3 anni tra 3 giorni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Tra 3 giorni sarà il terzo anno del secondo palchetto di corna sul mio capo, da allora il bramire nei boschi è diventato la norma e permane in me quella pesantezza che quella leggerezza ha portato. Ho due date che ricordo il 18 Febbraio, il giorno in cui la troietta con quel figlio di puttana è uscita mentre io stavo male per malattia avuta per un lavoro che avevo fatto solo per regalarle una vacanza (idiota di un Daniele che sono), poi il 21 Marzo, il giorno dopo alla morte del suo nonno, giorno in cui ho scoperto tutto distruggendo totalmente il mio animo.
Io tra tre giorni le spedirò una mail, un memo che rimando per decisione presa e non discutibile ogni anno, le mando questo memo per ricordarle almeno in una sola data che persona è stata, che le sue azioni hanno quasi avuto come sonseguenze esiti infausti e che comunque la mai vita è cambiata con una dipendenza che mi rende impossibile fare certe scelte e comunque alcune modifiche di base che hanno completamente cambiato la mia vita. Io per esempio ora non posso e non riesco vivere solo, adesso vivo con mia madre e tra un poco andrò a convivere con la mia ragazza, ma io sono conscio che la vita in solitaria di cui ero capace prima non sono più capace di reggerla, anzi sinceramente starei male come non mai e cadrei in una situazione da cui sarebbe difficile uscire, quella della mia solitudine più che completa, la mia voglia di isolarmki dal mondo tutto.
Manderò questa mail per ricordarle che persona è, che lei è la somma di quello che ha fatto e quindi anche di aver quasi ucciso una persona, che si è salvata non per merito suo.
Per il mio punto di vista le cose permangono nella vita, quello che si è fatto rimane scritto nel nostro libro personale e nonostante le scuse che possiamo inventarci le abbiamo fatte tutte le cose che sono scritte. Mi chiedo, lei potrà diventare una donna brava, con figli ed un compagno che ama, ma dentro di lei permarrà anche la stronza puttana che ha fatto del male ed è quello che può rimanere come epitaffio per una tomba "buona madre e amata compagna...gran puttana e stronza di merda".
La vita ricorda sempre quello che siamo e quello che abbiamo fatto e se non c'è un reale pentimento io agisco per ricordare come una pena quello che è, voglio che lei si ricordi sempre che ha quasi ucciso una persona.

Mari'

Utente di lunga data
Tra 3 giorni sarà il terzo anno del secondo palchetto di corna sul mio capo, da allora il bramire nei boschi è diventato la norma e permane in me quella pesantezza che quella leggerezza ha portato. Ho due date che ricordo il 18 Febbraio, il giorno in cui la troietta con quel figlio di puttana è uscita mentre io stavo male per malattia avuta per un lavoro che avevo fatto solo per regalarle una vacanza (idiota di un Daniele che sono), poi il 21 Marzo, il giorno dopo alla morte del suo nonno, giorno in cui ho scoperto tutto distruggendo totalmente il mio animo.
Io tra tre giorni le spedirò una mail, un memo che rimando per decisione presa e non discutibile ogni anno, le mando questo memo per ricordarle almeno in una sola data che persona è stata, che le sue azioni hanno quasi avuto come sonseguenze esiti infausti e che comunque la mai vita è cambiata con una dipendenza che mi rende impossibile fare certe scelte e comunque alcune modifiche di base che hanno completamente cambiato la mia vita. Io per esempio ora non posso e non riesco vivere solo, adesso vivo con mia madre e tra un poco andrò a convivere con la mia ragazza, ma io sono conscio che la vita in solitaria di cui ero capace prima non sono più capace di reggerla, anzi sinceramente starei male come non mai e cadrei in una situazione da cui sarebbe difficile uscire, quella della mia solitudine più che completa, la mia voglia di isolarmki dal mondo tutto.
Manderò questa mail per ricordarle che persona è, che lei è la somma di quello che ha fatto e quindi anche di aver quasi ucciso una persona, che si è salvata non per merito suo.
Per il mio punto di vista le cose permangono nella vita, quello che si è fatto rimane scritto nel nostro libro personale e nonostante le scuse che possiamo inventarci le abbiamo fatte tutte le cose che sono scritte. Mi chiedo, lei potrà diventare una donna brava, con figli ed un compagno che ama, ma dentro di lei permarrà anche la stronza puttana che ha fatto del male ed è quello che può rimanere come epitaffio per una tomba "buona madre e amata compagna...gran puttana e stronza di merda".
La vita ricorda sempre quello che siamo e quello che abbiamo fatto e se non c'è un reale pentimento io agisco per ricordare come una pena quello che è, voglio che lei si ricordi sempre che ha quasi ucciso una persona.

