3 anni e mezzo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Brunetta

Utente di lunga data
p.s. non fatemi scappare di nuovo eh. Vi sto mettendo alla prova, infatti state gia' accorrendo a mettermi in croce.:up::up::up::up::up::up::up::up::up::up:
Io non c'entro, arrivo ora. Ero in bagno.

Brunetta

Utente di lunga data
Mah , diciamo che e' una specie di confidenza. P.s. mia moglie ha i capelli liscissimi per conto loro.... (so cosa intendi) :D:D:D:D

E' chiaro che sono nel piu' puro cliche' cioe' moglie arpia, amante che vorrebbe lasciare il marito. Io le voglio bene e la rispetto ma non butterei all'aria il mio e il suo matrimonio....per cosa? per un salto nel buio?
Io credo che nella vita ci vorrebbe un pizzico di coraggio.
Il coraggio di dire la verità. Così si fa un accordo per non fare un salto nel buio, che poi spesso si tratterebbe di un salto in piena luce con meno soldi.
Se poi l'amante è d'accordo anche lei, tutti felici.

Outdider

Utente di lunga data
alberto111, innanzitutto complimenti per il traguardo, e non sono ironica: non deve essere facile continuare una relazione clandestina per tutto questo tempo!

A chi chiede perché lui tenga ancora l'amante, penso che sia perché con lei lui è quello importante della coppia. Dalla descrizione che ha dato della moglie, la consorte sembra il fulcro della coppia, quella che sa e che decide, mettendo in ombra lui. Con l'amante è l'opposto, lei dipende da lui. Non so se alberto111 sia preso più dall'amante o da come lei lo faccia sentire, ma opterei per la seconda opzione.

Comunque se lui e terza in comodo sono contenti di questo rapporto, chi siamo noi per giudicare? Per la moglie, discorso diverso ovviamente...
Ma ovvio che qui non si può giudicare...ovvio qui siamo in un forum, asettico e non fatto di persone...ma allora mi chiedo, qual'è il senso di scrivere in un forum che parla di tradimento se non si può scrivere se si è in accordo o in disaccordo? Se si è in accordo tutto bene ma se appena uno esce fuori dal coro...bhe allora non si può giudicare...e poi...dove caspita hai visto tutte queste critiche alla situazione?

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Quindi a te piace il fatto che sia appiccicosa...che è una cosa che a te manca da tua moglie. Ma cosa ti tiene insieme a tua moglie? Cosa avete in comune oltre la prole?
I conti, il mutuo, la lavatrice...

stany

Utente di lunga data
Mah.. :cool: che dire..

Qui si parla di sesso, amore, amanti.. tradimenti..

Non deve e non può essere un problema, e se lo è si è senza dubbio sbagliato posto dove fermarsi a confronto.

O ci si vuol far del male, e anche questo ci sta.

Ma ricercare l'applauso perché ho l'amante o perché son fedele.. avere addirittura BISOGNO dell'applauso.. secondo me va tempestivamente segnalato al bisognoso.

Anche perché qui dentro è assai più facile che incontri delle ciaffate che degli applausi (metaforicamente parlando)
Poco ma sicuro: le fazioni sono sostanzialmente due.In questo caso forse ho infierito un poco,stando dall'altra parte della barricata ; ma gli applausi proprio no! E francamente, nemmeno il senso d'invidia. Forse il nostro non cercava applausi od approvazione (visto che è il primo a disapprovarsi), ma solo un "confessionale" im cui scaricare la coscienza.
Cinque pater nostre e cinque ave Maria.......

Outdider

Utente di lunga data
Io credo che nella vita ci vorrebbe un pizzico di coraggio.
Il coraggio di dire la verità. Così si fa un accordo per non fare un salto nel buio, che poi spesso si tratterebbe di un salto in piena luce con meno soldi.
Se poi l'amante è d'accordo anche lei, tutti felici.
Ottima affermazione...dire sempre la verità, alla fine paga sempre farlo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.