fossi in te farei MOLTA attenzione a non passare da pseudo cacciatore a cacciatoMi sa che stavolta mi do al bracconaggio! :sonar:
fossi in te farei MOLTA attenzione a non passare da pseudo cacciatore a cacciatoMi sa che stavolta mi do al bracconaggio! :sonar:
Oscuro? ci pensi tu, caro?Mi sa che stavolta mi do al bracconaggio! :sonar:
oh ma che hai capito? Mica voglio fargli quell'esame lì. Mica sono la zia perversa, sono la zia spietata e crudele io.
ahahahhhhhhhhhhhahahahhhahahah muoRo ahahahhahh
è il rischio del bracconaggio... ma ne vale la pena in questo caso:infermo:!fossi in te farei MOLTA attenzione a non passare da pseudo cacciatore a cacciato![]()
Ci tieni così poco alla vita?sarò costretto a bucargli le gomme!
![]()
fossi in te sarei preoccupato, con prof. Oscuro in giro non si sa mai..... :rotfl:
tu non hai mica capito, caro il mio braccobaldo.
Simy è specie protetta.
Se passi l'esame... vediamo.
quotofossi in te farei MOLTA attenzione a non passare da pseudo cacciatore a cacciato![]()
E' impegnata per i prossimi 20 annieheheheh :mrgreen: voglio farlo anch'io l'esame con te :sonar:
Simy non ti preoccupare ti aiuto io....:nclpf:
:festa:Simy non ti preoccupare ti aiuto io....![]()
:up::festa:
mah.... qui quello che avrà bisogno di aiuto 6 tu. credo che non ti abbiano spiegato che se vuoi trovarti Oscuro attaccato alla giugulare, devi fargli qualcosa all'auto,figurati cosa ti potrebbe capitare se gli tagliassi le gomme.Simy non ti preoccupare ti aiuto io....![]()
:lipstick:
Io intanto mi figuro cosa Oscuro potrebbe fare alle maniglie della sua auto:rotfl:mah.... qui quello che avrà bisogno di aiuto 6 tu. credo che non ti abbiano spiegato che se vuoi trovarti Oscuro attaccato alla giugulare, devi fargli qualcosa all'auto,figurati cosa ti potrebbe capitare se gli tagliassi le gomme.
Simy domani vengo da te! :sonar::lipstick:
Insomma,sta uscendo un quadro di oscuro....notevole...!Un porco,traviato,violento,legato alla sua macchina,per di più macchina coatta,ma io non sono questo.....e la mia macchina non è coatta....e non piscio sulle maniglie delle auto da più di qualche anno....
in effetti ne esce un quadro alquanto... oscuro... :rotfl:Insomma,sta uscendo un quadro di oscuro....notevole...!Un porco,traviato,violento,legato alla sua macchina,per di più macchina coatta,ma io non sono questo.....e la mia macchina non è coatta....e non piscio sulle maniglie delle auto da più di qualche anno....
pause? quali pause?Simy domani vengo da te! :sonar:
...e fanculo alle pause....