.

Skorpio

Utente di lunga data
Ma io sono felice ed innamorata non ho sisritituio nessuno semplicemente ho trovato una persona con cui sto bene in tutto

E abbastanza semplice.
Ma io parlavo in generale

Immagino che anche col tuo ex , se ti ci sei sposata e hai messo al mondo dei figli, stavi bene in tutto

perplesso

Administrator
Staff Forum
Non ho mai stirato 🤣
A chi interessa una ragazza carina, simpatica, divertente, sportiva, senza siliconi (tranne le labbra 🙄), che lavora,ama i gatti, ama pulire e al massimo ti prepara le farfalle al salmone? 🤣
Sulla carta a tutti, poi boh incontro casi umani e li mollo... 🙄
il silicone alle labbra a 24 anni non si può vedere, sappilo.

incontri casi umani perchè non sei chiara a te stessa. inizia a risolvere sta cosa della competizione con le altre donne, che è meglio.

sul cucinare, si fa sempre in tempo. quando troverai qualcuno per cui ne varrà la pena, imparerai anche a fare i cannelloni

Rose1994

Utente di lunga data
il silicone alle labbra a 24 anni non si può vedere, sappilo.

incontri casi umani perchè non sei chiara a te stessa. inizia a risolvere sta cosa della competizione con le altre donne, che è meglio.

sul cucinare, si fa sempre in tempo. quando troverai qualcuno per cui ne varrà la pena, imparerai anche a fare i cannelloni
Perché non si può sentire? Per una questione di età? Quindi se lo fai a 35 va bene, a 24 no? Bo.
Poi manco si nota, non pensare ai canotti orrendi delle vip per favore che viene da vomitare.

La competizione ce l'ho avuta solo con la ragazza di P., lavoro con le donne sempre e a lavoro non ho mai avuto problemi. Tra l'altro sono donne che hanno già le loro difficoltà...

Abbiamo un rapporto bellissimo, davvero.
Certo magari con le mie coetanee di base sono competitiva... Però a lavoro mi regolo ad esempio.

Brunetta

Utente di lunga data

Jacaranda

Utente di lunga data
se la vedi dal punto di vista statistico. ci sono reggimenti di ragazzine che sognano di diventare come la Canalis, ignorando volutamente il fatto che le possibilità di crearsi una carriera oltre il periodo da velina sono una su N elevato alla N-esima potenza. e già diventare velina quando si presentano migliaia di ragazze ai provini, non è banale.
a loro basta pensare che una ce l'ha fatta e quindi potrebbero essere loro le prossime.

nei casi come quello di Rose o anche della Strega, vale il medesimo principio.

le possibilità che un uomo impegnato scarichi moglie/fidanzata per l'amante sono le stesse che ha il Chievo di vincere lo scudetto quest'anno.
però se sanno che una nella loro stessa situazione ce l'ha fatta, allora ci si autoconvince che è possibile.

Nel caso delle veline, il ritorno alla realtà avviene quando capiscono che aver fatto il giro dei 77 letti non è servito a nulla, perchè hanno scelto un'altra, che magari s'è fatta scopare da uno solo, ma era quello giusto.

nel caso delle amanti, il ritorno alla realtà avviene quando metti l'uomo dinanzi ad una scelta e regolarmente l'uomo sceglie la moglie/fidanzata. che magari non sa fare i pompini così bene, ma sa fare i ravioli e gli stira le camicie
Che lucida analisi :)

Mariben

Utente di lunga data
Perché non si può sentire? Per una questione di età? Quindi se lo fai a 35 va bene, a 24 no? Bo.
Poi manco si nota, non pensare ai canotti orrendi delle vip per favore che viene da vomitare.

La competizione ce l'ho avuta solo con la ragazza di P., lavoro con le donne sempre e a lavoro non ho mai avuto problemi. Tra l'altro sono donne che hanno già le loro difficoltà...

Certo magari con le mie coetanee di base sono competitiva... Però a lavoro mi regolo ad esempio.
Non si può sentire nemmeno a 50, secondo me, perché l' accettazione di se passa in primis da limiti e " difetti" fisici. A 24 anni ci sta tenersi in forma , curare il proprio aspetto ma i ritocchi anche no, non si può proprio sentire.
Essere competitivi , sul lavoro, può essere cosa sana e giusta , avendo meriti e obiettivi ma senza giochetti sporchi e non nei confronti solo delle donne.

