Ehm. Ma stiamo parlando delle misure di quello che penso io?sotto certe misure non sono amessi.
che pensi?Ehm. Ma stiamo parlando delle misure di quello che penso io?
Grazie amico ma devo declinare. Faccio già una vita piuttosto complicata da quel punto di vista senza necessariamente dover frequentare forum a tema. E poi adesso sono straziato da sta cosa con Sbriciolata e penso d'essere realmente inconsolabile. :\che pensi?
le misure vanno bene tutte.
combiniano in base alla regola del
cerbiattio e del cavallo...
lo sai che ti starò sempre vicino, vicino...Grazie amico ma no. Faccio già una vita piuttosto complicata da quel punto di vista senza necessariamente dover frequentare forum a tema. E poi adesso sono straziato da sta cosa con Sbriciolata e penso d'essere realmente inconsolabile. :\
okiAh. Ti faccio notare che qui quello preso di mira sarei io, tipo. Non ho certo aperto io il thread e neanche ho invitato chi c'è venuto a scrivere. Non che ci faccia particolarmente caso o m'importi in generale, ma visto che mi parli di rubini posso assicurarti, anzi controllatelo da solo se vuoi, che ho più smeraldi che altro. Questo di per sè non vuol dire assolutamente nulla, che la gente in genere valuta alla cazzo di cane sia in un senso che nell'altro, ma facciamo pour parler.
Non ho nessun motivo di rapportarmi con JB diversamente da come mi rapporto con gli altri
Raramente mi lascio influenzare dalle simpatie e antipatie se leggo una cosa sensata.
Ho quotato e aprovato più volte anche il Conte, questo dovrebbe dirla lunga sulla mia obiettività
Quindi la nuova regola del forum è intervenire solo quando si è d'accordo con chi scrive?
Scusa non ero stata informata e forse nemmeno JB
Scusa ma mica ti ho capito sai... O tu non hai capito me. Perché credo che la pensiamo nello stesso modo"Ciao, mi chiamo Maria, sono una infedele, traditrice, e son 15 mesi che non tocco un pisello che non sia di mio marito...."
"BENVENUTA MARIA, BRAVA!!!! CLAP-CLAP-CLAP!!!!! Raccontaci....."
Beh a me non pare di essre stata accolta cosi', anzi..... uno dei primi ad essere acido nei commenti, fu proprio JB: acido si, ma non accusatorio, giudice e condannatore come lo son stati altri, eh! Quindi permettetemi di dissentire, da tanto facile e mieloso moralismo, poi proprio qui dai,per una frase neanche detta.....
Vostra sempre piu' basita, MV.
Più che acido, caustico. Eventualmente."Ciao, mi chiamo Maria, sono una infedele, traditrice, e son 15 mesi che non tocco un pisello che non sia di mio marito...."
"BENVENUTA MARIA, BRAVA!!!! CLAP-CLAP-CLAP!!!!! Raccontaci....."
Beh a me non pare di essre stata accolta cosi', anzi..... uno dei primi ad essere acido nei commenti, fu proprio JB: acido si, ma non accusatorio, giudice e condannatore come lo son stati altri, eh! Quindi permettetemi di dissentire, da tanto facile e mieloso moralismo, poi proprio qui dai,per una frase neanche detta.....
Vostra sempre piu' basita, MV.
Non è certo colpa mia se qua è pieno di disagiati che come scrivi qualcosa un attimo fuori dalle righe saltano sullaoki
non guardo nel database salvo se proprio devo ... cioè mai. se piaci, meglio per te. però semini zizzania con una facilità che ha quasi dell'incredibile![]()
ti consolo io volentieri: sei stato maleducatissimo con Sbri:unhappy:Grazie amico ma devo declinare. Faccio già una vita piuttosto complicata da quel punto di vista senza necessariamente dover frequentare forum a tema. E poi adesso sono straziato da sta cosa con Sbriciolata e penso d'essere realmente inconsolabile. :\
Lo so, sono un demonio orribile, ORRIBILE!!! Buuuu!!!ti consolo io volentieri: sei stato maleducatissimo con Sbri:unhappy:
Penoso in quel contesto? Quale contesto?Ma quale demonio e quale orribile, ma quanto te la racconti? Sei stato penoso quel contesto, penoso. OMPP. Anzi, NSM (Non Solo Mia). Poi, fai come ti pare, as usual.
View attachment 6339View attachment 6340
Ma quale troppo ruvido con Sbriciolata? Questa è arrivata già incarognita col sottoscritto e s'è messa a ciancare di cazzate inesistenti, oh. CHI PAGA I SERVER PORCA PUTTANA, CHE SONO UNA BRUTTA PERSONA CHE TIRA FUORI I MORTI FINTI, eh. In un certo senso è intervenuta qua con gli stessi intenti di Massinfedele, Ultimo e compagnia, solo a modo suo. Male per lei.Si,jb esagera,troppo ruvido,con sbriciolata poi....!Detto da me viene da ridere,jb è uno scassacazzi,poi può piacere come no!Io mi son preso due rossi,per aver preso a calci nel sedere un utente che viene qui solo a rompere i coglioni,con cloni,post assurdi e ad insultare.Io non mi permetto di entrare nelle questioni fra ultimo e jb,fatti loro,questioni loro,ma chi mi ha dato due rossi dovrebbe veramente vergognarsi!Oh bene inteso che me ne frega cazzi,però continuerò a pensare che sarebbe doveroso e opportuno tutelae chi cmq qui dentro dice la sua nel bene e nel male,con modi giusti o con modi sbagliati!Insomma son sempre dalla parte di jb se c'è una massinfedele che viene qui ad insultarlo.Dovrebbe valere per tutti .....forse è un concetto troppo difficile da capire per alcuni di voi.
Che poi oh, una che mi porta rancore da un altro thread, che mi segue qua e mi redarguisce per aver tirato fuori i morti che non ho mai tirato fuori e che erano pure farlocchissimi, che mi accusa di non pensare a chi paga i server il tutto su un thread per insultarmi che non ho certo aperto io ma un coglione patentato che sicuramente percepisce l'indennità di accompagno e sul quale sono intervenuti altri APPOSITAMENTE per insultarmi aggratis ed io, cazzo, IO me la racconto? Bella lì.
Rancore, incazzatura, come preferisci. Il concetto è quello.ma dai! ma che ti porta rancore! addirittura!
ma diamo un peso alle parole: il rancore è cosa seria
il personaggio che per insultarti "meglio" recluta morti farlocchissimi è un poveretto