Rancore, incazzatura, come preferisci. Il concetto è quello.
ecco, preferirei punti di vista differenti
Rancore, incazzatura, come preferisci. Il concetto è quello.
:carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval:Non è certo colpa mia se qua è pieno di disagiati che come scrivi qualcosa un attimo fuori dalle righe saltano sulla
sedia.
ha ragione; personalmente sono parecchio a disagio per lui.:carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval:
Tu ti senti a disagio per le peggio fesserie, Minni. Scusa se te lo ricordo.ha ragione; personalmente sono parecchio a disagio per lui.
e un po' per te che gongoli con quelle ridicole canerval
Non ho nessun motivo di rapportarmi con JB diversamente da come mi rapporto con gli altri
Raramente mi lascio influenzare dalle simpatie e antipatie se leggo una cosa sensata.
Ho quotato e aprovato più volte anche il Conte, questo dovrebbe dirla lunga sulla mia obiettività
Quindi la nuova regola del forum è intervenire solo quando si è d'accordo con chi scrive?
Scusa non ero stata informata e forse nemmeno JB
In effetti non ho scritto proprio un bel nulla, a meno che i primi quattro numeri dallo zero non abbiano chissà quale esoterico significato recondito giù in Sicilia.
Ora forse chiudo, prima leggo. Dopo decido.pessima idea, fossi in te chiuderei.
Ecco Sua Genialità! Buongiorno, Eccellentissimo! Qualche nuova pensata geniale oggi?farfalla, Circe è venuta a salutarci, non è venuta qua per i motivi iniziali che ben conosciamo, Circe è entrata qua per tranquillizzarci, riesci a capire questo concetto o no? Nel preciso momento in cui abbiamo letto Circe, abbiamo letto la sua gentilezza nel rispondere a noi e salutarci. Circe non è entrata per i soliti motivi.
I motivi di cui parli tu non esistono, esiste la scorrettezza ed ignoranza di chi non riesce nemmeno a far proprio certe gentilezze che nemmeno riesce a cogliere, ora so che anche tu non hai colto.
Ecco Sua Genialità! Buongiorno, Eccellentissimo! Qualche nuova pensata geniale oggi?
Allora, ohibò, datti da fare, che qui quanto io sia stronzo lo san pure i sassi. Forza, ci conto.A parte quella di sapere che sei uno stronzo, no.
Sarà. Una cosa è certa, l'evidenza della tua scarsa inclinazione ad essere educato. Mi riferisco ai tuoi numeri come risposta.E non solo.Ma tu sei un palesissimo ritardato (ciao Minni) che tanto per cambiare non ha ricapito un cazzo di nulla. Sarò pure stronzo, ma non capisci davvero un cazzo di niente, poveraccio che altro non sei.
Allora, ohibò, datti da fare, che qui quanto io sia stronzo lo san pure i sassi. Forza, ci conto.
La verità, svegliona, è che sono un mucchio di stronzate, incidente, genitori morti e tutto l'ambaradan. Non ti stracciare nulla per carità.