è la seconda volta che la becco ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zanna

Utente di lunga data
Piacere mio.Noi uomini del sud sappiamo ancora cosa significa amor proprio e dignità.Napoletano di nascita e orgogliosissimo di esserlo,nonostante tutto...
Leggo un pò troppa partigianeria :thinking::thinking::thinking:

oscuro

Utente di lunga data

snoopy

Utente di lunga data
Capito sei in modalità off ... quando si tira troppo la corda poi la si spezza!
Cmq questi repentini (per carità ammissibili e comprensibili) cambi mi han sempre lasciato perplesso ... sarò ben strano io
Mi sto divertendo perché so come funziona chiudere una storia così importante...ci vogliono mesi! Quindi io sto facendo di tutto per distrarmi e ci riesco molto bene. Sto gustando un nuovo mondo che avevo dimenticato quello della libertà. Quello di fare tutto quello che mi pare, di conoscere molte nuove persone, di fare cose nuove e divertenti.

So che sono in una fase e che passerà ma nel frattempo io avrò metabolizzato molto di più e forse (chissà) sarò pronto per un'altra storia importante.... ma sono convinto che questa arriverà per caso...senza andarmela a cercare! ;-)

Nicka

Capra Espiatrice
Cmq questi repentini (per carità ammissibili e comprensibili) cambi mi han sempre lasciato perplesso ... sarò ben strano io
Ecco, questi cambi lasciano perplessa anche me...c'è però da dire che potrebbe essere una buona botta di vita per ripartire senza troppo dolore...

La cosa che mi aveva infastidita era il fatto di aspettare Pasqua per il discorso di amicizie...
Se comunque ha chiuso, l'ha fanculizzata veramente allora sì...è un grande davvero!! E ha fatto solo che bene!!!

Sbriciolata

Escluso
Mi sto divertendo perché so come funziona chiudere una storia così importante...ci vogliono mesi! Quindi io sto facendo di tutto per distrarmi e ci riesco molto bene. Sto gustando un nuovo mondo che avevo dimenticato quello della libertà. Quello di fare tutto quello che mi pare, di conoscere molte nuove persone, di fare cose nuove e divertenti.

So che sono in una fase e che passerà ma nel frattempo io avrò metabolizzato molto di più e forse (chissà) sarò pronto per un'altra storia importante.... ma sono convinto che questa arriverà per caso...senza andarmela a cercare! ;-)
secondo me c'è un altro fattore in gioco: quella ragazza, oltretutto, non ti faceva sentire "all'altezza".
Ti faceva sentire deludente.
Forse... dico forse... ti stai riappropriando della stima di te stesso.
Non cascarci più in una trappola del genere, chi ti ama ti apprezza, ancor prima di amarti.

zanna

Utente di lunga data
secondo me c'è un altro fattore in gioco: quella ragazza, oltretutto, non ti faceva sentire "all'altezza".
Non cascarci più in una trappola del genere, chi ti ama ti apprezza, ancor prima di amarti.
:up: anche se ... il rischio che si corre, in questi casi, è di tendere ad eccedere (magari pure inconsciamente)

snoopy

Utente di lunga data
Ecco, questi cambi lasciano perplessa anche me...c'è però da dire che potrebbe essere una buona botta di vita per ripartire senza troppo dolore...

La cosa che mi aveva infastidita era il fatto di aspettare Pasqua per il discorso di amicizie...
Se comunque ha chiuso, l'ha fanculizzata veramente allora sì...è un grande davvero!! E ha fatto solo che bene!!!
Non sono per niente pentito di aver aspettato pasqua! Di fatto è stata l'ultima volta che ho visto i soliti amici e i nipotini tutti insieme. Si pian piano andrò a trovarli tutti ma per il momento preferisco così.

