Jacaranda
Utente di lunga data
Io credo invece che queste situazioni tirino fuori l’adolescente che è in noi.....
Ti senti invincibile e con l’ego tronfio ...e quindi non sgamabile ....
Io credo invece che queste situazioni tirino fuori l’adolescente che è in noi.....
QuotoIo credo invece che queste situazioni tirino fuori l’adolescente che è in noi.....
Parlo per me, non è proprio così.Io credo invece che queste situazioni tirino fuori l’adolescente che è in noi.....
Appunto come gli adolescenti .....Parlo per me, non è proprio così.
Fai un calcolo rischio/opportunità, e pensi molto a te stesso e ai tuoi desideri.
Se poi agisci è perché pensi di farla franca, ovviamente.
Ma se qualcosa va storto non è che non te ne capaciti.
Quale parte, l’egoismo?Appunto come gli adolescenti .....![]()
Nell’egoisno...e nell’incoscenza che secondo me in questi casi c’e’ spesso......Quale parte, l’egoismo?
Io non parlo di incoscienza nè di sentirsi invincibili.
Mah, mi sembra un luogo comune.. ma io certe situazioni non le ho vissute.Nell’egoisno...e nell’incoscenza che secondo me in questi casi c’e’ spesso......
non si spiegherebbero gli occhi sgranati e stupiti con bocca aperta di chi viene scoperto
ci sono i server...non si cancella nulla. Il tradimento della mia ex l'ho scoperto così. Mia figlia mi dice che il telefono (prima era della mamma) non va bene e non funziona wapp. Io resetto tutto, installo wapp nuovamente e mi scarica in automatico tutto il backup delle chat sia di mia figlia che quelle vecchie della mamma di anni prima col tipo...e li leggendo ho scoperto.....Nessuna foto e nessun video... Ha sempre cancellato tutto, lo escludo.
Moglie informaticamente sprovveduta.ci sono i server...non si cancella nulla. Il tradimento della mia ex l'ho scoperto così. Mia figlia mi dice che il telefono (prima era della mamma) non va bene e non funziona wapp. Io resetto tutto, installo wapp nuovamente e mi scarica in automatico tutto il backup delle chat sia di mia figlia che quelle vecchie della mamma di anni prima col tipo...e li leggendo ho scoperto.....
I tradimenti tranquilli erano quelli prima di internet: si telefonava nelle cabine telefoniche, ci si vedeva in macchina o hotel, nessuna traccia....
Io se fossi sposata non ci riuscirei mai. Troppo sbattimento.Moglie informaticamente sprovveduta.
Però è vero che a volte ci sono passaggi di cellulare inevitabili.
Non usi il computer di casa. Ma poi per cosa lo usi il computer?Io se fossi sposata non ci riuscirei mai. Troppo sbattimento.
Che poi non capita mai che un familiare abbia problemi al suo computer e chieda quello del coniuge, o un figlio quello del genitore? E tu come fai a essere certo che nel momento che ti allontani non guardi in giro per le cartelle o altro?
E se stai male, e nel computer ci sono dati bancari e altre cose di casa, che fai?
Parlavate di filmini, foto, ect. non mi riferivo a me.Non usi il computer di casa. Ma poi per cosa lo usi il computer?
Credo Nocciola volesse dire che tutto viaggia su smartphone.Si usi il PC a lavoro [emoji23][emoji23]una sicurezza.
Darkweb AccountIo se fossi sposata non ci riuscirei mai. Troppo sbattimento.
Che poi non capita mai che un familiare abbia problemi al suo computer e chieda quello del coniuge, o un figlio quello del genitore? E tu come fai a essere certo che nel momento che ti allontani non guardi in giro per le cartelle o altro?
E se stai male, e nel computer ci sono dati bancari e altre cose di casa, che fai?
Cosa cambia?Credo Nocciola volesse dire che tutto viaggia su smartphone.
scusa intendevo si usaParlavate di filmini, foto, ect. non mi riferivo a me.
Al lavoro io uso il pc solo per collegarmi a questo sitoSi usi il PC a lavoro [emoji23][emoji23]una sicurezza.
Da me è tutto controllato, dicono di no ma chi faceva il furbo lo hanno fregato [emoji41].Al lavoro io uso il pc solo per collegarmi a questo sito
Di sicuro non ci salvo nulla
Ma non salvo nulla in generale
non ho idea se sia controllatoDa me è tutto controllato, dicono di no ma chi faceva il furbo lo hanno fregato [emoji41].
Per i fatti miei uso la mia connessione [emoji41] e il mio smartphone [emoji57].