Sbriciolata
Escluso
:festa::festa::festa::festa::festa::festa::festa::festa::festa::festa: ci siamo liberati della facocera :festa::festa::festa::festa::festa::festa::festa::festa:
:festa::festa::festa::festa::festa::festa::festa::festa::festa::festa: ci siamo liberati della facocera :festa::festa::festa::festa::festa::festa::festa::festa:
sarebbe strano se non ci fosse, nonostante tutto, secondo me. Ma, sempre secondo me, ti ripigli in frettaconfesso però che in me c'è anche un vuoto, un senso di solitudine
:up:sarebbe strano se non ci fosse, nonostante tutto, secondo me. Ma, sempre secondo me, ti ripigli in fretta![]()
Non sei tu che devi darle la vita che voleva, è solo lei che può se vuole i baiocchi nella vita, mica mi aspetto che sia la mia compagna ad avere una buona posizione per vivere bene io, sarei solo felice se lei avesse una buona posizione, ma non mi aspetterei dopo di avrere una BMW nel mio garage o dei bellissimi viaggi solo perchè lei può, carissimo, se io voglio avere mi tiro su le maniche e faccio.A dir la verità lei mi apprezza per molti versi ma odia il fatto che non mi sono realizzato e quindi non le ho ancora dato la vita che voleva.
Infatti credo sia proprio questo il suggerimento di DanieleCiao Daniele.
Bentornato.
Condivido quasi tutti. Ma la povera moglie che colpe ha?
Puo' metterla alla prova a parole. Vedrebbe subito la reazione.
Lasciando fuori la moglie.
A mio parere guadagnerebbe Lasciandola.
Questa me l'ero persa!!!Sto assaporando la libertà...)))
Che bello tornare a flirtare con una donna... l'avevo quasi dimenticato...![]()
Sei in ritardo, l'ha già lasciata.Non sei tu che devi darle la vita che voleva, è solo lei che può se vuole i baiocchi nella vita, mica mi aspetto che sia la mia compagna ad avere una buona posizione per vivere bene io, sarei solo felice se lei avesse una buona posizione, ma non mi aspetterei dopo di avrere una BMW nel mio garage o dei bellissimi viaggi solo perchè lei può, carissimo, se io voglio avere mi tiro su le maniche e faccio.
Carissimo, cosa fare? Se aspetti ad affrontarla lei non capirà il perchè della tua insoddisfazione, e ascriverà a te la colpa di tutto, anzi potrebbe mollarti facendo passare te come il colpevole della fine del rapporto (e credimi non è bello passare per quello che non si è).
Sii chiaro con lei, la comunicazione è tutto, dille che sai e dille che stai pensando cosa fare, dille che se lei è insoddisfatta da quello che fai tu, tu sei insoddisfatto di quello che "è lei", che è cosa ben peggiore e più grave e che stai pensando di come risolvere questo problema.
Se lei dicesse che lascia il tizio allora vai fino in fondo, dille che vuoi altresì rovinare un poco i gioci al tipo e che lei deve stare al gioco, cioè dovete dire tutto alla moglie di lui, da questo vedrai se lei tiene più a te o a lui.
Ah, per chi ti dice che questa parte è sbagliata, no, tu non la conosci lei e non le devi nulla, devi solo capire di chi prenderà le parti la tua compagna, questo è importante, diventa o un me o un lui, una decisione che diventa a senso unico per il futuro e che potrebbe aiutarti, non pensare agli altri, pensa solo a stare un poco meglio te, ti posso capire eccome.
Saluti
Daniele da Nanjing
凡 宁
è il fuso orario che lo fregaSei in ritardo, l'ha già lasciata.
:up::up::up::up::up:cari amici, questo forum per me è stato meglio di una psicoterapia. Mi ha aiutato a capire quello che volevo e quello che dovevo fare.
L'ho lasciata da quasi una settimana anche se in cuor mio erano due mesi.
Se non m'illudo mi sto riprendendo in fretta. Sono anche uscito con una ragazza sabato (solo come amica) perché ho voglia di compagnia femminile anche solo per parlare.... non preoccupatevi NON HO NESSUNA INTENZIONE di fiondarmi in un'altra relazione!!!!
Lei ha dovuto andarsene la mattina stessa, di fronte all'evidenza. Dopo 3 giorni è tornata con due amici per prendere tutte le sue cose.
Lei sta malissimo, mi manda messaggi, cerca di chiamarmi, ha deciso di andare dallo psicoterapeuta ma io le ho confermato più volte che anche se risolvesse i suoi problemi la vita con me è comunque finita. Io non mi volto più indietro. E' stato bello per tanti anni poi è finita e l'abbiamo (forse più lei) trascinata per anni quando forse era il caso di chiudere.
Ringrazio anche tanto chi mi ha scritto in privato!
Che dirvi: vi voglio bene!![]()
e bravo joe falchetto! :smile: non è mai facile mettere ordine nella propria vita :up:cari amici, questo forum per me è stato meglio di una psicoterapia. Mi ha aiutato a capire quello che volevo e quello che dovevo fare.
Se non m'illudo mi sto riprendendo in fretta. Sono anche uscito con una ragazza sabato (solo come amica) perché ho voglia di compagnia femminile anche solo per parlare.... non preoccupatevi NON HO NESSUNA INTENZIONE di fiondarmi in un'altra relazione!!!!
Lei ha dovuto andarsene la mattina stessa, di fronte all'evidenza. Dopo 3 giorni è tornata con due amici per prendere tutte le sue cose.
Lei sta malissimo, mi manda messaggi, cerca di chiamarmi, ha deciso di andare dallo psicoterapeuta ma io le ho confermato più volte che anche se risolvesse i suoi problemi la vita con me è comunque finita. Io non mi volto più indietro. E' stato bello per tanti anni poi è finita e l'abbiamo (forse più lei) trascinata per anni quando forse era il caso di chiudere.
:up: direi piuttosto che ti vuoi benecari amici, questo forum per me è stato meglio di una psicoterapia. Mi ha aiutato a capire quello che volevo e quello che dovevo fare.
complimenti...e se ti fiondassi in una relazione anche adesso non ci sarebbe nulla da preoccuparsi.cari amici, questo forum per me è stato meglio di una psicoterapia. Mi ha aiutato a capire quello che volevo e quello che dovevo fare.
Grazie! E' dura ma ho le idee chiare ora!e bravo joe falchetto! :smile: non è mai facile mettere ordine nella propria vita :up:
...si, ora sto cominciando a volermene!:up: direi piuttosto che ti vuoi bene![]()
Penso che quando ti stabilizzerai capirai molte cose di quanto è accaduto che ancora non immagini....si, ora sto cominciando a volermene!