cioe' c hai fatto??Amici senza il vostro sostegno e i vostri consigli non avrei avuto la stessa lucidità.
Stamattina ho chiuso questo squallido capitolo della mia vita.
Grazie a tutti
sicioe' c hai fatto??
si che ? cosa hai fatto??
Amici senza il vostro sostegno e i vostri consigli non avrei avuto la stessa lucidità.
Stamattina ho chiuso questo squallido capitolo della mia vita.
Grazie a tutti
Ha piantato la fidanzata fedifraga. a uqesto punto sarebbe carino sapere come lei ha reagito alla cosasi che ? cosa hai fatto??
le ho detto tutto e l'ho sbattuta fuori dalla mia vita.si che ? cosa hai fatto??
e come stai? e lei che ha detto?le ho detto tutto e l'ho sbattuta fuori dalla mia vita.
più semplice è stato di come ci si poteva aspettare fosse.sto una merda... ma ho strappato un dente molto malato finalmente.
Lei ovviamente prima ha tentato di negare, poi di fronte all'evidenza ha ammesso, poi ha tentato di farsi perdonare... ecc ecc. Io sono stato inflessibile. Quando ha capito che non c'era più niente che potesse fare se n'è andata.
Le rimangono le sue cose da prendere domani, io non mi farò trovare.
Insomma è finita
Ma chissene di cosa ha detto lei.le ho detto tutto e l'ho sbattuta fuori dalla mia vita.
Meglio adesso,sta bagascia avrebbe continuato nella sua estenuante voglia di sgonfiare cazzi.sto una merda... ma ho strappato un dente molto malato finalmente.
Lei ovviamente prima ha tentato di negare, poi di fronte all'evidenza ha ammesso, poi ha tentato di farsi perdonare... ecc ecc. Io sono stato inflessibile. Quando ha capito che non c'era più niente che potesse fare se n'è andata.
Insomma è finita
Coraggio ragazzo, passerà. Un abbraccio.sto una merda... ma ho strappato un dente molto malato finalmente.
Insomma è finita
quasi sempre alla fine è così... quando trovi il coraggio di affrontare una cosa, dopo spesso ti meravigli di quanto fosse "facile" rispetto al film che ti eri fatto in testa.più semplice è stato di come ci si poteva aspettare fosse.
Sto assaporando la libertà...Come stai, Snoopy?
Guarda che noi siamo ancora qui, eh![]()
Ma chissene di cosa ha detto lei.
SEI GRANDE SNOOP!!!!
:abbraccio:
:up:Assapora questa straordinaria libertà!:up: