io agisco per ricordare come una pena quello che è, voglio che lei si ricordi sempre che ha quasi ucciso una persona.

Tu sei fuori come un poggiolo!

Scusa eh............

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Tu sei fuori come un poggiolo!

Scusa eh............
Quintina, si chiama vendetta questa e fa stare bene chi non si è meritato di essere trattato di merda. Come ogni azione di vendetta pura va pensata ed attuata con eleganza il tutto per creare ansia da un lato e piacere dall'altro.
Se io sto megli in questa mia azione, se le persone vicino a me quindi ne hanno vantaggio perchè darmi dei problemi al fare tutto ciò? Ditemi un buon motivo per cui non dovrei farmi questo piccolo regalo, perchè non dovrei essere coerente con quanto detto in passato.

Quintina, si chiama vendetta questa e fa stare bene chi non si è meritato di essere trattato di merda. Come ogni azione di vendetta pura va pensata ed attuata con eleganza il tutto per creare ansia da un lato e piacere dall'altro.
Se io sto megli in questa mia azione, se le persone vicino a me quindi ne hanno vantaggio perchè darmi dei problemi al fare tutto ciò? Ditemi un buon motivo per cui non dovrei farmi questo piccolo regalo, perchè non dovrei essere coerente con quanto detto in passato.
Tanto lei non la leggerà nemmeno. E se la leggerà non le cambierà certo la vita.

Ma tu dicevi che se ti avesse chiesto scusa ti saresti messo l'anima in pace. Invece mesi fa ti ha chiesto scusa e tu che fai? Butti sale sulla tua ferita! Non fai niente per sanarla...

Con quella email fai del male a te stesso, non certo a lei, per cui non ti stai vendicando di niente

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Quintina, quelle non furono ddelle scuse, furono un contentino a cui io ho dovuto piegarmi. Perchè quando sono io a dover pagare ovviamente il conto è quello pieno, quando sono gli altri a doverlo fare con me hanno ovviamente tutti i sconti simpatia.
Semplicemente io allora ho ricominciato a vivere ma non ho perdonato e sinceramente non perdonerò mai una persona così di merda che ha solo voluto danneggiarmi per suo vantaggio. Come ho sempre detto, l'avrei perdonata se le scuse me le avesse fatte di persona, non lo ha fatto e io penso che posso permettermi di non essere un buonista del cazzo e decidere di mandare all'inferno una persona , perchè io posso odiare una persona per tutta la vita ed è umano farlo se quella ti ha costretto a cose che ti hanno fatto del male.

Quintina, quelle non furono ddelle scuse, furono un contentino a cui io ho dovuto piegarmi. Perchè quando sono io a dover pagare ovviamente il conto è quello pieno, quando sono gli altri a doverlo fare con me hanno ovviamente tutti i sconti simpatia.
Semplicemente io allora ho ricominciato a vivere ma non ho perdonato e sinceramente non perdonerò mai una persona così di merda che ha solo voluto danneggiarmi per suo vantaggio. Come ho sempre detto, l'avrei perdonata se le scuse me le avesse fatte di persona, non lo ha fatto e io penso che posso permettermi di non essere un buonista del cazzo e decidere di mandare all'inferno una persona , perchè io posso odiare una persona per tutta la vita ed è umano farlo se quella ti ha costretto a cose che ti hanno fatto del male.

Certo che puoi odiarla...

... ma continuare a ricordare in questo modo fa male solo a te

... non vai avanti di un passo

lo sai che anch'io provo odio intenso per una certa persona e non la perdonerò mai e se mi dicessero che soffre come un cane probabilmente proverei piacere per questo... ma la cosa che mi ha permesso di andare avanti e voltare pagina è stato il tagliare definitivamente ogni ponte con lui. Non ho dimenticato, ma non celebro le ricorrenze con dei riti assurdi che farebbero male soltanto a me

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Non capisco che regalo sia....Secondo me le tue mail neanche le apre. ti avrà messo tra gli utenti indesiderati. Ergo, scrivi solo per te stesso.
Altrimenti le apre, e pensa" Ma sto qui ancora a me sta pensando?" Alza le spalle e continua la sua vita.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Non capisco che regalo sia....Secondo me le tue mail neanche le apre. ti avrà messo tra gli utenti indesiderati. Ergo, scrivi solo per te stesso.
Altrimenti le apre, e pensa" Ma sto qui ancora a me sta pensando?" Alza le spalle e continua la sua vita.
Non penso a lei, ma a quanto sia una merda, poi chi lo dice che utilizzi la mia mail personale? Poi lei non è così furba da sapere tutto quanto riguarda le mail e quant'altro, visto che ho beccato tutto quello che mi serviva per avere le prove che fosse solo una baldracca.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Non penso a lei, ma a quanto sia una merda, poi chi lo dice che utilizzi la mia mail personale? Poi lei non è così furba da sapere tutto quanto riguarda le mail e quant'altro, visto che ho beccato tutto quello che mi serviva per avere le prove che fosse solo una baldracca.
Allora la seconda che ti ho scritto. La apre vede che sei tu, alza le spalle, fà un sorriso e continua la sua vita.
Se è così stronza come dici direi che proprio non gliene può fregare di meno....

Simy

WWF
Allora la seconda che ti ho scritto. La apre vede che sei tu, alza le spalle, fà un sorriso e continua la sua vita.
Se è così stronza come dici direi che proprio non gliene può fregare di meno....
brava!! ti quoto alla grande!:up:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
No, purtroppo vorrebbe fregarsene, ma non ci riesce e vive cercando di non pensarci e dimenticare, così io giro il coltello nella piaga sua, quella di sapere di aver fatto del male ad una persona che solo del bene le aveva fatto, il sapere che non è una bella persona le fa un male cane e questo l'ho scoperto dai pochi contatti telefonici con lei.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
No, purtroppo vorrebbe fregarsene, ma non ci riesce e vive cercando di non pensarci e dimenticare, così io giro il coltello nella piaga sua, quella di sapere di aver fatto del male ad una persona che solo del bene le aveva fatto, il sapere che non è una bella persona le fa un male cane e questo l'ho scoperto dai pochi contatti telefonici con lei.
Convinto tu convinti tutti. Se anche avessi dei rimorsi, nel momento in cui ogni anno ricevo una mail simile riuscirei solo a pensare "Meno male che è finita"...

Simy

WWF
Convinto tu convinti tutti. Se anche avessi dei rimorsi, nel momento in cui ogni anno ricevo una mail simile riuscirei solo a pensare "Meno male che è finita"...
quoto di nuovo.....:up: ma non ci fare l'abitudine!! :up:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
non "peccato che quello stronzo non si è suicidato per quello che gli ho fatto, se lo meritava proprio, mi ha solo aiutato quando ha potuto e poi gli ho fatto del male e mi sono anche incazzata che ha avuto l'ardore di lamentarsi".
Farfalla, dimostri di essere come la maggior parte delle donne sai? Senza cuore e senza anima.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.