25% (!)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old amarax

Guest
Mi sento troppo mortificata al momento ma ho deciso che lo chiamo anch'io in un altro modo...voglio proprio vedere che effetto gli fa.Poi ...gli consiglierò di chiamare tutte amore...e gli chiederò cosa accadrà in sala operatoria quando i colleghi sentiranno chiamare lei amore...soprattutto cosa dirà il marito di lei a sentirsi chiamare la moglie amore o cocca o con qualunque altro nomignolo...

Old unodinoi

Utente di lunga data
Ho letto da qualche parte che secondo un recente sondaggio il 25% degli uomini tra i 40 ed i 50 anni ha un'amante fissa.

25%!!! praticamente uno su 4 uomini ha l'amante? Mi pare una percentuale altissima e poco veritiera... (oppure conosco poco questo mondo)
conosci poco questo mondo ... direi che un 25% di quel 25% ha più di una amante

Old unodinoi

Utente di lunga data
Mi sento troppo mortificata al momento ma ho deciso che lo chiamo anch'io in un altro modo...voglio proprio vedere che effetto gli fa.Poi ...gli consiglierò di chiamare tutte amore...e gli chiederò cosa accadrà in sala operatoria quando i colleghi sentiranno chiamare lei amore...soprattutto cosa dirà il marito di lei a sentirsi chiamare la moglie amore o cocca o con qualunque altro nomignolo...
sei di una sensualità disarmante

O

Old amarax

Guest
amarax, come va con il fetente?
:balloon
ggi mi ha abbracciato come se fossi l'inica donna della sua vita. Io mi sono sentita morire. avrei voluto dirgli sparisci dalla mia vita. Non potevo ero da lui in ospedale. Ho pensato che lì lavorava anche lei.
Chissà quante volte l'avrà abbracciata lì nella stanza del medico di guardia. Sto di nuovo male.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.