Non viviamo nello stesso paese propriamente... Siamo già distanti un paio di chilometri (20 min).sarebbe meglio se per un periodo prendessi fisicamente le distanze da lui.
cerca un'opportunità di lavoro anche temporanea fuori casa. farà bene a te e tutto sommato anche a lui
Se un ex o un amico/a ti chiama quando hai dei problemi di salute e si fa presente è un bel gesto che chiunque apprezza. Se sei andata al pronto soccorso non credo fossero problemi futili (probabilmente i medici ti hanno rassicurato che non hai nulla di grave e questo ha sgravato la situazione).Ne sono convinta.
Non ci può essere una storia tra me e lui, per tanti motivi. Sono stata al pronto soccorso per dei motivi un po' futili ma è andato tutto ok, mi ha chiamato per sapere come stavo. Parlando è uscito il discorso di C, il ragazzo con cui mi vedevo prima... Si è arrabbiato che non gliene ho parlato, mi ha detto che era troppo grande per me e che non poteva andare bene, ma sinceramente erano pochi anni di differenza (6). Mi ha detto che io magari avevo trovato la persona giusta,ovvero lui, ma gli ho detto che lui è fidanzato e che ha dei doveri e questa cose sarebbe morta lo stesso prima o poi... Che siamo stati solo iper culati a non farci beccare, e che è meglio che le cose restino così. Lui resta il mio migliore amico e che se ha bisogno di parlare, o io di parlare con qualcuno, mi trova e io lo trovo.
Mi ha raccontato dei problemi che ha avuto per ora e che non aveva detto a nessuno, e io con tutta la sincerità del mio cuore, senza rancori vi giuro, l'ho supportato. Ero al pronto soccorso e non mi sono sentita sola quando mi ha chiamato per chiedermi come stavo.
Gli voglio bene davvero... Anche lui mi vuole vedere felice io ne sono sicurissima, quindi sono contenta se lui ha trovato il suo equilibrio con lei... O se ancora no, ma insomma lo troverà o con lei o da solo.
È sbagliato secondo voi?
Mi sono dimenticata quanti anni ha P.Ne sono convinta.
Non ci può essere una storia tra me e lui, per tanti motivi. Sono stata al pronto soccorso per dei motivi un po' futili ma è andato tutto ok, mi ha chiamato per sapere come stavo. Parlando è uscito il discorso di C, il ragazzo con cui mi vedevo prima... Si è arrabbiato che non gliene ho parlato, mi ha detto che era troppo grande per me e che non poteva andare bene, ma sinceramente erano pochi anni di differenza (6). Mi ha detto che io magari avevo trovato la persona giusta,ovvero lui, ma gli ho detto che lui è fidanzato e che ha dei doveri e questa cose sarebbe morta lo stesso prima o poi... Che siamo stati solo iper culati a non farci beccare, e che è meglio che le cose restino così. Lui resta il mio migliore amico e che se ha bisogno di parlare, o io di parlare con qualcuno, mi trova e io lo trovo.
Mi ha raccontato dei problemi che ha avuto per ora e che non aveva detto a nessuno, e io con tutta la sincerità del mio cuore, senza rancori vi giuro, l'ho supportato. Ero al pronto soccorso e non mi sono sentita sola quando mi ha chiamato per chiedermi come stavo.
Gli voglio bene davvero... Anche lui mi vuole vedere felice io ne sono sicurissima, quindi sono contenta se lui ha trovato il suo equilibrio con lei... O se ancora no, ma insomma lo troverà o con lei o da solo.
È sbagliato secondo voi?
Ha 25 anni. E io 24 [MENTION=4739]Brunetta[/MENTION]Mi sono dimenticata quanti anni ha P.
trovati un passatempo che ti porti non nel paese dove sta lui. una distanza fisica in questo monento non ti fa maleIn più io già lavoro. Ho una posizione importante grazie ai miei genitori quindi non voglio perderla assolutamente... Di più non posso dire.
Dico solo che già esiste un po' di distanza.
no voleva solo scopare. nulla di strano.Ed è fidanzato da 8. Cioè da quando aveva 17 anni?
E questa dover essere la relazione che lo porterà al matrimonio?
Allora è tutto chiaro. Voleva fare un po’ di esperienze, in attesa di trovare il coraggio di mollarla.
Almeno spero.
In realtà da quando ne aveva 16.. Ho perso il conto dei loro anni insieme...Ed è fidanzato da 8. Cioè da quando aveva 17 anni?
E questa dover essere la relazione che lo porterà al matrimonio?
Allora è tutto chiaro. Voleva fare un po’ di esperienze, in attesa di trovare il coraggio di mollarla.
Almeno spero.
guarda che scopare non è solo una questione di pompini. altrimenti vai con una donna (o un uomo) non più di 2-3 volte
Non gli ho mai detto scegli, ho ribadito due giorni fa che lui ha dei doveri e io non ho più intenzione... Che sostanzialmente sì, è uguale.guarda che scopare non è solo una questione di pompini. altrimenti vai con una donna (o un uomo) non più di 2-3 volte
la tua storia ha tanto in comune con quella della ragazza che passò per Tradinet anni fa. soprattutto per il fatto che, quando lo hai sostanzialmente messo di fronte ad una scelta, lui ha scelto il rapporto ufficiale e non te.
però vale sempre la pena di berci su
birra o prosecco?Non gli ho mai detto scegli, ho ribadito due giorni fa che lui ha dei doveri e io non ho più intenzione... Che sostanzialmente sì, è uguale.In più sa che mi sono vista con C, sa che sono molto corteggiata, penso che eviti anche di commentare le mie conoscenze quando siamo tutti insieme perché bo, non so. Capita che esce qualche discorso "Rose ma quel tizio?" ecc.. E lui nemmeno si espone. Ecco questo mi infastidisce...
Io sono una che tira per il vinobirra o prosecco?
Ma sarebbe cosa positiva! Si lascia per se stessi, perchè è finito un sentimento.La lascerà. Ma non per te.
Quotone totale.Ma sarebbe cosa positiva! Si lascia per se stessi, perchè è finito un sentimento.
Se si lascia perchè si è presi dall'emozione per i sentimenti che prova un altro per noi, e sul trasporto dell'altro, il pentimento è dietro l'angolo.
Tu che segui il forum da anni ci sono casi in cui uno/a ha lasciato per l'altro?
Si lascia per sé.Ma sarebbe cosa positiva! Si lascia per se stessi, perchè è finito un sentimento.
Se si lascia perchè si è presi dall'emozione per i sentimenti che prova un altro per noi, e sul trasporto dell'altro, il pentimento è dietro l'angolo.
Tu che segui il forum da anni ci sono casi in cui uno/a ha lasciato per l'altro?
Secondo te perché non si lascia, generalmente, per l’amante?Si lascia per sé.
Non mi ricordo persone sposate che hanno lasciato per l’amante. Anche se a volte l’innamoramento per un’altra persona ha fatto capire che non si poteva continuare a tenere in piedi la baracca.