Spider
Escluso
resisti.E' un complotto. Scatole, dentro scatole, a loro volta dentro altre scatole. Non se n'esce.
la forza sia con te.
io ti sarò vicino, vicino...
giuro.
resisti.E' un complotto. Scatole, dentro scatole, a loro volta dentro altre scatole. Non se n'esce.
stupendo quello che leggo... e mi commuovo veramente.possibilmente non creare zizzania. non c'è nulla di peggio che litigare per motivi futili.
però siamo semi-sconosciuti, seppure ben piazzati, e aspetto il momento in cui "ci scoprono". ci sono dei momenti in cui sembra arrivare un po' di gente nuova, ma alla fine sono solo attratti da una moda o da una citazione da qualche parte. basta che ci citano dalle "Iene" e arrivano a "ventinaia".
vorrei che venissero più persone con un progetto proprio, integrabile con il forum e le sue caratteristiche e le persone che lo visitano.
una mancanza totale è il confronto fra tradito e traditore, che potrebbe dare un senso più profondo all'esistenza del sito, ma l'abbiamo già provato diverse volte, e non ha funzionato, perché in fondo si cerca un posto dove piangere e divagarsi, non per risolvere un problema che magari assomiglierebbe, con l'assistenza di tutti, a una terapia di gruppo.
manca la consulenza legale, che tempo fa l'abbiamo avuto (Paolo), ma purtroppo ha avuto un incidente stradale ed è deceduto. c'era anche un tentativo fallito di un "consulente" detective, che però ha solo cercato di portare acqua al suo mulino e quando ha visto che non ha funzionato "subitissimo", ha lasciato.
cioè ci sono una serie di attività compatibili che possono funzionare bene e altre un po' meno. quella della zizzania è stata provata e riprovata per anni, e ha diviso il forum (era la strategia "segreta" di Fa.). la guerra è una pratica forse meno idonea, sebbene ha cresciuto il forum a dismisura.
comunque sia, ora abbiamo diversi utenti che occasionalmente danno consigli legali, e poeti, scrittori, psicologi, psichiatri, insegnanti, pittori, ingegneri e giornalisti, che contribuiscono in modo creativo. da non dimenticare, una porzione incredibile di persone con la volontà e capacità di aiutare, nonostante le loro storie non sempre felicissimi.
penso che il giorno felice del forum arriverà, e nel frattempo pagherò ancora e ancora il server :up:
A parte le idee sparse e l'italiano un po' così tutto il resto è boh. Mi spiace per Paolo chiunque fosse. Ma leggi mai roba new age tu?possibilmente non creare zizzania. non c'è nulla di peggio che litigare per motivi futili.
però siamo semi-sconosciuti, seppure ben piazzati, e aspetto il momento in cui "ci scoprono". ci sono dei momenti in cui sembra arrivare un po' di gente nuova, ma alla fine sono solo attratti da una moda o da una citazione da qualche parte. basta che ci citano dalle "Iene" e arrivano a "ventinaia".
vorrei che venissero più persone con un progetto proprio, integrabile con il forum e le sue caratteristiche e le persone che lo visitano.
una mancanza totale è il confronto fra tradito e traditore, che potrebbe dare un senso più profondo all'esistenza del sito, ma l'abbiamo già provato diverse volte, e non ha funzionato, perché in fondo si cerca un posto dove piangere e divagarsi, non per risolvere un problema che magari assomiglierebbe, con l'assistenza di tutti, a una terapia di gruppo.
manca la consulenza legale, che tempo fa l'abbiamo avuto (Paolo), ma purtroppo ha avuto un incidente stradale ed è deceduto. c'era anche un tentativo fallito di un "consulente" detective, che però ha solo cercato di portare acqua al suo mulino e quando ha visto che non ha funzionato "subitissimo", ha lasciato.
cioè ci sono una serie di attività compatibili che possono funzionare bene e altre un po' meno. quella della zizzania è stata provata e riprovata per anni, e ha diviso il forum (era la strategia "segreta" di Fa.). la guerra è una pratica forse meno idonea, sebbene ha cresciuto il forum a dismisura.
