zanna
Utente di lunga data
:mrgreen:è infatti è quello che mi dico spesso. Mi sarei messo in una gabbia da cui sarebbe stato moooolto più complicato uscire.
:mrgreen:è infatti è quello che mi dico spesso. Mi sarei messo in una gabbia da cui sarebbe stato moooolto più complicato uscire.
Ma la signora non ha nemmeno ritentato qualche sorta di approccio? Nemmeno per interposta persona?è infatti è quello che mi dico spesso. Mi sarei messo in una gabbia da cui sarebbe stato moooolto più complicato uscire.
Si ci prova in tutti i modi. Mi chiama spesso. Mi manda un sacco di messaggi ma io dimentico perfino di leggerli..Ma la signora non ha nemmeno ritentato qualche sorta di approccio? Nemmeno per interposta persona?
Dajie snoopy sei il mio cazzo di mito.Anzi sai che c'è?che dovresti incontrarla,inculartela,lasciargli 20 euro e risparire!Cari cialtroni del forum questo significa ESSERE UOMINI.:up:Si ci prova in tutti i modi. Mi chiama spesso. Mi manda un sacco di messaggi ma io dimentico perfino di leggerli..![]()
Sono in un altro mondo ora...
ottimo!Si ci prova in tutti i modi. Mi chiama spesso. Mi manda un sacco di messaggi ma io dimentico perfino di leggerli..![]()
Solo ottimo?ottimo!
Solo ottimo?Ma cazzo snoopy è l'utente dell'anno,voglio una foto di snoopy e mandarla a spider....
![]()
Dacci il tuo indirizzo ed organizzo un pulmann di donne che ti verranno a baciare con languore il culo!Diletta è la prima.SNOOPY A'CAROGNA!hahahah... grazie...
Ecco una grande donna.Snoopy è:
L'UTENTE DELL'ANNO!!!
Me lo bacerei tutto!!! :up::up:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Snoopy cambia pc però, è un po' vecchio:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
E CAZZO!Non avevo dubbi,UN UOMO DEL SUD CON DUE COGLIONI GROSSI COME IL VESUVIO.Come volevasi dimostrare,l'ennesima dimostrazione che io conosco .....e gli altri non capiscono un cazzo.C'ERA DA SCOMMETTERE CHE SNOOPY fosse campano!:up::up::up::up::upHAHAHAA ... .:rotfl: siete grandi! Mi fate imbarazzare.
Io abito in campania. Chiunque volesse mi contatti in privato!
Io mi sto divertendo un mondo in questo periodo quindi se qualcuno si vuole aggiungere sarà ben accetto.
Baci e abbracci a tutti!!!!
Piacere... Siamo vicini! Che belloE CAZZO!Non avevo dubbi,UN UOMO DEL SUD CON DUE COGLIONI GROSSI COME IL VESUVIO.Come volevasi dimostrare,l'ennesima dimostrazione che io conosco .....e gli altri non capiscono un cazzo.C'ERA DA SCOMMETTERE CHE SNOOPY fosse campano!:up::up::up::up::upiacere paesano mio.:up:
Piacere mio.Noi uomini del sud sappiamo ancora cosa significa amor proprio e dignità.Napoletano di nascita e orgogliosissimo di esserlo,nonostante tutto...Piacere... Siamo vicini! Che bello
Devo dire che ho sentito vicini tutti voi. Mi avete aiutato tantissimo e continuate a farlo.
:bacio:
Capito sei in modalità off ... quando si tira troppo la corda poi la si spezza!Si ci prova in tutti i modi. Mi chiama spesso. Mi manda un sacco di messaggi ma io dimentico perfino di leggerli..![]()