La prima regola del FC è non parlare mai del FC.qui in ufficio mi stanno dicendo che domenica divento ufficialmente una MILF...
che vuol dire MILF???
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
La prima regola del FC è non parlare mai del FC.qui in ufficio mi stanno dicendo che domenica divento ufficialmente una MILF...
che vuol dire MILF???
La prima regola del FC è non parlare mai del FC.![]()
Mother I'd Like to Fuck.qui in ufficio mi stanno dicendo che domenica divento ufficialmente una MILF...
che vuol dire MILF???
Mother I'd Like to Fuck.
Hai già violato due regole. Marchi male.era pure la seconda di regola.
![]()
:bacissimo:Io credo che le persone che ci lasciano non vadano via veramente. La loro anima, o meglio, la loro energia vitale continua a vivere, semplicemente si sposta in qualcos'altro...magari dentro di noi dandoci quella forza di cui abbiamo bisogno. E' una mia interpretazione della metempsicosi e spesso ho avuto la conferma a questa mia convinzione. Siamo noi che facciamo vivere le anime delle persone care e siamo noi che possiamo vedere dove la loro energia si manifesta.
e allora JB???Hai già violato due regole. Marchi male.![]()
Che ho fatto io?!e allora JB???
E cosa sarebbe sto FC?hai violato la prima regola del FC![]()
E cosa sarebbe sto FC?
:abbraccio:Ti abbraccio forte
Il mio è mancato davanti a me 1 settimana dopo il parto del mio primo figlio
Un mometno di gioia incredibile e ti senti spaccare nel viverne uno di tale durezza..anche per il modo nel mio caso
Penso che in questi momenti di nostalgia acuta si debba gioire di averli avuti con noi, loro ci vorrebbero vedere sorridere.
sta per Fottuto Compleanno?La prima regola del FC è non parlare mai del FC.![]()
Io pensavo Football Club.Io lo so io lo so io lo so, gnè gnè gnè....
Indizio, organi genitali ....... F della femmina. C del maschio. :condom:
Io pensavo Football Club.
Io pensavo Football Club.
Ma io dico: CAZZO! Ma non vi siete accorti che in questo 3D si parla di qualcosa di serio, di dolore? A cosa serve cazzeggiare? Volete sdrammatizzare e tirare su il morale di chi in fondo sta soffrendo e cerca conforto nei pensieri altrui?
No, così non mi piacete!