comunque sia, ora abbiamo diversi utenti che occasionalmente danno consigli legali, e poeti, scrittori, psicologi, psichiatri, insegnanti, pittori, ingegneri e giornalisti, che contribuiscono in modo creativo. da non dimenticare, una porzione incredibile di persone con la volontà e capacità di aiutare, nonostante le loro storie non sempre felicissimi.
penso che il giorno felice del forum arriverà, e nel frattempo pagherò ancora e ancora il server :up:
:carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval:Se ti stai proponendo come novella Sole temo che tu abbia sbagliato candeggio.
io sono new ageA parte le idee sparse e l'italiano un po' così tutto il resto è boh. Mi spiace per Paolo chiunque fosse. Ma leggi mai roba new age tu?
non hai capito una mazza. Meno male che ha risposto admin. Magari i suoi post li leggi senza opinioni preconfezionate, sorella.Allora Quibby famo a capisse (cambio di personalità, che sono pur sempre IL MALIGNO): la potenziale infoiata di Collecchio dice che io abboccai come un branzino all'amo di un provocatore prezzolato pagato da potenze occulte se non occultissime (si parla addirittura di Grandi Antichi con magari Chtulu in persona dagli abissi) per creare zizzania ed aumetare gli accessi
al sito e quindi far entrare più dindi per pagare er server. Cosa ne pensi? I WANT TO BELIEVE. Occhio a come responni.
ha perso le chiaviE' un complotto. Scatole, dentro scatole, a loro volta dentro altre scatole. Non se n'esce.
Ah. Ti faccio notare che qui quello preso di mira sarei io, tipo. Non ho certo aperto io il thread e neanche ho invitato chi c'è venuto a scrivere. Non che ci faccia particolarmente caso o m'importi in generale, ma visto che mi parli di rubini posso assicurarti, anzi controllatelo da solo se vuoi, che ho più smeraldi che altro. Questo di per sè non vuol dire assolutamente nulla, che la gente in genere valuta alla cazzo di cane sia in un senso che nell'altro, ma facciamo pour parler.io sono new age
sono convinto che vuoi seminare zizzania e ci riesci benissimo. il rubinometro ti aiuterà a comprendere il gradimento :carneval:
Ahahahahahahhah! Madonna Sbrì, e che è. Che cazzo quanto rosichi. Sorella, zia, cugina, mamma. Che cazzo hai ricapito TU. E i morti finti morti e chi li tira fuori. E i server e chi li paga. E l'amo, la pesca e l'abbocco. E davanti a tutti. E basta, anche. E da chi trai ispirazione (io, poi. Ma che mancanza di riguardo! A ME! Imperdonabile). Essù. Cioè: I SERVER CHI LI PAGA. Capito? Zitta che sta cosa di Massinfedele rettiliano è proprio forte, altro che mazza e non mazza.non hai capito una mazza. Meno male che ha risposto admin. Magari i suoi post li leggi senza opinioni preconfezionate, sorella.
non scendere a tanto.Ah. Ti faccio notare che qui quello preso di mira sarei io, tipo. Non ho certo aperto io il thread e neanche ho invitato chi c'è venuto a scrivere. Non che ci faccia particolarmente caso o m'importi in generale, ma visto che mi parli di rubini posso assicurarti, anzi controllatelo da solo se vuoi, che ho più smeraldi che altro. Quiesto di per sè non vuol dire assolutamente nulla, che la gente in genere valuta alla cazzo di cane sia in un senso che nell'altro, ma facciamo pour parler.
