25% (!)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Mr.Black

Guest
Ho letto da qualche parte che secondo un recente sondaggio il 25% degli uomini tra i 40 ed i 50 anni ha un'amante fissa.

25%!!! praticamente uno su 4 uomini ha l'amante? Mi pare una percentuale altissima e poco veritiera... (oppure conosco poco questo mondo)

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ho letto da qualche parte che secondo un recente sondaggio il 25% degli uomini tra i 40 ed i 50 anni ha un'amante fissa.

25%!!! praticamente uno su 4 uomini ha l'amante? Mi pare una percentuale altissima e poco veritiera... (oppure conosco poco questo mondo)
Gli altri non l'hanno fissa...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
persa...in ogni tuo messaggio vedo una punta di astio per il genere umano maschile.

Sbaglio?
Non credo che gli uomini che hanno l'amante siano gay ...di conseguenza non ce l'ho con gli uomini ...è una constatazione

Old geisha

Utente di lunga data

NO NO affatto io piu' mi guardo in giro e mi accorgo di un sommerso allucinante.........

credo abbia ragione P/R gli altri non ce l'hanno fissa.........

LDS

Utente di lunga data
O

Old angelodelmale

Guest
persa...in ogni tuo messaggio vedo una punta di astio per il genere umano maschile.

Sbaglio?

Non so quanto sia affidabile quella statistica, ma nel mio piccolo, per quello che vedo tra amici è conoscenti, si sfiora il 100%

O

Old stellamarina

Guest

conosci poco questo mondo

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
O

Old Confù

Guest

pensa che a me sembra 1 percentuale bassa...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.