è la seconda volta che la becco ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

birba

Utente di lunga data
miss pecorina?
mi stai provocando?
te l ho gia detto latra volta, non ti infilare in un buco dal quale poi io non ti lascio uscire.....
su su metti un altra foto delle tue labbra, stavolta col calippo per; seno l idea non rende...lo dico per te
leggi lillina, leggi, che era una battuta, cmq non mi fai paura eh, a minacciare sono capaci tutti, io sarò cafona, ma te non sei sicuramente educata

Nicka

Capra Espiatrice
seconod me dipende. le persone non capiscono l errore solo se glielo fai notare. lo capiscono quando lo capiscono.
la mia migliore amica, attuale migliore amica, quella di sempre, mi ha tradito. o meglio il mio ex ragazzo mi aveva tradito con lei.....io l ho perdonata, l ha rifatto ad un altra nostra amica che non sa nulla, li non l ho perdonata. solo che poi il bene andava oltre...e non ce l ho fatta a stare senza di lei.....le cose adesso sono apposto, parliamo di 7 anni fa.....ha capito . non lo rifara'. ci credo? boh, non so perche ma mi fido.
Se lo capirà lo capirà per i fatti suoi e non con me...ma davvero, non sto a parlare di una persona che per me non esiste nemmeno più...in 6 anni si cambia, mi auguro sia cambiata anche lei, ma sta di fatto che se mi finisce sotto le gonne lì rimane...
Anche il bene per me ha un limite...soprattutto in casi molto gravi...

Se ora ti fidi è perchè probabilmente hai motivo di fidarti...a volte l'istinto fa più del ragionamento!

Caciottina

Escluso
leggi lillina, leggi, che era una battuta, cmq non mi fai paura eh, a minacciare sono capaci tutti, io sarò cafona, ma te non sei sicuramente educata
oddioooo ha detto minaccia!!! l ha detto!!!! uuuuuuuuuuu
ma chi ti minaccia chi?
vuoi rifare la scena di vittimismo dell inzio? aspetta che libero la scena...vai e' tutta tua

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data

Leda

utente Olimpi(c)a
Sogno un mondo in cui le macchinette del caffè distribuiscano anche tisane di tiglio e melissa.

oscuro

Utente di lunga data

snoopy

Utente di lunga data
sogno un mondo in cui la settimana prossima mi consolo con tilde e melissa ... :rotfl:
scusate... non ho bevuto, sono ubriaco.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.