Rose1994

Utente di lunga data
Non si può sentire nemmeno a 50, secondo me, perché l' accettazione di se passa in primis da limiti e " difetti" fisici. A 24 anni ci sta tenersi in forma , curare il proprio aspetto ma i ritocchi anche no, non si può proprio sentire.
Essere competitivi , sul lavoro, può essere cosa sana e giusta , avendo meriti e obiettivi ma senza giochetti sporchi e non nei confronti solo delle donne.
Ci si lavora.. Mmh sui ritocchi la penso come te quando si passa all'esagerazione. Però mettiamola così, io accetto tutto di me tranne le labbra. 🤣
A parte che da bambina ci sbattevo a terra ininterrottamente, tanto che avevo una cicatrice ormai, una volta sono andata a farmela sistemare e poi loro hanno ritoccato un po' il labbro superiore... Da lì ormai mi vedevo in quel modo e indietro non ci volevo tornare più.

perplesso

Administrator
Staff Forum

Ci si lavora.. Mmh sui ritocchi la penso come te quando si passa all'esagerazione. Però mettiamola così, io accetto tutto di me tranne le labbra. 🤣
A parte che da bambina ci sbattevo a terra ininterrottamente, tanto che avevo una cicatrice ormai, una volta sono andata a farmela sistemare e poi loro hanno ritoccato un po' il labbro superiore... Da lì ormai mi vedevo in quel modo e indietro non ci volevo tornare più.
finchè si tratta di sistemare una cicatrice ci può anche stare. ma è proprio l'idea che una 24enne, che per definizione è una donna che entra nella fase di massimo splendore fisico, debba aver bisogno del ritocchino fa un tantino impressione.

e sì, il problema èp che sei competitiva dove non dovresti (con le tue coetanee) e non lo sei magari abbastanza e nel modo giusto dovresti potrebbe esserti utile (sul lavoro)

in poche parole, la questione è che tu sei entrata in competizione con la fidanzata di sto P, senza che lei manco sapesse di essere in gara con te. e hai pure perso.

e pure con quell'altro poveraccio che hai congedato l'altra settimana, hai scritto tu stessa che ti ha spento la voglia perchè ti ha messa allo stesso livello di altre, mentre se avessi saputo che veniva con te perchè aveva la fidanzata loffia, ti saresti arrapata.

è questo modo tuo di essere in gara e questo desiderio tuo di "umiliare" un'avversaria che manco sa di essere tua avversaria e che, peraltro, ti batte lo stesso, che non è tanto sano.

Bruja

Utente di lunga data
finchè si tratta di sistemare una cicatrice ci può anche stare. ma è proprio l'idea che una 24enne, che per definizione è una donna che entra nella fase di massimo splendore fisico, debba aver bisogno del ritocchino fa un tantino impressione.

e sì, il problema èp che sei competitiva dove non dovresti (con le tue coetanee) e non lo sei magari abbastanza e nel modo giusto dovresti potrebbe esserti utile (sul lavoro)

in poche parole, la questione è che tu sei entrata in competizione con la fidanzata di sto P, senza che lei manco sapesse di essere in gara con te. e hai pure perso.

e pure con quell'altro poveraccio che hai congedato l'altra settimana, hai scritto tu stessa che ti ha spento la voglia perchè ti ha messa allo stesso livello di altre, mentre se avessi saputo che veniva con te perchè aveva la fidanzata loffia, ti saresti arrapata.

è questo modo tuo di essere in gara e questo desiderio tuo di "umiliare" un'avversaria che manco sa di essere tua avversaria e che, peraltro, ti batte lo stesso, che non è tanto sano.
Non tanto perchè rivolto a Rose, ma per la sua valenza "terapeutica" generale direi che molte donne dovrebbero stamparsi questo post e metterlo davanti allo specchio ogni volta che devono prepararsi ad una "competizione"...

Dina74

Utente di lunga data
Non ho mai stirato [emoji1787]
A chi interessa una ragazza carina, simpatica, divertente, sportiva, senza siliconi (tranne le labbra [emoji849]), che lavora,ama i gatti, ama pulire e al massimo ti prepara le farfalle al salmone? [emoji1787]
Sulla carta a tutti, poi boh incontro casi umani e li mollo... [emoji849]
Come tranne le labbra[emoji1787][emoji1787][emoji1787]

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Bruja

Utente di lunga data
Che lucida analisi :)

Se ti interessa l'argomento, leggiti "Il sofà del produttore"... riguarda la Hollywood degli anni 50/60 e descrive cosa dovevano fare tutte le attrici per arrivare nel cinema... Quella era la costante, anche per le più grandi dive dello schermo !!!