snoopy

Utente di lunga data
:up: anche se ... il rischio che si corre, in questi casi, è di tendere ad eccedere (magari pure inconsciamente)
E' anche per questo che rimarrò in questo forum...per i vostri consigli. A volte una visione dall'esterno, tra l'altro di persone in gamba come la maggior parte di voi, riesce ad essere molto più efficace di tante altre cose.
Se vi va tenetemi d'occhio allora! :)

snoopy

Utente di lunga data
:up:

Diletta

Utente di lunga data
Invece io capisco che sia una reazione, positiva, che scatta quando si arriva a quel senso di disgusto che sicuramente ha provato Snoopy.
E' come se volesse buttarsi nel fiume impetuoso della vita per non pensare a questa bruttissima storia, lui vuole distaccarsene il più velocemente possibile così da evitare di venirne intaccato e quindi, in qualche modo, "contaminato" dal male.
E' il trionfo dell'onestà e dell'amor proprio che è sacrosanto.

Ataru

Utente di lunga data
Snoopy sta facendo quello che mi prefiggo di fare io (se avrò la sua stessa forza) qualora con la mia compagna dovesse andare tutto a puttane... Impegnare la testa in cose piacevoli e conoscere gente nuova. Per me che sono un timido sarebbe una grande impresa. Bravo Soopy! :up:

Sbriciolata

Escluso
Snoopy sta facendo quello che mi prefiggo di fare io (se avrò la sua stessa forza) qualora con la mia compagna dovesse andare tutto a puttane... Impegnare la testa in cose piacevoli e conoscere gente nuova. Per me che sono un timido sarebbe una grande impresa. Bravo Soopy! :up:
ma tu hai news? come vanno le cose?

Ataru

Utente di lunga data
Volevo scrivere un aggiornamento, ma non ho avuto modo. Nessuno sviluppo sostanziale comunque. Sono fermo. Non so che strada prendere.

Nicka

Capra Espiatrice
Non sono per niente pentito di aver aspettato pasqua! Di fatto è stata l'ultima volta che ho visto i soliti amici e i nipotini tutti insieme. Si pian piano andrò a trovarli tutti ma per il momento preferisco così.
Mica ho detto "pentiti!!!".
Ho solo dato una mia opinione su quell'aspetto...
Per il resto sono contenta per te! E vedi di continuare così!!

snoopy

Utente di lunga data
Mica ho detto "pentiti!!!".
Ho solo dato una mia opinione su quell'aspetto...
Per il resto sono contenta per te! E vedi di continuare così!!
:) Stasera sto ospitando due ragazze straniere. Non succederà niente lo so ma il fatto di stare in loro compagnia per me è una manna dal cielo. Ci siamo fatti un sacco di risate! Niente di più ma per me va benissimo! :)
Sono contento così

snoopy

Utente di lunga data
Invece io capisco che sia una reazione, positiva, che scatta quando si arriva a quel senso di disgusto che sicuramente ha provato Snoopy.
E' come se volesse buttarsi nel fiume impetuoso della vita per non pensare a questa bruttissima storia, lui vuole distaccarsene il più velocemente possibile così da evitare di venirne intaccato e quindi, in qualche modo, "contaminato" dal male.
E' il trionfo dell'onestà e dell'amor proprio che è sacrosanto.
:up::up::up:
preso in pieno!!! Grande diletta!

snoopy

Utente di lunga data
Ciao ragazzi,
non so se è normale ma io praticamente non la penso più.
Penso solo alle donne che ho visto ultimamente.
Io la amavo ma forse lei mi ha reso il distacco abbastanza facile...

Simy

WWF
Ciao ragazzi,
non so se è normale ma io praticamente non la penso più.
Penso solo alle donne che ho visto ultimamente.
Io la amavo ma forse lei mi ha reso il distacco abbastanza facile...

per me ti stai "dissociando" da questa situazione, ma non la stai metabolizzando. attento a non farti male.

snoopy

Utente di lunga data
per me ti stai "dissociando" da questa situazione, ma non la stai metabolizzando. attento a non farti male.
Come faccio a capire se non sto metabolizzando?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.