è la seconda volta che la becco ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Caciottina

Escluso
ma sai che io ci avrò messo un paio di anni prima di usarle? mi pareva di essere scema e infantile poi ho capito che in effetti lo ero :mrgreen:
Secondo me cambia tutto il senso della frase ...
Io a volte non le metto per pigrizia ma rileggendo la frase mi rendo conto che forse avrebbe avuto un effetto diverso con due faccine...
Non voglio fare economia sulle faccine :D

Sbriciolata

Escluso
Io a volte non le metto per pigrizia ma rileggendo la frase mi rendo conto che forse avrebbe avuto un effetto diverso con due faccine...
a me le faccine stanno sulle balle. L'ho detto. Ma mi rendo conto che aiutano a non fraintendere, a volte.

gas

Utente di lunga data
anche se penso che le faccine che abbiamo a disposizione non siano sufficienti :)

snoopy

Utente di lunga data
Mettiti in fila cocco, i numeretti per simy li tengo io..sei il numero 11635260561620516065146046541.
Tsk...arrivi tu e vuoi innamorarsi di simy, LIBERAMENTE..:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
C'è concorrenza.
Beh...chi non gioca non vince! ;)
Ciao SIMYYYYYYYYYYYYYY! :)

Simy

WWF

snoopy

Utente di lunga data
guarda Flambette che le ragazze di oggi non si tengono, sa? Se non fosse per noi zie che sorvegliamo e facciamo la cernita dei corteggiatori...
Non so mica se li faccio uscire assieme 'sti due.
Ecco, magari li faccio uscire accompagnati da Oscuro.
Loro due che camminano davanti e Oscuro che li segue in macchina...
:eek: sarò costretto a bucargli le gomme! :cool:

Simy

WWF

Simy

WWF

snoopy

Utente di lunga data
Leggo che vi siete divertiti su di me e simy... come vi permettete di prendere in giro quello che c'è tra noi? :mad:
:)

Simy

WWF
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.