Daniele :rotfl::rotfl: che cosa sei :mrgreen: :rotfl::rotfl:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Daniele :rotfl::rotfl: che cosa sei :mrgreen: :rotfl::rotfl:
Sono un post-it fastidioso e molto puntuale. La mail la scrivo in questi due giorni perchè possa essere equilibrata e mandare il messaggio giusto, senza troppo rancore, anzi il più impersonale possibile, ma che ricordi anno per anno la cosa. In questo caso non mi si può denunciare per stalking, perchè tale non è ed io dentro mi sento meglio....ed è questo quello che conta.
Marì, la mia ragazza sa che persona meticolosa sono sei impegno, è solo che mi impegnno davvero poche volte.

Mari'

Utente di lunga data
Sono un post-it fastidioso e molto puntuale. La mail la scrivo in questi due giorni perchè possa essere equilibrata e mandare il messaggio giusto, senza troppo rancore, anzi il più impersonale possibile, ma che ricordi anno per anno la cosa. In questo caso non mi si può denunciare per stalking, perchè tale non è ed io dentro mi sento meglio....ed è questo quello che conta.
Marì, la mia ragazza sa che persona meticolosa sono sei impegno, è solo che mi impegnno davvero poche volte.

Daniele ma hai intenzione di farla ogni anno questa "mail" ... una sorta di buon compleanno??? :mrgreen: :rotfl::rotfl:

Daniele festeggiamo dai...
Una buona bevuta io, te e Lothar, ma perchè non condividi il testo della mail con noi?
Sono passati tre anni...
Posso dirti una cosa io che sono cresciuto sotto la sferza della perfidia femminile?
Se tanto me dà tanto, lei neppure leggerà la mail, se vuoi invece sfogarti, è meglio che vai con gli amici a bere, e poi dici loro, adesso ascoltate tutto quello che ho da dire a quella stronza, e parti con il tuo rosario e tutte le litanie dei santi.
Fui fortunato eh?
Mi hai fatto venire in mente una notte di quasi venti anni fa.
Coraggio piccolo dai, hai solo scoperto che un'amore può anche finire eh? Dai ti è solo andata male una storia, dai basta, guarda ho quello che ri serve e stasera usciamo, e poi....
E fu così che ricevetti in dono una figa di gomma.
Mi sentii amato.
Lei per la prima volta era andata in un negozio magic amerika, per prendere questo oggetto per me.
Poi andammo a cena...
Daniele non dimenticherò il suo vestitino blu, si guarda davanti allo specchio, poi dice..." Uhm, ste qua mi fanno il segno!" e si tolse le mutandine...
Mi diede un bacio e mi disse..." Te stasera hai bisogno di una troia, per stanotte, sarò tutta tua, potrai farmi e dirmi tutto quello che vorrai, Conte, sfoga tutto il tuo risentimento, la tua rabbia ".
E fu sera e fu mattina primo giorno.
L'indomani lei fece i proclami..." Ragazze ho fatto l'esorciccio e lui è guarito!", ha finito il suo diniego esistenziale e torna munifico come non mai alle baldorie.
Ah grandio Daniele che cosa non è quella donna.
E ti chiedi come mai, SOLO a lei, io chiesi: " Ok, sarai la mia testimone di nozze!". E mia moglie disse, sbuffando, " Tu quella non la devi più vedere, la tua più che amica...".
AH grandio, cosa non furono le nozze del conte, con la testimone che lo porta in bagno per il regalo di nozze, non dimenticherò mai il suo bacio di nozze.
Poi Daniele, il bene che si riceve si dà.
Anni dopo fui io a tenerle la testa finchè vomitava.
Sono quasi dieci anni che non la vedo, ma quando penso a lei, mi dico...com'eri anofele zanzara!
Più ti leggo Daniele, più ringrazio lei, che mi salvò: potevo finire come te eh?
Pensa nel 2011 potrei festeggiare anch'io: il mio ventennio da lasciato.

Daniele, come sai, sto imparando a farmi delle belle risate sui dispiaceri altrui, e sai perchè?
IO a tutt'oggi non conosco nessuno che si sia mai fatto riguardo dei miei.
Quindi Daniele se i miei dolori, le mie sofferenze, sono solo robe di un bambino capriccioso e non cose intime di un uomo che ha le sue fragilità e insicurezze, tanto peggio per loro.
Alzo i coturni, e novello Achille della situazione, trasformo in Ettore tutto ciò che mi guasta l'animo. E sfogo la mia ira.
Munifico come non mai.

Daniele va a trovare il conte:
http://www.youtube.com/watch?v=B5ZP1TUEitg

Daniele se io fossi la tua ragazza, per come sono fatto io e ti vedo sprecare il tuo tempo a scrivere con meticolosità una mail alla tua ex che ti ha messo nella merda cornificandoti, anzichè dedicarti a scrivere una mail carica di amore per lei la tua ragazza del momento, ti lascerei all'istante.
Che umiliazione indescrivibile, vedere che tu dai tutta sta importanza a questa ex. Ma ti pare il caso?:rotfl::rotfl::rotfl:

Sabina

Utente di lunga data
Mio dio! Io mi dimentico anche l'anniversario di matrimonio o il mio compleanno. E tu stai a ricordare l'anniversario delle corna.... per piacere. Sei ridicolo.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Daniele ma hai intenzione di farla ogni anno questa "mail" ... una sorta di buon compleanno??? :mrgreen: :rotfl::rotfl:
No, una sorta di ricordo di che persona di merda è, peerchè se anche si cambia noi siamo le azioni che abbiamo fatto.
Le ricorderò che a porescindere di tutto il bene che avrà e potrà fare lei ha fatto del male ad una persona che non se le meritava e come ho sempre detto, vale piùil male fatt ad uno che il bene fatto a 1000.
Sabina, sarò ridicolo, ma io decisi di seguire questa linea pesante verso di lei ed a prescindere di quello che sarà la mia vita permango coerente con le mie scelte di vita, se ho avuto questa idea e l'ho scelta persevero fino alla fine dei miei giorni con questa cosa, semplicemente perchè me lo ero ripromesso.
Mai tradire se stessi, è il peggio del peggio.
Poi non mi aspetto che lei si strapperà i capelli o piangerà, ma sono sicuro che negli anni come una goccia cinese il messaggio arriverà perfettamente al cervello di quell'essere involuto che è la mia ex e cioè che è una persona di merda...a prescindere dal compagno che ama o dai figli che ama, che semplicemente è una persona capace di giustificare scelte orribili per vantaggi propri e il funerale di suo nonno sarà sempre nei suoi ricordi anche con questa funzione.
Io rimango nei ricordi come un fastidio latente e faccio in modo di non essere dimenticato.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Mio dio! Io mi dimentico anche l'anniversario di matrimonio o il mio compleanno. E tu stai a ricordare l'anniversario delle corna.... per piacere. Sei ridicolo.
Io mi ricordo le date dei compleanni della mia ragazza e del nostro anniversario, la data del compleanno dei suoi genitori e di mia madre, del mio padrino e del mio migliore amico nonchè di altre 50 persone, mi ricordo il numero di telefono di almeno 20 persone a memoria e nei momenti migliori (con il motorola star tac) almeno 100 persone.
I numeri non sono un problema per me.

Sabina

Utente di lunga data
Io mi ricordo le date dei compleanni della mia ragazza e del nostro anniversario, la data del compleanno dei suoi genitori e di mia madre, del mio padrino e del mio migliore amico nonchè di altre 50 persone, mi ricordo il numero di telefono di almeno 20 persone a memoria e nei momenti migliori (con il motorola star tac) almeno 100 persone.
I numeri non sono un problema per me.
Non e' un problema di memoria... trovo solo che le cose importanti sono altre.
Sono la prima comunque a preparare le feste di compleanno per i miei bambini, o a chiamare per i compleanni degli altri.

No, una sorta di ricordo di che persona di merda è, peerchè se anche si cambia noi siamo le azioni che abbiamo fatto.
Le ricorderò che a porescindere di tutto il bene che avrà e potrà fare lei ha fatto del male ad una persona che non se le meritava e come ho sempre detto, vale piùil male fatt ad uno che il bene fatto a 1000.
Sabina, sarò ridicolo, ma io decisi di seguire questa linea pesante verso di lei ed a prescindere di quello che sarà la mia vita permango coerente con le mie scelte di vita, se ho avuto questa idea e l'ho scelta persevero fino alla fine dei miei giorni con questa cosa, semplicemente perchè me lo ero ripromesso.
Mai tradire se stessi, è il peggio del peggio.
Poi non mi aspetto che lei si strapperà i capelli o piangerà, ma sono sicuro che negli anni come una goccia cinese il messaggio arriverà perfettamente al cervello di quell'essere involuto che è la mia ex e cioè che è una persona di merda...a prescindere dal compagno che ama o dai figli che ama, che semplicemente è una persona capace di giustificare scelte orribili per vantaggi propri e il funerale di suo nonno sarà sempre nei suoi ricordi anche con questa funzione.
Io rimango nei ricordi come un fastidio latente e faccio in modo di non essere dimenticato.
Daniele presentamela...
E io le dico...sono un amico di Daniele.
Poi vediamo come si mette...e porto a casa.
Vediamo chi ha ragione tra me e te eh?
Cento su cento...avrò una scoglionata che mi dice...ma diosanto...quello là ancora pensa a me?

