è la seconda volta che la becco ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zanna

Utente di lunga data

zanna

Utente di lunga data
è infatti è quello che mi dico spesso. Mi sarei messo in una gabbia da cui sarebbe stato moooolto più complicato uscire.
Ma la signora non ha nemmeno ritentato qualche sorta di approccio? Nemmeno per interposta persona?

snoopy

Utente di lunga data
Ma la signora non ha nemmeno ritentato qualche sorta di approccio? Nemmeno per interposta persona?
Si ci prova in tutti i modi. Mi chiama spesso. Mi manda un sacco di messaggi ma io dimentico perfino di leggerli.. :)
Sono in un altro mondo ora...

oscuro

Utente di lunga data
Snoopy

Si ci prova in tutti i modi. Mi chiama spesso. Mi manda un sacco di messaggi ma io dimentico perfino di leggerli.. :)
Dajie snoopy sei il mio cazzo di mito.Anzi sai che c'è?che dovresti incontrarla,inculartela,lasciargli 20 euro e risparire!Cari cialtroni del forum questo significa ESSERE UOMINI.:up:

Simy

WWF
ottimo!

oscuro

Utente di lunga data

Simy

WWF

snoopy

Utente di lunga data
hahahah... grazie...

oscuro

Utente di lunga data
Snoopy

hahahah... grazie...
Dacci il tuo indirizzo ed organizzo un pulmann di donne che ti verranno a baciare con languore il culo!Diletta è la prima.SNOOPY A'CAROGNA!

oscuro

Utente di lunga data

Simy

WWF
SNOOPY FOR PRESIDENT

Sbriciolata

Escluso
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Snoopy cambia pc però, è un po' vecchio:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

:rotfl:

snoopy

Utente di lunga data
HAHAHAA ... .:rotfl: siete grandi! Mi fate imbarazzare.
Io abito in campania. Chiunque volesse mi contatti in privato!
Io mi sto divertendo un mondo in questo periodo quindi se qualcuno si vuole aggiungere sarà ben accetto.
Baci e abbracci a tutti!!!!

oscuro

Utente di lunga data
Snoopy

HAHAHAA ... .:rotfl: siete grandi! Mi fate imbarazzare.
Io abito in campania. Chiunque volesse mi contatti in privato!
Io mi sto divertendo un mondo in questo periodo quindi se qualcuno si vuole aggiungere sarà ben accetto.
Baci e abbracci a tutti!!!!
E CAZZO!Non avevo dubbi,UN UOMO DEL SUD CON DUE COGLIONI GROSSI COME IL VESUVIO.Come volevasi dimostrare,l'ennesima dimostrazione che io conosco .....e gli altri non capiscono un cazzo.C'ERA DA SCOMMETTERE CHE SNOOPY fosse campano!:up::up::up::up::up:piacere paesano mio.:up:

snoopy

Utente di lunga data
E CAZZO!Non avevo dubbi,UN UOMO DEL SUD CON DUE COGLIONI GROSSI COME IL VESUVIO.Come volevasi dimostrare,l'ennesima dimostrazione che io conosco .....e gli altri non capiscono un cazzo.C'ERA DA SCOMMETTERE CHE SNOOPY fosse campano!:up::up::up::up::up:piacere paesano mio.:up:
Piacere... Siamo vicini! Che bello
Devo dire che ho sentito vicini tutti voi. Mi avete aiutato tantissimo e continuate a farlo.
:bacio:

oscuro

Utente di lunga data
sNOOPY

Piacere... Siamo vicini! Che bello
Devo dire che ho sentito vicini tutti voi. Mi avete aiutato tantissimo e continuate a farlo.
:bacio:
Piacere mio.Noi uomini del sud sappiamo ancora cosa significa amor proprio e dignità.Napoletano di nascita e orgogliosissimo di esserlo,nonostante tutto...

zanna

Utente di lunga data
Capito sei in modalità off ... quando si tira troppo la corda poi la si spezza!
Cmq questi repentini (per carità ammissibili e comprensibili) cambi mi han sempre lasciato perplesso ... sarò ben strano io

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.