22.02

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

viola di mare

utente adolescente

iosonoio

Utente di lunga data
Io credo che le persone che ci lasciano non vadano via veramente. La loro anima, o meglio, la loro energia vitale continua a vivere, semplicemente si sposta in qualcos'altro...magari dentro di noi dandoci quella forza di cui abbiamo bisogno. E' una mia interpretazione della metempsicosi e spesso ho avuto la conferma a questa mia convinzione. Siamo noi che facciamo vivere le anime delle persone care e siamo noi che possiamo vedere dove la loro energia si manifesta.

viola di mare

utente adolescente
Io credo che le persone che ci lasciano non vadano via veramente. La loro anima, o meglio, la loro energia vitale continua a vivere, semplicemente si sposta in qualcos'altro...magari dentro di noi dandoci quella forza di cui abbiamo bisogno. E' una mia interpretazione della metempsicosi e spesso ho avuto la conferma a questa mia convinzione. Siamo noi che facciamo vivere le anime delle persone care e siamo noi che possiamo vedere dove la loro energia si manifesta.
:bacissimo:
la penso come te... lui è qui...

Carola

Utente di lunga data
Ti abbraccio forte
Il mio è mancato davanti a me 1 settimana dopo il parto del mio primo figlio

Un mometno di gioia incredibile e ti senti spaccare nel viverne uno di tale durezza..anche per il modo nel mio caso

Penso che in questi momenti di nostalgia acuta si debba gioire di averli avuti con noi, loro ci vorrebbero vedere sorridere.

viola di mare

utente adolescente
Ti abbraccio forte
Il mio è mancato davanti a me 1 settimana dopo il parto del mio primo figlio

Un mometno di gioia incredibile e ti senti spaccare nel viverne uno di tale durezza..anche per il modo nel mio caso

Penso che in questi momenti di nostalgia acuta si debba gioire di averli avuti con noi, loro ci vorrebbero vedere sorridere.
:abbraccio:

Sbriciolata

Escluso

iosonoio

Utente di lunga data
Ma io dico: CAZZO! Ma non vi siete accorti che in questo 3D si parla di qualcosa di serio, di dolore? A cosa serve cazzeggiare? Volete sdrammatizzare e tirare su il morale di chi in fondo sta soffrendo e cerca conforto nei pensieri altrui?
No, così non mi piacete!

Ultimo

Escluso
Ma io dico: CAZZO! Ma non vi siete accorti che in questo 3D si parla di qualcosa di serio, di dolore? A cosa serve cazzeggiare? Volete sdrammatizzare e tirare su il morale di chi in fondo sta soffrendo e cerca conforto nei pensieri altrui?
No, così non mi piacete!

Domandalo all'autrice del 3D, se lei si sente davvero offesa per le battute e per magari sdrammatizzare un po, allora sono sicuro che dentro un po di amaro lo sentirei, e credo basterebbe questo per chiederle scusa, se così non fosse e le abbiamo offerto un sorriso la dove cerano le lacrime, un bel vaffanculo non te lo leva nessuno. Personale opinione, da chi comunque ti da sempre un'abbraccio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.