bluestar02
Utente di lunga data
Nisi caste saltem cauteTutti furbi [emoji23][emoji23][emoji23]
Nisi caste saltem cauteTutti furbi [emoji23][emoji23][emoji23]
Nessuno ha detto questo e soprattutto nessuno si sta vantando di nullaTutti furbi [emoji23][emoji23][emoji23]
Me sembri un prete con ste frasi in latino [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]Nisi caste saltem caute
Si ma dite che chi si fa beccare è uno sprovveduto/aNessuno ha detto questo e soprattutto nessuno si sta vantando di nulla
IncautoSi ma dite che chi si fa beccare è uno sprovveduto/a
Il fato . certe volte e solo questione di culo [emoji23][emoji23][emoji23].Incauto
La casistica è infinitaIl fato . certe volte e solo questione di culo [emoji23][emoji23][emoji23].
Può anche darsi che la controparte non interessi più di tanto perché ha di meglio tra le mani [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
In parte lo è.Si ma dite che chi si fa beccare è uno sprovveduto/a
Verissimo.:up:Ma se si attiva un sospetto al legittimo/legittima....sei spacciato ...prima o poi vieni sgamato
Tutto e nulla [emoji16] .In parte lo è.
Lo è sempre.
Poi, c'è quell* che lascia tracce dappertutto e quell* che è attentissim* e che, nonostante sia stato attentissim*, viene beccato ugualmente.
Dipende pure da quanto è sveglio e/o geloso il 'controllore'...![]()
In ogni caso prima o poi qualcosa comunque mi uccideràEcco già donna pilota non sarei salito [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23].
Non sarebbe contato più nulla per te vero ... E da buon egoista non pensi a chi ti vuole bene [emoji41]
Sono un frate Velletriano osservante.Me sembri un prete con ste frasi in latino [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Gesuita??
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]Sono un frate Velletriano osservante.
No ho detto che chi lascia certe prove corre più rischi e sono secondo me rischi evitabiliSi ma dite che chi si fa beccare è uno sprovveduto/a
Quello che dici è vero Però se tua moglie dovesse assumere un investigatore privato tu devi essere protetto anche contro questa eventualità
Dipende .. Dipende sempre da quanto gli frega essere beccato... A me zero ad esempio o me ne stavo buona dove stavo[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
O forse non pensi proprio che ti becchino.Appunto. Se sottovaluti i rischi o ti affidi al caso equivale a pensare che anche se ti beccano non è poi un gran problema
Quoto.Perchè magari ti piacciono particolarmente.
O forse perché ti riportano a certi stati d’animo e sensazioni e ti piace esserci traghettata.
Oppure può essere che quelle prove tangibili rendano più reale ai tuoi occhi qualcosa che non sa quasi nessuno e di cui non puoi parlare.
E pensi che sono cose solo tue e che, presuntuosamente, lo saranno sempre.
Poi si sbaglia...
Da noi nessuno. E spesso i nostri cell finiscono nelle mani dell'altro, anche solo per rispondere a una chiamata o guardare le foto.Ho il pin da quando ho avuto il primo cellulare
E anche mio marito
E anche i miei figli
Puzzerebbe se non lo avessi mai avuto
Alla possibilità che accada ci pensi.O forse non pensi proprio che ti becchino.
Sì.Alla possibilità che accada ci pensi.
Magari molto brevemente, ma ci pensi.. perché sai che stai facendo qualcosa che non dovresti fare.
Anche se riduci il rischio al minimo (poiché azzerarlo è impossibile) sai che c’è questa eventualità.
Se decidi di correrlo è perché, nella tua valutazione, ne vale la pena.