contepinceton
Escluso
Of course...Ascolta, all'età di 19 anni avevo un lavoretto in un bar. c'era un tizio di 60 anni che mi faceva battutine ammiccanti tutti i giorni, e ti giuro che non lo prendevo sul serio, perchè non sono il tipo che si sente perennemente al centro dell'attenzione, finchè non mi ha messo in mano il suo numero di telefono con un occhiolino. Fai conto che pure sua moglie frequentava il bar. Io, pur esterrefatta non ho battuto ciglio, senza alzare lo sguardo ho accartocciato il biglietto e davanti a lui l'ho buttato senza una parola. Non ho fatto scenate, ho solo dimostrato chiaramente cosa ne pensassi. Chiaramente allora s'è inventato che avevo preso 50 auro dalla cassa facendomi fare una figura colossale con gli altri clienti.. fortuna che i proprietari del bar mi conoscevano e mi hanno creduta (non ho mai rubato nemmeno un rossetto pensa te).
Pensa te che uomo!
Il maschio ha diritto, non lo sai?! c'è la spiegazione che in natura l'uomo deve fecondare più femmine possibile e la monogamia non è naturale. Oppure ti dicono che loro devono cacciare per natura. O che DEVONO fare sesso un numero maggiore di volte. Sai quante se ne raccontano?!
Il male delle vecchie generazioni è il maschilismo ormai insito, perchè sono certa che a parte il conte, gli altri non si sognerebbero mai di immaginare le loro mogliettine a sudare nel letto di un altro. le nuove generazioni?! Sono dei bambocci che non sanno lottare per ciò che vogliono e si aspettano tutto sul vassoio senza fatica.
Ma io ho una moglie che...
Se vuole un uomo se lo piglia eh?
Non ne ha mai fatto mistero eh?
Mica ha sta roba in testa...rinuncio per rispetto a me eh?
Se rinuncia è sempre per motivi suoi...non certo per me eh?
Ma stiamo a scherzare?