1.2.3.4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Joey Blow

Escluso
ma sei a casa tua qui, astutissima creatura? Li paghi tu i server, volpe del deserto? ti devo fare un disegnino? E per quanto riguarda lo sfogo... appare evidente che sei tu ad averne bisogno, reverenda.Per il rosso, è evidente che tu non abbia capito una mazza. Magari te lo spiega Admin.
Scema di guerra questo forum è SENZA MODERAZIONE. Non so se te n'eri accorta, ma è così. Se ad Admin sta bene, NON VEDO PERCHÉ TU DEBBA FRACASSARMI LE PALLE CON SERVER FRIZZI E LAZZI QUANDO QUI SI E' SCRITTO CAZZATE OVUNQUE ED ANCHE DI BEN PEGGIORI, con insulti a mamme, figli, padri, nonni, auguri di tumori, morti e tragedie, rasoiate incrociate tra
gente che si scambia gli amanti, telefonate di insulti, gruppi su facebook con gente che si parlava alle
spalle e tu MI CAGHI IL CAZZO PER CHI PAGA I SERVER? E parli pure di chi ha capito cosa? Sei tanto incazzata con me che rasenti così palesemente la malafede pur di inveirmi contro o sei realmente tanto cretina? Abbozzala.

Spider

Escluso
Scema di guerra questo forum è SENZA MODERAZIONE. Non so se te n'eri accorta, ma è così. Se ad Admin sta bene, NON VEDO PERCHÉ TU DEBBA FRACASSARMI LE PALLE CON SERVER FRIZZI E LAZZI QUANDO QUI SI E' SCRITTO CAZZATE OVUNQUE ED ANCHE DI BEN PEGGIORI, con insulti a mamme, figli, padri, nonni, auguri di tumori, morti e tragedie, rasoiate incrociate tra
gente che si scambia gli amanti, telefonate di insulti, gruppi su facebook con gente che si parlava alle
spalle e tu MI CAGHI IL CAZZO PER CHI PAGA I SERVER? E parli pure di chi ha capito cosa? Sei tanto incazzata con me che rasenti così palesemente la malafede pur di inveirmi contro o sei realmente tanto cretina? Abbozzala.
...cazzo, bisogna chiamare un'esorcista per davvero?????
Alex...lascia questo corpo...non ti appartiene.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen

Joey Blow

Escluso
mai, giuro...
anche perchè penso ci guadagni sopra.
Eh, boh. Lo pensavo anch'io ma chissà. Non avrei voluto arrecare un danno al povero Admin. Admin mica con sto
thread s'è rotto il server? Mannaggia...posso arrivare a unidici euri ed ottantadue
centesimi, dammi solo il tempo di spaccare il porco e sono tuoi.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
MERDA HA PRESO FUOCO IL SERVER! Cazzo mi spiace!!! Crepo il porco e arrivo!
Con il freddo che fa, un po' di calore fa solo bene. Penso che le polemiche su tradinet possono alimentare più che una caldaia :D

Joey Blow

Escluso
Con il freddo che fa, un po' di calore fa solo bene. Penso che le polemiche su tradinet possono alimentare più che una caldaia :D
Allora Quibby famo a capisse (cambio di personalità, che sono pur sempre IL MALIGNO): la potenziale infoiata di Collecchio dice che io abboccai come un branzino all'amo di un provocatore prezzolato pagato da potenze occulte se non occultissime (si parla addirittura di Grandi Antichi con magari Chtulu in persona dagli abissi) per creare zizzania ed aumetare gli accessi
al sito e quindi far entrare più dindi per pagare er server. Cosa ne pensi? I WANT TO BELIEVE. Occhio a come responni.