Grazie vecchio mio, ma è dura. E' proprio dura. Stamattina ho cazziato Sbriciolata e se l'è presa. Perchè, devi capire, quando cazzi Sbriciolata è regolarmente perchè TU (non tu tu, io) non hai capito niente. Sempre. Non è possibile, non può essere, non succederà MAI che lei se n'esca fuori malamente o, in una certa misura, in modo arbitrario e preconcetto. NO. ENNE - O. Sei tu (IO) che non hai capito un cazzo. SEMPRE. Se non sei d'accordo e vai avanti lo stesso, poi te la ritrovi che ti corre dietri in un altro thread per redarguirti di aver parlato male di morti finti, di non aver considerato il costo dei server e di essere sostanzialmente una gran brutta persona. Che sarà? La menopausa?resisti.
la forza sia con te.
io ti sarò vicino, vicino...
giuro.
no semplicemente voglia di... trombare.Grazie vecchio mio, ma è dura. E' proprio dura. Stamattina ho cazziato Sbriciolata e se l'è presa. Perchè, devi capire, quando cazzi Sbriciolata è regolarmente perchè TU (non tu tu, io) non hai capito niente. Sempre. Non è possibile, non può essere, non succederà MAI che lei se n'esca fuori malamente o, in una certa misura, in modo arbitrario e preconcetto. NO. ENNE - O. Sei tu (IO) che non hai capito un cazzo. SEMPRE. Se non sei d'accordo e vai avanti lo stesso, poi te la ritrovi che ti corre dietri in un altro thread per redarguirti di aver parlato male di morti finti, di non aver considerato il costo dei server e di essere sostanzialmente una gran brutta persona. Che sarà? La menopausa?
Mannò, amico no! Stasera fammi da spalla, almeno fin quando resisto. Sono un uomo distrutto, desolato, FINITO. Sbriziolata ce l'ha con me. Ed è rancorosa, amico! E' un dannatissimo gatto appeso ai coglioni. Che posso fare? Come posso uscire dalla spirale di vendetta di una donna di mezz'età sedotta ed abbandonata? Eh?non scendere a tanto.
rubini e smeraldi
tiene per la gola.
l'eterno dilemma ...piaccio o non piaccio?
quib ha un progetto.
gli dai una mano?
una mano consapevole, intendo...
fino ad ora lo hai fatto.
perchè adesso ti ribelli?
(lo so ho rotto il cazzo...)
sedotta e abbandonata?????Mannò, amico no! Stasera fammi da spalla, almeno fin quando resisto. Sono un uomo distrutto, desolato, FINITO. Sbriziolata ce l'ha con me. Ed è rancorosa, amico! E' un dannatissimo gatto appeso ai coglioni. Che posso fare? Come posso uscire dalla spirale di vendetta di una donna di mezz'età sedotta ed abbandonata? Eh?
Mannò, era più una cosa a livello cerebrale. Lei dice che se volesse potrebbe, che è un po' come dire che se volesse volare si farebbe spuntare un paio d'ali. Pure lì, gliel'ho detto ed apriti cielo. Che te lo dico a fare, è più dura di testa di un mulo e impossibilmente più testarda.sedotta e abbandonata?????
non dirmi che già te la sei scopata??????
zozzo, zozzone, certe cose non si fanno...
almeno in codesto forum.
tosto, anch'io ho imparato la lezione.Mannò, era più una cosa a livello cerebrale. Lei dice che se volesse potrebbe, che è un po' come dire che se volesse volare si farebbe spuntare un paio d'ali. Pure lì, gliel'ho detto ed apriti cielo. Che te lo dico a fare, è più dura di testa di un mulo e impossibilmente più testarda.
Scusa, tu hai un forum tutto tuo con black jack e squillo di lusso?sedotta e abbandonata?????
non dirmi che già te la sei scopata??????
zozzo, zozzone, certe cose non si fanno...
almeno in codesto forum.
vieni nel mio.
no una cosa molto più tranquilla.Scusa, tu hai un forum tutto tuo con black jack e squillo di lusso?
A sapere cosa s'intende per black mamba che mi sento vieppiù 'gnurant.no una cosa molto più tranquilla.
molto black mamba, più che black jack, non si gioca, si fa.
ti interessa?
sotto certe misure non sono amessi.A sapere cosa s'intende per black mamba che mi sento vieppiù 'gnurant.