alberto111
Utente di lunga data
potevi usare la calcolatriceSi.. .ma si saran visti venti volte! (bimestrale).
potevi usare la calcolatriceSi.. .ma si saran visti venti volte! (bimestrale).
Avete un posticino aggratis o motel/hotel??potevi usare la calcolatrice
Quoto.X quello siete sempre felici a meta'.
Vi accontentate di briciole suddivise in piu persone.
Sei partito quasi con la gloria di un macho che ha l'amante da anni e sei finito a giustificarti del perche la tieni, perche non ti separi, perche scopi con tua moglie e perche non molli nessuno. Seì vittima di due donne.....e non sai uscirne. Tipico di gran parte degli uomini
Però ha ragione dai!1) gloria di un macho l'hai vista solo tu. Forse sei tu alla ricerca del macho e non ce l'hai?
2) non mi giustifico , sei tu che ci vedi una giustificazione (forse perche' TU VUOI che l'uomo si giustifichi per esserti sottomesso.
3) Tipico di gran parte degli uomini? E' una frase tipica di gran parte delle donne . Le tipiche donne frustrate acide e polemiche.
4) Vittima? Forse sei tu in una situazione in cui ti senti vittima e pensi che lo sia anche io o lo vorresti. Tie'
5) Non sai come uscirne? Ti piacerebbe eh avere l'uomo in pugno eh?
In definitiva Circe di nome e di fatto che rimane a pontificare sulla sua isoletta sola soletta. Fammi indovinare, sei single. O celi bene il tuo carattere nella vita "vera". Pontifichi e non hai capito un tubo. Vabbe', contenta tu.
Ho fatto a mente....Naturalmente, se le ravviciniamo,potrebbero rappresentare una relazione "intensa" di un paio di mesi....potevi usare la calcolatrice
Mi scoccia anche un po' metterti in guardia, ma ormai lo faccio:noooo ah ah ah
si beh 7 si ci puo' stare. Il 5 all'altra ci sta, parlo per i miei gusti, lei e' come candy candy (non so se hai presente) , l'amore deve essere romantico al 10.000%. Si infatti non e' impegnativo se non fossero i 300 messaggi giornalieri......
Ecco , nell'ultima sbagli, mi vorrei affrancare perche' comunque sento di fare un torto a entrambe. Un torto da non ripetere, anzi. Non sono cosi' avventuriero e' la prima e sara' l'ultima volta.
vedo che in 3 anni non e' cambiato niente quindi vi saluto e vi lascio alle vostre discussioni.Mi scoccia anche un po' metterti in guardia, ma ormai lo faccio:
saranno proprio quei 300 messaggi (ma ne bastano molto meno) per farti beccare e allora da due donne che hai passerai ad averne 0,0.
Sicuro garantito!
Ma se volevi la medaglia bastava dirlo, anche perché si vede lontano 50000 km :rotfl: :rotfl:vedo che in 3 anni non e' cambiato niente quindi vi saluto e vi lascio alle vostre discussioni.
come disse il Papa
commento da 1 elementare. Ricordati che i commenti sono lo specchio della propria volonta'. Se tu dici che IO volevo la medaglia significa che SEI TU che la vuoi. Comunque rinnovo i salutiMa se volevi la medaglia bastava dirlo, anche perché si vede lontano 50000 km :rotfl: :rotfl:
Comunque In direzione credo che qualcosa gli sia rimasto :rotfl:
E il problema mica son le 3 5 o 9 amanti
Ma aver bisogno della medaglia
E pure da estranei :rotfl: :rotfl:
Roba da 2° media.. :rotfl: :rotfl:
Tromba e tira a campare, dammi retta :rotfl: :rotfl:
Ecco bravo.commento da 1 elementare. Comunque rinnovo i saluti
Comunque la sufficienza ce l'ha:Ecco bravo.
Io te la darei anche volentieri, ma il mio incisore è morto :rotfl:
Mah..Comunque la sufficienza ce l'ha:
Sette dalla moglie e cinque dall'amante , la media è il sei... Che si dà:come dicevo s'accontenta.
Io a certe condizioni preferirei la bocciatura!
Mah,io tutto sto' collegio giudicante non lo vedo e,tenendo conto del post iniziale,non è poco....alberto111, innanzitutto complimenti per il traguardo, e non sono ironica: non deve essere facile continuare una relazione clandestina per tutto questo tempo!
A chi chiede perché lui tenga ancora l'amante, penso che sia perché con lei lui è quello importante della coppia. Dalla descrizione che ha dato della moglie, la consorte sembra il fulcro della coppia, quella che sa e che decide, mettendo in ombra lui. Con l'amante è l'opposto, lei dipende da lui. Non so se alberto111 sia preso più dall'amante o da come lei lo faccia sentire, ma opterei per la seconda opzione.
Comunque se lui e terza in comodo sono contenti di questo rapporto, chi siamo noi per giudicare? Per la moglie, discorso diverso ovviamente...
Quoto... Spesso certi commenti di traditori qui sono più cattivi di quelli dei traditi. :unhappy:Mah..che dire..
Qui si parla di sesso, amore, amanti.. tradimenti..
Non deve e non può essere un problema, e se lo è si è senza dubbio sbagliato posto dove fermarsi a confronto.
O ci si vuol far del male, e anche questo ci sta.
Ma ricercare l'applauso perché ho l'amante o perché son fedele.. avere addirittura BISOGNO dell'applauso.. secondo me va tempestivamente segnalato al bisognoso.
Anche perché qui dentro è assai più facile che incontri delle ciaffate che degli applausi (metaforicamente parlando)
Un collegio no, ma qualche commento c'è stato. Poi, per carità, siamo in un forum, se dobbiamo stare zitti, tanto vale che neanche lo guardiamo.Mah,io tutto sto' collegio giudicante non lo vedo e,tenendo conto del post iniziale,non è poco....
In sostanza sei ostaggio da 3 anni e Mezzo? .....bene:singleeye:Che l'amante faccia la pazza e dica tutto?
Per esperienza ti dico che quando l'amante lasciata è accecata dall'odio,a costo di buttare alle ortiche anche la sua vita ,potrebbe rovinarti.La vera natura delle persone emerge sotto stress e non nella calma piatta.Questo e' un commento molto sensato. C'e' da dire che anche lei e' sposata e si rende conto che butterebbe all'aria anche la sua famiglia (per non parlare dei "giudizi morali") ecco perche' dico che "non lo farebbe mai" . Ovviamente non si puo' essere mai sicuri di niente.....