Ma Danielino...pensa se lei è figa e munifica come non mai...
E ti risponde alla mail...
Così..." Daniele, vedo che sei ancora tanto innamorato di me eh? Pucci pucci, rosica..danielino"...
Pensa che colossale figura di merda ti faresti.

Danielino, sei ancora innamorato di me, nonostante quello che ti ho fatto...eh?

Fidati ti stai cacciando nei guai....
Ma pensa alla tua tesi XD.

Dio santo Daniele sei parossistico...
Ogni giorno ti alzi, le guardi, le prendi in mano...e le lustri, che non prendano polvere.

Cazzo...invece di fare come tanti che dicono...ma chi se ne frega delle corna? Tanto le abbiamo tutti...tu insisti pervicace a dire...eh no ragazzi...cornuto come me al mondo non esiste nessuno...

Sei attaccato alle corna come Peanuts alla sua copertina...ma mollele ste cazzo di corna...

Ma sai che fastidiose sono le persone che passano la vita a farsi compatire?
Pensa una volta conoscevo un tizio che era super ipocondriaco...le malattie le aveva tutte...e gli dissi...e la vaginite?

E lui imperterrito: " QUela è la me parte dalla testa...e scende giù per tutto il corpo come lo sfogo di sant'antonio"...
Perfino la vaginite aveva sto qua, pur di essere malato di qualcosa...

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Non c'è amore in me per quella cosa, non c'è rispetto assolutamente per la sua persona in quanto per me non è una persona. Io agisco adesso solo per stare bene e non mi importa se a quella cosa io darò fastidio fino a che avrà 50 anni, ma io devo ricordare che persona di merda è! Lo devo fare perchè se tutte le persone di merda non dimenticassero di esserlo forse si vivrebbe meglio.

Sabina

Utente di lunga data
Daniele, ma secondo te la legge? Io dopo le prime due righe (se non anche prima) la cestinerei. Faccio fatica a leggerti qui quando scrivi sempre le solite cose... figurati lei.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Non e' un problema di memoria... trovo solo che le cose importanti sono altre.
Sono la prima comunque a preparare le feste di compleanno per i miei bambini, o a chiamare per i compleanni degli altri.
La mia vi9ta è meno importante di cosa? Io sono quasi morto per una puttanella e voglio ricordarle che il 18 Febbraio mi ha tradito (quindi persona abbastanza di merda) e che il 20 Marzo nonostante mi avesse tradito e tutto fosse finito mi ha usato ingannandomi e questa parte della vicenda che io non perdono e non perdonerò mai, non mi importa che fosse morto suo nonno, per un morto non aveva diritto di calpestare la dignità di una persona viva, un morto vale sempre meno di un vivo.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Daniele, ma secondo te la legge? Io dopo le prime due righe (se non anche prima) la cestinerei. Faccio fatica a leggerti qui quando scrivi sempre le solite cose... figurati lei.
Non mi importa, non mi importa proprio, a me basta che veda anche solo il mio nome per non dimenticare che persona di merda è., mai e poi mai le lascerò l'illusione di averla perdonata o di non avere rancore verso di lei, voglio che viva con la consapevolezza che una persona ha rancore giustificato verso di lei e che è stata lei con il suo cervello inesitente ad innescare il tutto.

Sabina

Utente di lunga data
Io per tutela una segnalazione la farei... stai attento a non rovinare la tua vita attuale per una cosa che va dimenticata.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Io per tutela una segnalazione la farei... stai attento a non rovinare la tua vita attuale per una cosa che va dimenticata.
Scusa, ma chi sei per dire che va dimenticata? va dimenticata da chi e perchè? Perchè è comodo per chi ha fatto del male dimenticare? Dimmi la legge che io violerei (una mail all'anno non la vedo assolutamente come un problema in termini di legge), dimmi la legge che indica che le persone devono dimenitcare, dimmi chi è quello stronzo che pensa che si debba fare.
Quindi vanno dimenticate le parole usate contro di me apposta per farmi provare il suicidio? Va dimenticato l'odio usato contro di me solo perchè non ero morto? Sabina, non c'è legge che difenda da un modo civile di comportamento e non c'è legge che imponga una così assurda mancanza di libertà della persona.
Io ho dei diritti e quando vengono calpestati pretendo che io possa farli valere.

risorse, tempo, salute sprecati inutilmente quando un ragazzo nel pieno della propria vita potrebbe sfruttare tutte le sue doti e possibilità per il futuro.
questa è una zavorra pazzesca per te, daniele
ma sono le solite parole al vento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.