fossi in te sarei preoccupato, con prof. Oscuro in giro non si sa mai..... :rotfl:Leggo che vi siete divertiti su di me e simy... come vi permettete di prendere in giro quello che c'è tra noi?
![]()
fossi in te sarei preoccupato, con prof. Oscuro in giro non si sa mai..... :rotfl:Leggo che vi siete divertiti su di me e simy... come vi permettete di prendere in giro quello che c'è tra noi?
![]()
Fai un fioretto?
Che ne so.no, perchè?
basta un fascio di luce per spaventarlo!fossi in te sarei preoccupato, con prof. Oscuro in giro non si sa mai..... :rotfl:
OVVIAMENTE no! Il suo turno è ancora moooooolto lontano!guarda Flambette che le ragazze di oggi non si tengono, sa? Se non fosse per noi zie che sorvegliamo e facciamo la cernita dei corteggiatori...
Non so mica se li faccio uscire assieme 'sti due.
Ecco, magari li faccio uscire accompagnati da Oscuro.
Loro due che camminano davanti e Oscuro che li segue in macchina...
Non riuscirete a mettervi tra me e simy!OVVIAMENTE no! Il suo turno è ancora moooooolto lontano!
Prima lo incontriamo io, te e pscuro, eventualmente...lo valutiamo, lo studiamo, lo mettiamo alla prova, poi si vede.:rotfl:
Snoopy...ci riusciranno, rassegnati.Non riuscirete a mettervi tra me e simy!![]()
No no, quale gioco..devi solo aspettare il turno! E temo siamo pure finiti i posti a sedere, prova a vedere a 32656431km giù per il corridoio a destra. :rotfl:Beh...chi non gioca non vince!
Ciao SIMYYYYYYYYYYYYYY!![]()
Anche iooo!!!:sman:io adoro le faccine
tu non hai mica capito, caro il mio braccobaldo.Non riuscirete a mettervi tra me e simy!![]()
eheheheh :mrgreen: voglio farlo anch'io l'esame con te :sonar:tu non hai mica capito, caro il mio braccobaldo.
Simy è specie protetta.
Se passi l'esame... vediamo.
Seeeeeeeeeeeeeeeeeee, ancora non è arrivato il tuo turno e già c'è qualcosa tra di voi! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Leggo che vi siete divertiti su di me e simy... come vi permettete di prendere in giro quello che c'è tra noi?
![]()
oh ma che hai capito? Mica voglio fargli quell'esame lì. Mica sono la zia perversa, sono la zia spietata e crudele io.eheheheh :mrgreen: voglio farlo anch'io l'esame con te :sonar:
Illuso, ma tranquillo...non sei da solo! :rotfl:Non riuscirete a mettervi tra me e simy!![]()
Brava! :up::carneval:Snoopy...ci riusciranno, rassegnati.
:rotfl::rotfl:tu non hai mica capito, caro il mio braccobaldo.
Simy è specie protetta.
è già attenzionato, tranqui.Seeeeeeeeeeeeeeeeeee, ancora non è arrivato il tuo turno e già c'è qualcosa tra di voi! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Sbri, ma non gli hai detto nulla a questo pischello?
ma dai, non sei capace nemmeno a dirlo :smile: non ti ci vedo in quella veste :smile:oh ma che hai capito? Mica voglio fargli quell'esame lì. Mica sono la zia perversa, sono la zia spietata e crudele io.
Eh ma non mi sembra...insiste parecchio! :carneval:è già attenzionato, tranqui.
Mi sa che stavolta mi do al bracconaggio! :sonar:tu non hai mica capito, caro il mio braccobaldo.
Simy è specie protetta.