L'argomento e troppo spinoso per tentare di far valere ragioni che, a loro modo, possono essere ugualmente fondate pur quando diametralmente opposte.
E' inutile sindacare sulle fragilità altrui, anche in buona fede. Non credo si tratti di semplice pregiudizio, o almeno preferisco pensarlo dato che altrimenti saremmo messi proprio male. Il punto è che su questo argomento si ragiona per quelle che sono percezioni soggettive legate fortemente alla propria personalità. E' chiaro che sei libera di fare quello che vuoi del tuo corpo, devi però considerare quali siano le implicazioni che ti portano ad effettuare una simile operazione su te stessa. Quindi il parere altrui, pur quando contrario o aspramente critico, conta veramente poco o nulla.
Per quanto mi riguarda, penso che chi si appresta a fare un intervento sulla sua veste estetica debba avere un senso obbiettivo ed autocritico molto spiccato ed equilibrato. Voglio dire, che se domani decidessi di rifarmi il naso o trapiantarmi i capelli saprei anche che la mia condizione personale non potrebbe in alcun modo modificarsi, la mia autostima o le mie insicurezze sicuramente non risiedono in quelle, peraltro confinate, zone fisiche.
Comunque, parere puramente personale scevro da inutili morali, penso che tu sia troppo giovane per andare a mettere mano su un area del tuo corpo che molto probabilmente gode ancora di una certa "gioventù". Lungi da me l'essere un esperto, ma mi chiedo, non è che mettere mano al tuo seno oggi possa in qualche modo amplificare la naturale decadenza che ti aspetta negli anni a venire? Ti sei informata sulle controindicazioni? Non gli eventuali rischi, proprio sul risultato estetico sul medio-lungo termine.
E comunque, se ti va, spieghi cosa ti darebbe questo intervento?