zanna
Utente di lunga data
Leggo un pò troppa partigianeria :thinking::thinking::thinking:Piacere mio.Noi uomini del sud sappiamo ancora cosa significa amor proprio e dignità.Napoletano di nascita e orgogliosissimo di esserlo,nonostante tutto...
Leggo un pò troppa partigianeria :thinking::thinking::thinking:Piacere mio.Noi uomini del sud sappiamo ancora cosa significa amor proprio e dignità.Napoletano di nascita e orgogliosissimo di esserlo,nonostante tutto...
Si,faccio ammenda,hai ragione.Leggo un pò troppa partigianeria :thinking::thinking::thinking:
Mi sto divertendo perché so come funziona chiudere una storia così importante...ci vogliono mesi! Quindi io sto facendo di tutto per distrarmi e ci riesco molto bene. Sto gustando un nuovo mondo che avevo dimenticato quello della libertà. Quello di fare tutto quello che mi pare, di conoscere molte nuove persone, di fare cose nuove e divertenti.Capito sei in modalità off ... quando si tira troppo la corda poi la si spezza!
Cmq questi repentini (per carità ammissibili e comprensibili) cambi mi han sempre lasciato perplesso ... sarò ben strano io
Ecco, questi cambi lasciano perplessa anche me...c'è però da dire che potrebbe essere una buona botta di vita per ripartire senza troppo dolore...Capito sei in modalità off ... quando si tira troppo la corda poi la si spezza!
Cmq questi repentini (per carità ammissibili e comprensibili) cambi mi han sempre lasciato perplesso ... sarò ben strano io
secondo me c'è un altro fattore in gioco: quella ragazza, oltretutto, non ti faceva sentire "all'altezza".Mi sto divertendo perché so come funziona chiudere una storia così importante...ci vogliono mesi! Quindi io sto facendo di tutto per distrarmi e ci riesco molto bene. Sto gustando un nuovo mondo che avevo dimenticato quello della libertà. Quello di fare tutto quello che mi pare, di conoscere molte nuove persone, di fare cose nuove e divertenti.
So che sono in una fase e che passerà ma nel frattempo io avrò metabolizzato molto di più e forse (chissà) sarò pronto per un'altra storia importante.... ma sono convinto che questa arriverà per caso...senza andarmela a cercare! ;-)
:up: anche se ... il rischio che si corre, in questi casi, è di tendere ad eccedere (magari pure inconsciamente)secondo me c'è un altro fattore in gioco: quella ragazza, oltretutto, non ti faceva sentire "all'altezza".
Ti faceva sentire deludente.
Forse... dico forse... ti stai riappropriando della stima di te stesso.
Non cascarci più in una trappola del genere, chi ti ama ti apprezza, ancor prima di amarti.
Non sono per niente pentito di aver aspettato pasqua! Di fatto è stata l'ultima volta che ho visto i soliti amici e i nipotini tutti insieme. Si pian piano andrò a trovarli tutti ma per il momento preferisco così.Ecco, questi cambi lasciano perplessa anche me...c'è però da dire che potrebbe essere una buona botta di vita per ripartire senza troppo dolore...
La cosa che mi aveva infastidita era il fatto di aspettare Pasqua per il discorso di amicizie...
Se comunque ha chiuso, l'ha fanculizzata veramente allora sì...è un grande davvero!! E ha fatto solo che bene!!!
E' anche per questo che rimarrò in questo forum...per i vostri consigli. A volte una visione dall'esterno, tra l'altro di persone in gamba come la maggior parte di voi, riesce ad essere molto più efficace di tante altre cose.:up: anche se ... il rischio che si corre, in questi casi, è di tendere ad eccedere (magari pure inconsciamente)
:up:secondo me c'è un altro fattore in gioco: quella ragazza, oltretutto, non ti faceva sentire "all'altezza".
Ti faceva sentire deludente.
Forse... dico forse... ti stai riappropriando della stima di te stesso.
Non cascarci più in una trappola del genere, chi ti ama ti apprezza, ancor prima di amarti.
Invece io capisco che sia una reazione, positiva, che scatta quando si arriva a quel senso di disgusto che sicuramente ha provato Snoopy.Capito sei in modalità off ... quando si tira troppo la corda poi la si spezza!
ma tu hai news? come vanno le cose?Snoopy sta facendo quello che mi prefiggo di fare io (se avrò la sua stessa forza) qualora con la mia compagna dovesse andare tutto a puttane... Impegnare la testa in cose piacevoli e conoscere gente nuova. Per me che sono un timido sarebbe una grande impresa. Bravo Soopy! :up:
Mica ho detto "pentiti!!!".Non sono per niente pentito di aver aspettato pasqua! Di fatto è stata l'ultima volta che ho visto i soliti amici e i nipotini tutti insieme. Si pian piano andrò a trovarli tutti ma per il momento preferisco così.
Mica ho detto "pentiti!!!".
Ho solo dato una mia opinione su quell'aspetto...
Per il resto sono contenta per te! E vedi di continuare così!!
:up::up::up:Invece io capisco che sia una reazione, positiva, che scatta quando si arriva a quel senso di disgusto che sicuramente ha provato Snoopy.
E' come se volesse buttarsi nel fiume impetuoso della vita per non pensare a questa bruttissima storia, lui vuole distaccarsene il più velocemente possibile così da evitare di venirne intaccato e quindi, in qualche modo, "contaminato" dal male.
E' il trionfo dell'onestà e dell'amor proprio che è sacrosanto.
Ciao ragazzi,
non so se è normale ma io praticamente non la penso più.
Penso solo alle donne che ho visto ultimamente.
Io la amavo ma forse lei mi ha reso il distacco abbastanza facile...
Come faccio a capire se non sto metabolizzando?per me ti stai "dissociando" da questa situazione, ma non la stai metabolizzando. attento a non farti male.