Spider

Escluso
Allora Quibby famo a capisse (cambio di personalità, che sono pur sempre IL MALIGNO): la potenziale infoiata di Collecchio dice che io abboccai come un branzino all'amo di un provocatore prezzolato pagato da potenze occulte se non occultissime (si parla addirittura di Grandi Antichi con magari Chtulu in persona dagli abissi) per creare zizzania ed aumetare gli accessi
al sito e quindi far entrare più dindi per pagare er server. Cosa ne pensi? I WANT TO BELIEVE. Occhio a come responni.
ce sei arrivato...
quando il diavolo fa le pentole hanno già inventato i coperchi...

Sbriciolata

Escluso
bravo. Proprio bravo a prendere ispirazione. Aspiri alla stessa carriera? Perché il linguaggio è quello, i contenuti anche

Joey Blow

Escluso
ce sei arrivato...
quando il diavolo fa le pentole hanno già inventato i coperchi...
Vero. Sai che insieme agli ufo, al bigfoot, agli Illuminati ed all'anello mancante penso che l'identità di Massinfedele, il
suo vero e sinistro scopo recondito, sia uno dei misteri più sinistri di sempre? Secondo me Massinfedele in realtà è un rettiliano.

Spider

Escluso
Vero. Sai che insieme agli ufo, al bigfoot, agli Illuminati ed all'anello mancante penso che l'identità di Massinfedele, il
suo vero e sinistro scopo recondito, sia uno dei misteri più sinistri di sempre? Secondo me Massinfedele in realtà è un rettiliano.
concordo.
Massinfedele è un alieno.
ci metto la mano sul fuoco.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Allora Quibby famo a capisse (cambio di personalità, che sono pur sempre IL MALIGNO): la potenziale infoiata di Collecchio dice che io abboccai come un branzino all'amo di un provocatore prezzolato pagato da potenze occulte se non occultissime (si parla addirittura di Grandi Antichi con magari Chtulu in persona dagli abissi) per creare zizzania ed aumetare gli accessi al sito e quindi far entrare più dindi per pagare er server. Cosa ne pensi? I WANT TO BELIEVE. Occhio a come responni.
possibilmente non creare zizzania. non c'è nulla di peggio che litigare per motivi futili.

però siamo semi-sconosciuti, seppure ben piazzati, e aspetto il momento in cui "ci scoprono". ci sono dei momenti in cui sembra arrivare un po' di gente nuova, ma alla fine sono solo attratti da una moda o da una citazione da qualche parte. basta che ci citano dalle "Iene" e arrivano a "ventinaia".

vorrei che venissero più persone con un progetto proprio, integrabile con il forum e le sue caratteristiche e le persone che lo visitano.

una mancanza totale è il confronto fra tradito e traditore, che potrebbe dare un senso più profondo all'esistenza del sito, ma l'abbiamo già provato diverse volte, e non ha funzionato, perché in fondo si cerca un posto dove piangere e divagarsi, non per risolvere un problema che magari assomiglierebbe, con l'assistenza di tutti, a una terapia di gruppo.

manca la consulenza legale, che tempo fa l'abbiamo avuto (Paolo), ma purtroppo ha avuto un incidente stradale ed è deceduto. c'era anche un tentativo fallito di un "consulente" detective, che però ha solo cercato di portare acqua al suo mulino e quando ha visto che non ha funzionato "subitissimo", ha lasciato.

cioè ci sono una serie di attività compatibili che possono funzionare bene e altre un po' meno. quella della zizzania è stata provata e riprovata per anni, e ha diviso il forum (era la strategia "segreta" di Fa.). la guerra è una pratica forse meno idonea, sebbene ha cresciuto il forum a dismisura.

comunque sia, ora abbiamo diversi utenti che occasionalmente danno consigli legali, e poeti, scrittori, psicologi, psichiatri, insegnanti, pittori, ingegneri e giornalisti, che contribuiscono in modo creativo. da non dimenticare, una porzione incredibile di persone con la volontà e capacità di aiutare, nonostante le loro storie non sempre felicissimi.

penso che il giorno felice del forum arriverà, e nel frattempo pagherò ancora e ancora il server :up:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.